Giocatori: consigli e recensioni

Beh ma le statistiche contano relativamente...io a centrocampo ho bazoer titolare ed è un argento ed in panca ho modric ,Pijanic xavi ecc ecc
Chiaro che se l alternativa è maxi lopez meglio maradona ma x me è molto più forte messi che maradona...
Nn so nn ho nessuno dei 2 cmq secondo voi non conviene allora buttare tanti gp x trovarlo?

Tra i pochi top player che ho provato gli unici che mi hanno fatto la differenza veramente sono stati Buffon e Ibra. Il primo è una sicurezza, gli entrano solo i tiri imparabili mentre il secondo l'avevo in prestito e mi ha fatto vincere le sfide online questa settimana basta che scodelli al centro e la butta dentro di testa

raga...ho pescato ronaldo il fenomeno...com é? Dalle stats sembra ottimo...gioco col 433 e una punta centrale mi serve...é meglio di higuain?

Ho preso manzukic e Perisic con Croazia 4* con 7000 gp per ciascuno.
Non mi sembra male

io li ho entrambi. sul secondo non mi esprimo, avendolo appena terminato di livellare.
mentre a me il primo piace un sacco. fortissimo fisicamente e di testa, ma non sfigura nemmeno in velocità e corre un sacco

Ho trovato Sturridge che è devastante nonostante sia solo oro, velocissimo e la prende pure di testa

Ragazzi ho pescato Aguero...premetto di trovarmi molto bene con il nuovo modulo di Allegri (4231) e che ho cristiano ronaldo punta centrale che sfonda anche la rete, come posso farlo giocare? Non riesco a trovargli un posto in campo nonostante non abbia dei fenomeni

Ragazzi avete da dare consigli su chi va tenuto o comunque buggato dei giocatori del Benfica?

Lo sai che anche io ho avuto questa sensazione?...Messi mi pare più forte del pibe de oro...e dire che fino all'anno scorso non riuscivo neanche ad usarlo...non mi ci trovavo proprio!
Stessa mia sensazione...ma credo l unica differenza sia la velocità più lenta di maradona...il 10 del barcellona mi sembra migliore, tant è che per ora maradona lo uso come trq (devastante) e li mi fa più la differenza che come sp

Puyol in difesa mi sapreste dire com'è?
Un muro...non è buono per le palle alte vista l altezza anche se a elevazione ha 92 livellato (mio vgg 92), ma nell 1vs1 è insuperabile...vero top...abbinato a un koulibaly/benatia si ha una coppia di centrali clamorosa secondo me

Un muro...non è buono per le palle alte vista l altezza anche se a elevazione ha 92 livellato (mio vgg 92), ma nell 1vs1 è insuperabile...vero top...abbinato a un koulibaly/benatia si ha una coppia di centrali clamorosa secondo me
Si sono d'accordo in questi giorni puyol lho provato e livellato e ha preso il posto di kulibaly in panchina xke come centrali titolari ho j boateng e thiago silva

Maradona comunque ha solo 82 di velocità, mentre Messi ha 91 è per quello che sembra meno forte

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988