Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Sergios

Pulcini
13 Novembre 2014
90
15
8
Lo avevo notato anche io, ma secondo me ha il difetto di avere bassa forma fisica, e soprattutto di essere poco fisicato, e contro certi attaccanti credo sia fondamentale ;)

Si è vero ma ce l’ho a livello 42 ed ha 82 di VGG ,92 di recupero palla e 87 abilità difensiva come skills ha marcatura e spirito combattivo e con attaccanti tipo Suarez o Mandzukic tiene bene
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,985
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Si è vero ma ce l’ho a livello 42 ed ha 82 di VGG ,92 di recupero palla e 87 abilità difensiva come skills ha marcatura e spirito combattivo e con attaccanti tipo Suarez o Mandzukic tiene bene

Ce l'ho pure io, ma livellarlo fino al 42 mi pare suicida. Non punterei mai così tanto su un forma fisica 4.
Posso segnalare invece jesus vallejo del real. Meno impressionante nelle stats ma sul campo si sente e ha forma accettabile.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Ho preso sia Santon che Darmian, mi sto trovando bene finora, in particolare con Darmian terzino destro.
Saponara invece lo trovo abbastanza inconcludente.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ce l'ho pure io, ma livellarlo fino al 42 mi pare suicida. Non punterei mai così tanto su un forma fisica 4.
Posso segnalare invece jesus vallejo del real. Meno impressionante nelle stats ma sul campo si sente e ha forma accettabile.

Concordo con te su Jesus, titolarissimo della mia argenti insieme a Luisao.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ho bisogno di un consiglio, mi serve 1 o 2 dc argento e stavo guardando tra zouma, y. mina e i.diop qualcuno li ha? che potete dirmi su di loro pregi e difetti?
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Ho bisogno di un consiglio, mi serve 1 o 2 dc argento e stavo guardando tra zouma, y. mina e i.diop qualcuno li ha? che potete dirmi su di loro pregi e difetti?
Io ho Zouma ancora a livello basso con 74 di vgg e sono molto soddisfatto. Cmq di dc argento ottimi ce n'è una marea.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Guardando la lista iniziale non ho letto il nome dolberg o mi è sfuggito.
Cmq vorrei spendere due parole su questo baby fenomeno.
Be che dire liv 1 freccia gialla doppietta all esordio.
Veloce nei movimenti buona corsa e un piedino niente male
Piacievolmente sorpreso
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Direi che soprattutto un TS migliore non sarebbe male visto che hai un bronzo.

Ti consiglio Asamoah, anche se è un po' troppo offensivo oppure André Almeida che può giocare sia a destra che a sinistra (a sinistra perde solo un punticino).

In attacco sei messo bene, io sono innamorato di Alan (che è un ESA ma può fare tutto), magari se lo trovi lo metti al posto di Under (a proposito, com'è?).
Sto usando under già da un po' e ringrazio di averlo provato prima di svincolato perché mi sta dando grandi soddisfazioni. Ormai è titolare, molto agile dotato di unbuon dribbling e segna pure di testa. Il mio però è partito già dal livello 30 perciò non so se vale la pena livellarlo.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Under mai provato, cmq se volete un esterno veramente buggato provate Clinton n,jie dell'olimpique Marsiglia
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Qualcuno ha o conosce questo A. RAMOS?

L'ho provato per ora solo in COM dopo averlo pescato col obs free, non mi sembra affatto male.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Guardando la lista iniziale non ho letto il nome dolberg o mi è sfuggito.
Cmq vorrei spendere due parole su questo baby fenomeno.
Be che dire liv 1 freccia gialla doppietta all esordio.
Veloce nei movimenti buona corsa e un piedino niente male
Piacievolmente sorpreso
Berny l'hai preso all'asta o a c...lo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,558
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164