http://pesdb.net/pes2017/Non ci ho fatto molto caso sinceramente; grazie per la spiegazione super esaustiva
cerchi il giocatore e selezioni il ruolo in basso a destra sotto a valutazione generale
http://pesdb.net/pes2017/Non ci ho fatto molto caso sinceramente; grazie per la spiegazione super esaustiva
Certo, tramite le aste!è possibile prendere un giocatore specifico?
ma non c e un agente col nom specifico...tipo io vorrei SuarezCerto, tramite le aste!
ma non c e un agente col nom specifico...tipo io vorrei Suarez
Llorente, NegredoCerco consigli
Un attaccante argento efficace come punta unica ?
Per ora mi trovo alla grande con Embolo, ne sto provando altri come Immobile (troppo macchinoso) Zapata, Pavoletti (in livellamento ma sembrano buoni), Damjanovic (buono) e Nilmar (livello 3).
Altri nomi ?
Mascherano come interditore è il top, valido anche come dc.Mi dici chi è il migliore?
Ho pescato busquets e mascherano, ma sto per arrivare al liv 50 con de rossi, quale devo spingere di più?
Alla fine chi hai scelto?
Grazie
Se hai leno o rufier livella quelli e gli altri lasciali perdere, forse sirigu vale la pena ma non sono sicuro.Pescati wilshere e sceszni...sono giocatori validi? In particolar modo il portiere polacco vale la pena essere livellato?ho una marea di portieri ma tutti oro...
Ibra tutta la vita...Suarez va bene più come seconda punta o esterno perche e più fisico di un terzino e fai gol da 30 metri con il tiro a giro...ibra ce l ho a liv 42 con lui davanti 15 partite di fila imbattuto e neanche kulibali a liv 50(che ho appena incontrato) lo riesce a fermare....per me il migliore centro avantiCiao a tutti, secondo voi chi è più forte tra :
Morata
Suarez
Ibra
Perché ho già i primi due e non so se ibra ne vale la pena visto che quest'anno i colpi di testa agevolano un po' tutto
Io pensavo fosse lento e macchinoso... ma ogni volta che me lo trovò contro mi insacca di testa o di piede da ogni punto nell'area piccola...
Chi lo ha mi può dare un giudizio reale ?
Grazie
secondo me, avendoli avuti tutti e tre, Juanfran è quello che preferisco. Lichsteiner è grintoso ma spesso falloso, però può giocare a dx, sx e dc, quindi se lo tieni sulla fascia e per tenerlo basso gli cambi il ruolo in dc mantiene un buon valore.Terzino destro.. Chi mi conviene far crescere dippiu tra zabaleta, linchestainer o juanfran? Invece, cone esterno destro/cld che sorpresona Salvio!!
Infatti linchestainer è quello più duttile, zabaleta è quellp che ha i migliori valori difensivi, anche se è meno veloce degli altri due... Mah.. Devo sceglierne due perché inutile farli crescere tutti e tre, non c è temposecondo me, avendoli avuti tutti e tre, Juanfran è quello che preferisco. Lichsteiner è grintoso ma spesso falloso, però può giocare a dx, sx e dc, quindi se lo tieni sulla fascia e per tenerlo basso gli cambi il ruolo in dc mantiene un buon valore.
Io sto utilizzando J. Boateng come Td con buonissimi risultati...Infatti linchestainer è quello più duttile, zabaleta è quellp che ha i migliori valori difensivi, anche se è meno veloce degli altri due... Mah.. Devo sceglierne due perché inutile farli crescere tutti e tre, non c è tempo
Io ho sia lichtsteiner livellato che juanfran, e gli preferisco di gran lunga lo svizzero...poi ho anche carvajal a lv30 che non sto usando per niente e non so come èIo sto utilizzando J. Boateng come Td con buonissimi risultati...
grayCerco consigli
Un attaccante argento efficace come punta unica ?
Per ora mi trovo alla grande con Embolo, ne sto provando altri come Immobile (troppo macchinoso) Zapata, Pavoletti (in livellamento ma sembrano buoni), Damjanovic (buono) e Nilmar (livello 3).
Altri nomi ?
Grazie mille Boateng Lo vorrei a mille anche io ma è palla nera e non lo trovi cosìIo sto utilizzando J. Boateng come Td con buonissimi risultati...