Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Sono riuscito a mettere insieme due squadre di livello 2 full silver, che alterno con ottime soddisfazioni.
Allenatore Mourinho 3-2-3-2

Team 1
  1. MIRANTE
  2. RADU
  3. RODRIGO CAIO
  4. DARMIAN
  5. FELIPE MELO
  6. GAGLIARDINI
  7. SISSOKO M (Verdi)
  8. SPINAZZOLA (Pjaca)
  9. FEKIR
  10. ALAN
  11. ZAPATA D

Team 2
  1. RYAN
  2. KIMPEMBE
  3. GNAGNON
  4. BARTRA
  5. RENATO SANCHES
  6. DANI CEBALLOS
  7. SULEJMANI
  8. PULISIC
  9. BOGA
  10. RASHFORD
  11. PABLO ALCACER (Embolo)

Se dovessi fare il meglio delle due:
  1. RYAN
  2. RODRIGO CAIO
  3. KIMPEMBE
  4. GNAGNON
  5. FELIPE MELO
  6. RENATO SANCHES
  7. PULISIC
  8. SULEJMANI
  9. FEKIR
  10. ALAN
  11. RASHFORD
Credete che questa TOP 11 silver sia migliorabile? Chi mancherebbe?

Ciao, complimenti per la costruzione del team. Nel mio full silver ideale ce ne ritrovo diversi in queste due formazioni.

Ho una curiosità: li hai presi tutti tramite aste? E se sì quanto hai speso mediamente per ogni giocatore?
Vorrei fare una cosa simile alla tua, ma avendo appena iniziato non vorrei metterci una vita e soprattutto andare oltre i 10k a giocatore..

Ciao, complimenti per la costruzione del team. Nel mio full silver ideale ce ne ritrovo diversi in queste due formazioni.

Ho una curiosità: li hai presi tutti tramite aste? E se sì quanto hai speso mediamente per ogni giocatore?
Vorrei fare una cosa simile alla tua, ma avendo appena iniziato non vorrei metterci una vita e soprattutto andare oltre i 10k a giocatore..

Non ho preso nessuno alle aste.
Molti li ho presi con le combo free (vedi su pesdb quelli con 50 o 100% di riuscita).
Gli altri mi sono capitati con i vari agenti speciali (che tanto danno quasi sempre argento).

Non sono amante del superfarming aspettando l’agente che tutti sbancheranno e che riempirà myclub di squadre liv 5 tutte uguali.

Ho una base fissa di 70k gp, sopra questa soglia se ho voglia giro, mi piace sperimentare.

Ho 120 giocatori e ci faccio 4 formazioni che uso a rotazione
1 silver liv 2
2 silver liv 2
3 gold liv 3
4 gold/Black liv 4

Le partite più belle le faccio con le silver

• Mi piace
Reazioni: write84
Non ho preso nessuno alle aste.
Molti li ho presi con le combo free (vedi su pesdb quelli con 50 o 100% di riuscita).
Gli altri mi sono capitati con i vari agenti speciali (che tanto danno quasi sempre argento).

Non sono amante del superfarming aspettando l’agente che tutti sbancheranno e che riempirà myclub di squadre liv 5 tutte uguali.

Ho una base fissa di 70k gp, sopra questa soglia se ho voglia giro, mi piace sperimentare.

Ho 120 giocatori e ci faccio 4 formazioni che uso a rotazione
1 silver liv 2
2 silver liv 2
3 gold liv 3
4 gold/Black liv 4

Le partite più belle le faccio con le silver

Sì, infatti anche io ho subodorato che quest'anno se voglio giocatori dalle aste devo spendere un patrimonio! Forse riesco a farmi la Full Bronzo, ma gli argenti credo che giocherò con quelli che trovo...

Grazie, buon PES :)

Tra gli argenti consigli Rafa Silva ESA del Benfica, pescato al day one da me è sempre titolare e lo preferisco a Carrasco e Martial...baricentro basso e velocità e dribbling notevoli...altra nota positiva ha un ottimo controllo del corpo (92) che lo fa diventare imprendibile nei cambi direzione

Ho un problema.con martinez che gioca in cina....dalle stats è mostruoso....ma come prima punta del 433 non riesce ad essere incisivo. Ha stile senza palla, quindi immaginavo che fosse l'ideale con il mio contropiede...invece non segue l'azione, e preferisce verticalizzazioni dal centrocampo e non dalle fasce...e si mangia gol...da che livello inizia a essere forte?

Tra gli argenti consigli Rafa Silva ESA del Benfica, pescato al day one da me è sempre titolare e lo preferisco a Carrasco e Martial...baricentro basso e velocità e dribbling notevoli...altra nota positiva ha un ottimo controllo del corpo (92) che lo fa diventare imprendibile nei cambi direzione
Tutto vero. .ma si mangia gol a porta vuota che non ti dico, in pratica la deve sempre passare...

