http://pesdb.net/pes2017/?id=114624Io intendevo in generale...a me non lo Trova nella juve in my club
???Luis suarez a un vg 92 mi sembra molto forte voi lo avete provato?
Pure io gioco a 2 punte i titolari sono ronaldo e Higuain in panchina ho NEYMAR e diegone credo possa prendere il posto a quest'ultimo nn credi?Io ce l ho ma lo uso poco perché gioco a 2 punte e uso messi e cr7..quindi non l ho neanche livellato...non è male ma bel 16 era molto più forte secondo me
Non c'è l'ho..ma da avversario è davvero fortePuyol in difesa mi sapreste dire com'è?
Io ho trovato maradona l ho portato a livello 35 per il.momento ma devo dire che non mi sembra un granché...e molto lento...
Beh ma le statistiche contano relativamente...io a centrocampo ho bazoer titolare ed è un argento ed in panca ho modric ,Pijanic xavi ecc eccvg 97 e tu dici che nn è un gran che ?
Lo sai che anche io ho avuto questa sensazione?...Messi mi pare più forte del pibe de oro...e dire che fino all'anno scorso non riuscivo neanche ad usarlo...non mi ci trovavo proprio!Beh ma le statistiche contano relativamente...io a centrocampo ho bazoer titolare ed è un argento ed in panca ho modric ,Pijanic xavi ecc ecc
Chiaro che se l alternativa è maxi lopez meglio maradona ma x me è molto più forte messi che maradona...
Io sono passato da Traore vardy a cr7 messi e ci ho impiegato un Po ad imparare ad usarli...maradona mi ha deluso...ma lo stesso Ronaldo il fenomeno è anche ronaldihno...per questi due se li usi offline ti diverti...Lo sai che anche io ho avuto questa sensazione?...Messi mi pare più forte del pibe de oro...e dire che fino all'anno scorso non riuscivo neanche ad usarlo...non mi ci trovavo proprio!