Giocatori: consigli e recensioni

Mmm lo usavo all inizio nella mia tre stelle ma credo che l'argento migliore sia Zapata come prima punta.
Su aguero nessuno sa consigliarmi?
Zapata é fortissimo pero spesso fuori forma, aguero ce l'ho ma é in tribuna da una vita..eppure da anni che gioco a pes é stato sempre titolare con me, ma quest'anno non mi convince proprio..l'ho messo fuori perché si faceva sempre rimontare dal dc..anche quando aveva 5-6 metri avanti non correva o meglio ci metteva una vita a controllare la palla ed era sempre sul posto...vero che succede anche con altri giocatori ma lui mi deve fare la differenza in velocità perché se non ha nemmeno quella allora non serve..poi boh gli daró ancora una chanche ma sta di fatto che non lo incontro neanche da avversario quindi..

A me sembrano molto diversi...
Piquet è fortissimo per difendere di testa (probabilmente è il DC più forte del gioco in questo)
Godin è più forte difendendo in generale e sicuramente è anche più agile di Piquet

Io li terrei tutti e due, mettendo Godin titolare e tenendo Piquet come riserva da mettere quando c'è l'Ibra di turno o qualcun'altro fissato con i colpi di testa.

secondo me, meglio MANSELL...

Zapata é fortissimo pero spesso fuori forma, aguero ce l'ho ma é in tribuna da una vita..eppure da anni che gioco a pes é stato sempre titolare con me, ma quest'anno non mi convince proprio..l'ho messo fuori perché si faceva sempre rimontare dal dc..anche quando aveva 5-6 metri avanti non correva o meglio ci metteva una vita a controllare la palla ed era sempre sul posto...vero che succede anche con altri giocatori ma lui mi deve fare la differenza in velocità perché se non ha nemmeno quella allora non serve..poi boh gli daró ancora una chanche ma sta di fatto che non lo incontro neanche da avversario quindi..
Io c'è l'ho dall'inizio..per me è fortissimo..ce l'ho al 41..segna molto ed è anche veloce! Non capisco come fai a non farlo giocare..dipende poi che alternative hai..

Io ho suarez e benteke a liv. 43, mentre aguero é a 33.. forse per questo non rende, ma purtroppo ho poco tempo per giocare, max 2-3 al giorno quando posso, ieri sera palla bonus ed é uscito Aubameyang..sembra velocissimo cosa ne dite?

Io c'è l'ho dall'inizio..per me è fortissimo..ce l'ho al 41..segna molto ed è anche veloce! Non capisco come fai a non farlo giocare..dipende poi che alternative hai..
Ma dove lo fai giocare? Magari con un attacco a 2 potrebbe rendere io però uso allegri con l unica punta e i 3 centrocampisti dietro...cr9 credo sia l ideale come punta in questo modulo mentre aguero boh

Ma dove lo fai giocare? Magari con un attacco a 2 potrebbe rendere io però uso allegri con l unica punta e i 3 centrocampisti dietro...cr9 credo sia l ideale come punta in questo modulo mentre aguero boh
Io uso 433 di Luis Enrique..lo metto punta e lo alterno con altri..

Posso prendere abel hernandez o sturrige comprando un osservatore e da quello che vedo uruguyano mi costa molto meno chi mi consigliate di provare a prendere e in quale ruolo del attacco rendono meglio io gioco con il 433 grazie

Posso prendere abel hernandez o sturrige comprando un osservatore e da quello che vedo uruguyano mi costa molto meno chi mi consigliate di provare a prendere e in quale ruolo del attacco rendono meglio io gioco con il 433 grazie
Io ho Abel Hernandez ed è una bomba....Velocissimo alto e bravo di testa

questo agente mi ha "regalato" giaccherini e dembelè. il primo sembra decisamente buggato, confermate? forse è solo simpatia personale :)
dembelè ancora non l'ho provate, qualcuno ne sa?

turan io lo ho da molto, ma faccio una fatica boia a farlo rendere. addirittura mi sta balenando l'idea di darlo via visto che gli slot sono sempre al limite.
gli altri 2 trq non li ho, e poi ho danilo, che a parte mi pare il valore basso di forma fisica a me piace molto. lo preferisco pure a dani alves, essendo migliore fisicamente. poi fa ottime sgroppate palla al piede parecchie volte, e di testa si fa valere discretamente. fabinho non lo ho ma non escludo di prenderlo prossimamente.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware