Lo trovo molto forte anche come finalizzatore . Io utilizzo molto attacco al centro e a livello 45 ha un tiro davvero niente male.se giochi a cross una macchina da guerra
buongiorno.
Chiedo consiglio: (alterno contropiede a possesso palla e prediligo le fasce e gioco fisico)
1. chi come CLS oro?
Krohn Dehli
Arnautovic
Winajdum
o altro...............
2. chi come Eda oro ?
Walcott,
Pedro,
Delofeu,
Vitolo
o altro................
3. Inaki Williams è buono?
infine, secondo voi, l'abilità "cross calibrato" è reale ed efficace, cioè vedete la differenza?
grazie
grazieSanè puoi usarlo sia come cld che eda ..è fortissimo
Comè la.combo per vidal?Arturo vidal e una belva raga mamma mia poi la cosa fantastica che può fare tutti i ruoli da centro campo in giù
Preso all'inizio,uno dei primi attaccanti,preso per caso e mai usato anche a me non piace...ovviamente va livellato provato e riprovato prima di dare un giudizio definitivo ..Raga un consiglio: ho pescato Harry Kane... lì per lì contento per il nome e per l'84 VG, ma non mi ispira per niente dalle stats... qualcuno ce l'ha e lo usa? Consigli?
Io lho preso con la ruota cmq su dtb c'èComè la.combo per vidal?
beh, è come chiedere se vuoi anguria o bistecca...Non so chi sia "benzia"(Benzema ? ottimo!) Zapata è fisico, forte di testa, buon realizzatore,ha bisogno di una spalla che lo aiuti, può giocare tenendo Origi come seconda punta o a due punte e pure con Balotelli, e comunque come alternativa a Benzema.. Badu è onnipresente e combattivo. per i miei gusti prenderei Zapata che, se in forma, mi garantisce dei goal, ma se vuoi un'altro motorino a centro campo e uno che recupera palloni puoi prenderloHo la possibilitá di prendere uno tra badu e Zapata... Considerando che di cc argento ho tolisso kampl ward-prose Delphi
È in attacco Balotelli benzia origi
Chi mi consigliate di prendere tra i 2?
Grazie
Grazie mille a te e agli altri...beh, è come chiedere se vuoi anguria o bistecca...Non so chi sia "benzia"(Benzema ? ottimo!) Zapata è fisico, forte di testa, buon realizzatore,ha bisogno di una spalla che lo aiuti, può giocare tenendo Origi come seconda punta o a due punte e pure con Balotelli, e comunque come alternativa a Benzema.. Badu è onnipresente e combattivo. per i miei gusti prenderei Zapata che, se in forma, mi garantisce dei goal, ma se vuoi un'altro motorino a centro campo e uno che recupera palloni puoi prenderlo
Anch'io ho huntelaar a liv.31 e mi pare uno stoccafisso! Non lo kikko solo perché non voglio ripescarlo. Se a vgg 85 migliora fammelo sapere!Ho trovato il mitico, l'indimenticato, lo statuario Huntelaar. Ho visto che a lv30 ha VGG85, considerate le sue caratteristiche (e quelle di un gioco che, quest'anno, sembra improntato verso i cross) conviene affidargli le chiavi dell'attacco?
L'ho combato perché mi ispirava quindi il mio è partito dal liv.1, ora ha vgg 73 ma ancora non mi convince. Se a vgg75/76 dovesse fare il salto di qualità avrei cmq delle remore ad usarlo vs human, credo che mi arriverebbero un sacco di insulti, infatti è una sorta di Traorè bianco.Ragazzi ho pescato Crouch... vale la pena tenerlo? E Gomis?
Io lo tengo a livello 42 ma in tribuna xo nn è male quando è freccia in suAnch'io ho huntelaar a liv.31 e mi pare uno stoccafisso! Non lo kikko solo perché non voglio ripescarlo. Se a vgg 85 migliora fammelo sapere!
Morataqualcuno può consigliarmi una punta "oro" che possa fare bene il "falso nove"? cioè un 9 con buoni valori nei passaggi e che rientra aprendo spazi per gli inserimenti ecc ecc....?