Giocatori: consigli e recensioni

qualcuno che ha utilizzato muller mi può aiutare?ho l'agente SP 5 stelle e altre combo che mi danno 100% muller .vale la pena utilizzarle per lui visto che Svincolato 5 stelle mi da la possibilità di prendere parecchi top...è ai livelli dei vari top ?

Ultima modifica:
Ciao a tutti..meglio pique o pepe? Gundogan o khedira? Ibra o higuain?
Non c'è uno meglio dell'altro ma giocatori preferibili a certe situazioni. Ad esempio preferirei Pique a Pepe solo nel caso avessi contro un Ibra, altrimenti contro un CR7 tutta la vita Pepe. Questo è solo uno degli esempi...
Poi Gundogan e Khedira sono completamente diversi e con ruoli diversi.....quindi dire chi è meglio non ha senso. Gundogan è più offensivo e abile nei passaggi (può fare anche il trq), mentre Khedira è più centrocampista da affiancare proprio a Gundogan. Ibra e Higuain stessa cosa...se ti serve una torre con cui segnare di testa, scegli Ibra. Se invece ti serve un tutto fare ti prendi Higuain.

Adesso che praticamente
Barcellona, Arsenal e forse Napoli abbandoneranno la Champions
quali giocatori svincolare di queste squadre per chi come me ha sbancato l'agente week 1?
Qualche argento merita considerazione?
Gli ori sono tutti validi?
Consigli?

Quanto è buggato NEUER... ma al contrario però...:confused:
Neanche il peggior portiere palla bianca è peggio di lui!
Ogni tiro che fanno è un gol!
Veramente INDECENTE!:mad:

Ultima modifica:
Per la mia squadra oro sto tenendo 4 DC (visto che a volte gioco a 3, mi servono tutti). Ultimamente ho pescato P. MERTESACKER che ancora non ho provato, ma le stats fanno paura. Ora però non saprei chi togliere, fermo restando che valga la pena tenerlo.

La situazione è questa: http://pesdb.net/pes2017/?compare=6408+42247+47522+43076+45330

Chi fareste fuori? Per ora Varane e Umtiti sono i più livellati (circa 38), mentre Laporte e Reid sono intorno al livello 35.

Per la mia squadra oro sto tenendo 4 DC (visto che a volte gioco a 3, mi servono tutti). Ultimamente ho pescato P. MERTESACKER che ancora non ho provato, ma le stats fanno paura. Ora però non saprei chi togliere, fermo restando che valga la pena tenerlo.

La situazione è questa: http://pesdb.net/pes2017/?compare=6408+42247+47522+43076+45330

Chi fareste fuori? Per ora Varane e Umtiti sono i più livellati (circa 38), mentre Laporte e Reid sono intorno al livello 35.
Io li ho tutti tranne mertesacker e tra i nominati quello che mi piace meno è Laporte

più che altro fa paura la velocità e la potenza dirompente di mertesacker :eek:
non lo metterei mai titolare tranne se giochi contro player che usano giocatori alti e lenti per segnare

più che altro fa paura la velocità e la potenza dirompente di mertesacker :eek:
non lo metterei mai titolare tranne se giochi contro player che usano giocatori alti e lenti per segnare

No, anzi, in questo PES la velocità dei difensori è veramente marginale. Ad esempio, secondo me il top difensore Argento è F. FAZIO, che ha skill molto simili a Mertesacker ed è addirittura più lento. A volte lo porto anche nella squadra full gold e ti assicuro che è invalicabile.

No, anzi, in questo PES la velocità dei difensori è veramente marginale. Ad esempio, secondo me il top difensore Argento è F. FAZIO, che ha skill molto simili a Mertesacker ed è addirittura più lento. A volte lo porto anche nella squadra full gold e ti assicuro che è invalicabile.
poi ci sono giocatori buggati che rendono più delle loro possibilità,Fazio non l'ho provato.quando arriverai ad avere i vati J.Boateng ,T.Silva e S.Ramos ti renderai conto :) comuqnue uno che rende davvero tanto è manolas,per adesso titolarissimo insieme a Boateng

poi ci sono giocatori buggati che rendono più delle loro possibilità,Fazio non l'ho provato.quando arriverai ad avere i vati J.Boateng ,T.Silva e S.Ramos ti renderai conto :) comuqnue uno che rende davvero tanto è manolas,per adesso titolarissimo insieme a Boateng

Nella squadra full black sta gente ce l'ho: Ramos, Boateng, Bonucci, Miranda. Ma fidati Fazio fa la sua porca figura ;)

Una sorpresa molto positiva che mi sono ritrovato sbancando l'agente UCL week 2 è NZONZI.
Una diga formidabile in mediana, molto dinamico nel chiudere gli spazi, insuperabile nei duelli aerei sui palloni provenienti dalla rimessa del portiere, segna spesso su calcio d'angolo.
Se lo pescate provatelo e fatemi sapere.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3