Giocatori: consigli e recensioni

A chi ha Henry cosa ne pensate? Ho notato una netto miglioramento quando arriva a liv 38 ed e molto più preciso nella finalizzazzione...qualcuno ce l ha a liv max?
Io ce l'ho e lo uso come prima punta nel 4-2-2-2 di Simeone insieme a Messi e fa molti goal è veloce e segna sia di testa che con entrambi i piedi. Il mio è a livello 42.

Ah ok, però mi dispiace sempre trovare 4 palle nere per ruolo ed eliminarle.. eppure magari e' meglio così..
Boh adesso vedo...
grazie per il consiglio

Ah ok, però mi dispiace sempre trovare 4 palle nere per ruolo ed eliminarle.. eppure magari e' meglio così..
Boh adesso vedo...
grazie per il consiglio
In myclub e' FONDAMENTALE avere slot giocatori infiniti... non tanto per fare la collezione di figurine, ma per non ripescare sempre gli stessi giocatori...

In myclub e' FONDAMENTALE avere slot giocatori infiniti... non tanto per fare la collezione di figurine, ma per non ripescare sempre gli stessi giocatori...
Questo è risaputo....Io sono arrivato al massimo, cioè 250...E mi sembrano pure pochi!!

Si è vero comunque... a volte necscarti uno ... e TAC primi 10000 gp che hai da buttare ribecchi lo stesso che hai scartato il giorno prima...anche questo secondo me è fatto apposta...

Ciao a tutti, secondo voi chi è più forte tra :
Morata
Suarez
Ibra
Perché ho già i primi due e non so se ibra ne vale la pena visto che quest'anno i colpi di testa agevolano un po' tutto
Io pensavo fosse lento e macchinoso... ma ogni volta che me lo trovò contro mi insacca di testa o di piede da ogni punto nell'area piccola...
Chi lo ha mi può dare un giudizio reale ?
Grazie

Risaputo non da tutti, soprattutto da chi inizia a giocarci ora;)
In parte concordo , ma dipende da quanto e come giochi: per me essere arrivato a 125 è già tanto, anche perchè acquisire giocatori con le aste spesso onerose implica poi doverli far crescere , il chè richiede veramente tanto tempo e necessariamente fdover fare scelte prioritarie. Giocatori presi con agenti possono essere invece utili per livellare i migliori, ma hai ragione, è facile che ti vengano riassegnati dalla roulette...Un vantaggio nell'avere una bella rosa è anche il poter selezionare quelli più in forma, che fa la differenza nelle partite.

Chiedo consigli: mi pare che Gameiro come punta veloce contropiedista sia molto buono (l'ho da poco), qualcuno lo usa abitualmente? Ho Pescato anche Koke, Ben Yaddar, Lucas Perez, Valbuena, Huntelaar, Muniain e Inui, vi chiedo una vostra valutazione. Infine posso portare in squadra con gli agenti gratuiti Bellarabi, Vale la pena per metterlo titolare con Mahrez e quindi poi doverlo livellare?

Qual è secondo voi il terzino sinistro più forte del gioco?
Per me oltre ad Alaba, senza svenarsi Kolasinac come difensivo è eccellente ,può diventare DC e quindi restare basso mantenendo un buon valore. Eliseu, Alex Sandro, come offensivi, Schmelzer come grinta, anche Alonso è bravo.

Ciao a tutti, secondo voi chi è più forte tra :
Morata
Suarez
Ibra
Perché ho già i primi due e non so se ibra ne vale la pena visto che quest'anno i colpi di testa agevolano un po' tutto
Io pensavo fosse lento e macchinoso... ma ogni volta che me lo trovò contro mi insacca di testa o di piede da ogni punto nell'area piccola...
Chi lo ha mi può dare un giudizio reale ?
Grazie
domanda da un milione di Euro. Giocatori diversi, dipende da chi ti serve.

Chiedo consigli: mi pare che Gameiro come punta veloce contropiedista sia molto buono (l'ho da poco), qualcuno lo usa abitualmente? Ho Pescato anche Koke, Ben Yaddar, Lucas Perez, Valbuena, Huntelaar, Muniain e Inui, vi chiedo una vostra valutazione. Infine posso portare in squadra con gli agenti gratuiti Bellarabi, Vale la pena per metterlo titolare con Mahrez e quindi poi doverlo livellare?
Vai vai tranquillo con bellarabi, polivalente in attacco e ottimo giocatore, è stato un mio fidato

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
rilancio la domanda su Koke e Valbuena:
come giocano e se valgono un posto in prima squadra ?

( a cc nel 433 gioco con quello che ho: Camacho o Danilo Pereira, Casimiro o Kriskowiak mediani, Gundogan, Tourè, Kroos tre per due posti, o Silva se inserisco un trequartista). Per dire, sto livellando Iborra, Oniaguè, N'Dye, Gelson Fernandes e Bazoer sopratutto per la squadra 3 stelle.

Preferisco giocatori combattivi e capaci nel contrasto, mentre Koke e Valbuena mi paiono leggerini.Sbaglio?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online