Giocatori: consigli e recensioni

rilancio la domanda su Koke e Valbuena:
come giocano e se valgono un posto in prima squadra ?

( a cc nel 433 gioco con quello che ho: Camacho o Danilo Pereira, Casimiro o Kriskowiak mediani, Gundogan, Tourè, Kroos tre per due posti, o Silva se inserisco un trequartista). Per dire, sto livellando Iborra, Oniaguè, N'Dye, Gelson Fernandes e Bazoer sopratutto per la squadra 3 stelle.

Preferisco giocatori combattivi e capaci nel contrasto, mentre Koke e Valbuena mi paiono leggerini.Sbaglio?
Io ho iborra ma voglio prendere bazoer .....Dei tuoi ho oniangue ndaye krikowiak Pereira gundogan e Kroos..... Fra questi metterei sempre dentro Kroos e krikowiak ma x il gioco che tu prediligi anche bazoer nn sarebbe male

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Io ho iborra ma voglio prendere bazoer .....Dei tuoi ho oniangue ndaye krikowiak Pereira gundogan e Kroos..... Fra questi metterei sempre dentro Kroos e krikowiak ma x il gioco che tu prediligi anche bazoer nn sarebbe male
Bazoer mi sembra interessante, già a 20 mostra di essere un centrocampista completo.Del resto in questo pes la fisicità unita a una buona velocità e la capacità di saper interdire e rilanciare l'azione sembrano ancora prevalenti.

Sono in cerca di un TRQ. Avrei voluto De Bruyne ma costa uno sfracello. Ferreira Carrasco dell'Atletico Madrid con quanto viene via, più o meno?

Altrimenti altri consigli a prezzi ragionevoli?

ma giocatori come diawara, gabigol,pavelotti,rog,suso,pjaca,belotti, simeone, preotti,lemina ,brozovic , kalinic, carlos sahcez,bernadeschi,chiesa ,babacar,muriel,petagna,conti,iturbe,falque ,baselli ,benassi,zappacosta ( mi fermo qui che la lista già è lunga mi scuso per questo haha :D ) come sono ?

Volevo fare una nota su callejon: ero deluso inizialmente dall'aver preso lui e non gente migliore come black ball nel vecchio agente del classico...a mente non mi pare abbia valori altissimi, invece è veramente forte...è sempre nel vivo del gioco e si inserisce bene...lo preferisco a di maria o a molti altri esterni...

Ciao a tutti, secondo voi chi è più forte tra :
Morata
Suarez
Ibra
Perché ho già i primi due e non so se ibra ne vale la pena visto che quest'anno i colpi di testa agevolano un po' tutto
Io pensavo fosse lento e macchinoso... ma ogni volta che me lo trovò contro mi insacca di testa o di piede da ogni punto nell'area piccola...
Chi lo ha mi può dare un giudizio reale ?
Grazie
Secondo me Ibra spacca! Poi vedi tu, avendo già Morata e Suarez potrebbe non essere così indispensabile.

ma giocatori come diawara, gabigol,pavelotti,rog,suso,pjaca,belotti, simeone, preotti,lemina ,brozovic , kalinic, carlos sahcez,bernadeschi,chiesa ,babacar,muriel,petagna,conti,iturbe,falque ,baselli ,benassi,zappacosta ( mi fermo qui che la lista già è lunga mi scuso per questo haha :D ) come sono ?
Bernardeschi e suso li ho svincolati, Falque invece lo tengo stretto perché quando è in forma è veramente forte! Gli altri non lo so, mi sbilancio su Muriel perché lo ho incontrato più volte come avversario e mi ha sempre dato del filo da torcere quindi penso che la valido.

Chiedo consigli: mi pare che Gameiro come punta veloce contropiedista sia molto buono (l'ho da poco), qualcuno lo usa abitualmente? Ho Pescato anche Koke, Ben Yaddar, Lucas Perez, Valbuena, Huntelaar, Muniain e Inui, vi chiedo una vostra valutazione. Infine posso portare in squadra con gli agenti gratuiti Bellarabi, Vale la pena per metterlo titolare con Mahrez e quindi poi doverlo livellare?
Bellarabi prendilo ad occhi chiusi!!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Scusate la domanda magari sciocca ma come si fa a vedere se un giocatore si adatta bene ad un ruolo non suo? Mi basta vedere il valore complessivo del giocatore se non cala drasticamente? Oppure c'è qualche trucchetto extra che non conosco? :D

Scusate la domanda magari sciocca ma come si fa a vedere se un giocatore si adatta bene ad un ruolo non suo? Mi basta vedere il valore complessivo del giocatore se non cala drasticamente? Oppure c'è qualche trucchetto extra che non conosco? :D
Non ci sono trucchi, le zone dove il giocatore può giocare sono colorate a seconda del ruolo in cui lo metti. Se ci fai caso alcune sembrano "spente" e vuol dire che li può giocare ma perderà sicuramente vgg mentre altre sono di colore acceso e allora vuol dire che li perderà poco o addirittura guadagnerà punti. Per esempio Musonda è un ESA ma se lo schieri come CLS guadagna punti, il mio da 75 arriva a 78. Poi dipende ovviamente dal livello del giocatore.

• Mi piace
Reazioni: Kenai
Non ci sono trucchi, le zone dove il giocatore può giocare sono colorate a seconda del ruolo in cui lo metti. Se ci fai caso alcune sembrano "spente" e vuol dire che li può giocare ma perderà sicuramente vgg mentre altre sono di colore acceso e allora vuol dire che li perderà poco o addirittura guadagnerà punti. Per esempio Musonda è un ESA ma se lo schieri come CLS guadagna punti, il mio da 75 arriva a 78. Poi dipende ovviamente dal livello del giocatore.

Non ci ho fatto molto caso sinceramente; grazie per la spiegazione super esaustiva

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Mi dici chi è il migliore?
Ho pescato busquets e mascherano, ma sto per arrivare al liv 50 con de rossi, quale devo spingere di più?
Alla fine chi hai scelto?
Grazie

Mi sento di dire che de rossi è più completo sia fisicamente che tecnicamente di mascherano, a cui mancano passaggi, e l'altezza...

Mascherano però ha quel 99 di recupero palla al livello 50 che fa gola...

Mi sento di dire che de rossi è più completo sia fisicamente che tecnicamente di mascherano, a cui mancano passaggi, e l'altezza...

Mascherano però ha quel 99 di recupero palla al livello 50 che fa gola...

Grazie mille,
vedo poi che Busquets ha delle statistiche basse, io il med lo uso come cc/dc nelle competizioni online perchè copre più ruoli, ma non mi sembra molto utile.
Qual'è la differenza tra cc e med?
Invece tra Pogba e Iniesta?
Ciao e grazie

Grazie mille,
vedo poi che Busquets ha delle statistiche basse, io il med lo uso come cc/dc nelle competizioni online perchè copre più ruoli, ma non mi sembra molto utile.
Qual'è la differenza tra cc e med?
Invece tra Pogba e Iniesta?
Ciao e grazie
cc rispetto al med va più avanti nell'azione sopratutto quando fai salire la squadrae il cc molte volte te lo ritrovi a ridosso dell'aria di rigore (molto dipende anche dalle carte ch ehanno ) mentre il mediano difficilmente sale tenta sempre a rimanere più indietro rispetto al cc amenochè non lo fai salire te se poi il mediano ha collante ti diventa come se fosse un centrale aggiuntivo praticamente come uno stopper

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975