Ho un problema.con martinez che gioca in cina....dalle stats è mostruoso....ma come prima punta del 433 non riesce ad essere incisivo. Ha stile senza palla, quindi immaginavo che fosse l'ideale con il mio contropiede...invece non segue l'azione, e preferisce verticalizzazioni dal centrocampo e non dalle fasce...e si mangia gol...da che livello inizia a essere forte?
Io l ho preso alle aste ora è a livello 22 mi sa..cmq 77 d vgg..lo uso nel 442 affianco ad una sp,segna parecchio.lo uso nella squadra liv.2

Io l ho preso alle aste ora è a livello 22 mi sa..cmq 77 d vgg..lo uso nel 442 affianco ad una sp,segna parecchio.lo uso nella squadra liv.2
E vedi? Ci sta che quando la palla arriva alla sp, quella gli fa il filtrante e lui intanto si smarca...Lo vedo portato a duettare

Ho acquistato un'agente Elastico per prendere Embolo, ma poi ho trovato anche quest'altro argentone da poter prendere con lo stesso agente, ELKESON (Rapace d'aria) http://pesdb.net/pes2018/?id=1073787834

Chi mi consigliate?
Elkeson è uno dei 6-7 migliori attaccanti argento; rispetto ad Embolo, oltre ad avere un eccellente colpo di testa che manca allo svizzero, ha un sontuoso 7 come forma.L'ho testato a lungo e decisamente lo preferisco, con il solo limite che è giocabile solo come prima punta e sconsiglio altri ruoli.

Andone?
Non so se svincolarlo causa sovraffollamento, non lho provato, ha di interessante spirito combattivo e tornante insieme, allo stesso modo ho R.Jimenez e ho appena preso Mandzukic.
Consiglio?

Salve volevo segnalare questi giocatori:
http://pesdb.net/pes2018/?id=44434 td bella spinta e buoni cross
http://pesdb.net/pes2018/?id=109045 P
Nonostante le caratteristiche nn molto elevate mi ci trovo da dio, ottimo movimento
http://pesdb.net/pes2018/?id=60844 med
Se avete la possibilità provateli vorrei avere un vostro parere
io uso dja djedje nella mia squadra argento, è esattamente il tipo di terzino che piace a me, fisico veloce e in generale buono nel difendere. Unica pecca la tecnica ma d'altronde se avesse avuto pure quella staremmo parlando di marcelo non di dja djedje :D

• Mi piace
Reazioni: FryStyle ITA
Buongiorno.. ho bisogno di un consiglio per i Silver...
ho abbondanza di punte, tutte importanti e qualificate, e vorrei smaltire almeno una su 4 ma sono indeciso sul da farsi:
VGG 81: Paco Alcacer Lev39 (a Lev 42 diventa VGG83)
VGG 81: Rodrigo Lev36 (a Lev 41 diventa VGG83)
VGG 75: D.Zapata Lev18
VGG 75: Elkeson Lev11
In qualche modo vorrei tenermeli tutti ma ho bisogno di un silver per darlo in pasto all'unica punta gold che ho che è Belotti..
voi che fareste al posto mio? è un vero e proprio sacrificio !!!!

grazie

Buongiorno.. ho bisogno di un consiglio per i Silver...
ho abbondanza di punte, tutte importanti e qualificate, e vorrei smaltire almeno una su 4 ma sono indeciso sul da farsi:
VGG 81: Paco Alcacer Lev39 (a Lev 42 diventa VGG83)
VGG 81: Rodrigo Lev36 (a Lev 41 diventa VGG83)
VGG 75: D.Zapata Lev18
VGG 75: Elkeson Lev11
In qualche modo vorrei tenermeli tutti ma ho bisogno di un silver per darlo in pasto all'unica punta gold che ho che è Belotti..
voi che fareste al posto mio? è un vero e proprio sacrificio !!!!

grazie
Paco Alcacer convertirlo pure
Zapata sicuramente no fra gli attaccanti migliori del gioco
Elkeson come sopra

X Rodrigo nn l ho mai avuto,ma appena ci gioco contro segna sempre

Paco Alcacer convertirlo pure
Zapata sicuramente no fra gli attaccanti migliori del gioco
Elkeson come sopra

X Rodrigo nn l ho mai avuto,ma appena ci gioco contro segna sempre
Assolutamente paco alcacer non è da convertire!!!
Principalmente per non ripescarlo!!!!

Finalmente,dopo aver portato a casa tramite aste 80 giocatori tutti quelli che volevo,al massimo argenti....dichiaro chiusa la campagna acquisti...

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com