Giocatori: consigli e recensioni

è possibile prendere un giocatore specifico?
comunque peccato che oramai online si trovi solo gente con squadre impossibili...troppo esagrate....poi gli fai 5 gol di testa con Giroud e si lamentano con gente tipo Messi/Ronaldo/Maradona.....ridicoli....

Ultima modifica:
Cerco consigli
Un attaccante argento efficace come punta unica ?
Per ora mi trovo alla grande con Embolo, ne sto provando altri come Immobile (troppo macchinoso) Zapata, Pavoletti (in livellamento ma sembrano buoni), Damjanovic (buono) e Nilmar (livello 3).
Altri nomi ?

Cerco consigli
Per ora mi trovo alla grande con Embolo, ne sto provando altri come Immobile (troppo macchinoso) Zapata, Pavoletti (in livellamento ma sembrano buoni), Damjanovic (buono) e Nilmar (livello 3).
Altri nomi ?
Llorente, Negredo

Pescati wilshere e sceszni...sono giocatori validi? In particolar modo il portiere polacco vale la pena essere livellato?ho una marea di portieri ma tutti oro...

Pescati wilshere e sceszni...sono giocatori validi? In particolar modo il portiere polacco vale la pena essere livellato?ho una marea di portieri ma tutti oro...
Se hai leno o rufier livella quelli e gli altri lasciali perdere, forse sirigu vale la pena ma non sono sicuro.

Capitolo portieri. Ho sia Leno (di cui tutti parlano bene) che Oblak e Ter Stegen. Non ci crederete ma io preferisco il terzo. Mi para l'impossibile, essendo offensivo gioca molto alla Neuer, esce spesso anche senza comando. L'unica cosa è che nelle conclusioni ravvicinate non è molto reattivo (al contrario di Oblak, bestiale sotto questo punto di vista)

Ciao a tutti, secondo voi chi è più forte tra :
Morata
Suarez
Ibra
Perché ho già i primi due e non so se ibra ne vale la pena visto che quest'anno i colpi di testa agevolano un po' tutto
Io pensavo fosse lento e macchinoso... ma ogni volta che me lo trovò contro mi insacca di testa o di piede da ogni punto nell'area piccola...
Chi lo ha mi può dare un giudizio reale ?
Grazie
Ibra tutta la vita...Suarez va bene più come seconda punta o esterno perche e più fisico di un terzino e fai gol da 30 metri con il tiro a giro...ibra ce l ho a liv 42 con lui davanti 15 partite di fila imbattuto e neanche kulibali a liv 50(che ho appena incontrato) lo riesce a fermare....per me il migliore centro avanti

non so voi, ma mi chiedo che senso abbia cercare oggi nuovi giocatori con le aste o con osservatori gratis, quando per livellarli ci vuole un secolo di gioco. Io ho incamerato una bellissima squadra di argenti, ma per portare undici uomini a livello trenta....
Oltre a tutto quelli presi con gli agenti top a 30 devono essere livellati anche loro a 33-34 per giocare decentemente e ci vuole un bel po'.
Ci dovrebbe essere un sistema per acquisire punti per migliorare il livello che non sia pescare giocatori con osservatore regalato, per poi convertirli in allenatori. A 72, 92, 120 punti alla volta non si finisce mai...

• Mi piace
Reazioni: opalumb
Terzino destro.. Chi mi conviene far crescere dippiu tra zabaleta, linchestainer o juanfran? Invece, cone esterno destro/cld che sorpresona Salvio!!

Terzino destro.. Chi mi conviene far crescere dippiu tra zabaleta, linchestainer o juanfran? Invece, cone esterno destro/cld che sorpresona Salvio!!
secondo me, avendoli avuti tutti e tre, Juanfran è quello che preferisco. Lichsteiner è grintoso ma spesso falloso, però può giocare a dx, sx e dc, quindi se lo tieni sulla fascia e per tenerlo basso gli cambi il ruolo in dc mantiene un buon valore.

secondo me, avendoli avuti tutti e tre, Juanfran è quello che preferisco. Lichsteiner è grintoso ma spesso falloso, però può giocare a dx, sx e dc, quindi se lo tieni sulla fascia e per tenerlo basso gli cambi il ruolo in dc mantiene un buon valore.
Infatti linchestainer è quello più duttile, zabaleta è quellp che ha i migliori valori difensivi, anche se è meno veloce degli altri due... Mah.. Devo sceglierne due perché inutile farli crescere tutti e tre, non c è tempo

Infatti linchestainer è quello più duttile, zabaleta è quellp che ha i migliori valori difensivi, anche se è meno veloce degli altri due... Mah.. Devo sceglierne due perché inutile farli crescere tutti e tre, non c è tempo
Io sto utilizzando J. Boateng come Td con buonissimi risultati...

g
Cerco consigli
Altri nomi ?
gray

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online