Giocatori: consigli e recensioni

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Ho l'agente SP 5* e sono indeciso se prendere Tevez o Griezmann chi è più forte tra i due ? Potrei prendere pure Müller ma lo odio sia come persona sia come calciatore quindi l'ho scartato a priori xD
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Durica è un ottimo dc...
Chaill si inserisce molto bene. Bravo di testa e può essere usato come P.
Come trq non mi entusiasma, ma mi piace vome si muove in campo... non è il classico giocatore buggatone, però.
Ibai lo hai provato sembra davcero interessante mi ha fatto due bellissimi gol di testa contro com e ha 60 di testa ha livello 30 e io ce l ho a livello 10 sento puzza di bug
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Chi usate come mediano che ritenete un top? Io nei top team vedo matic, busquets e toure.. ho appena pescato con agente december De Rossi.. ovviamente son partiti gli insulti.. ma su pesdb facendo un confronta con tutti questi med pare avere le caratteristiche migliori.. lento eh.. ma non trovo un med veloce e con buono stacco di testa.. voi come lo considerate?
se vuoi una scelta originale Camacho è completo , a 40 una sicurezza, ma anche Fejsa ottimo davvero.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ibai lo hai provato sembra davcero interessante mi ha fatto due bellissimi gol di testa contro com e ha 60 di testa ha livello 30 e io ce l ho a livello 10 sento puzza di bug
No... io parlo solo di quelli che provo pad alla mano ... dei numerino mi fido poco..;)
 
  • Like
Reactions: dadadada

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Trovato Modric, mica mi convince tanto, che dite? in un centrocampo a 3 con Nainngolan e un'altro CC energico dice la sua?

In porta mi sono svenato per prendere due osservatori per Perin, che mi piace tantissimo (tenete conto che ho il gioco dal 1°gennaio) e mi esce Oblak...buono? Li vendo?
 

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Io ho Luca Toni e Di Natale qualcuno li hA provati?
Toni può arrivare ai livelli di traore'?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Trovato Modric, mica mi convince tanto, che dite? in un centrocampo a 3 con Nainngolan e un'altro CC energico dice la sua?

In porta mi sono svenato per prendere due osservatori per Perin, che mi piace tantissimo (tenete conto che ho il gioco dal 1°gennaio) e mi esce Oblak...buono? Li vendo?
Oblak ottimo, tenerlo
 
  • Like
Reactions: Gensi

ferdinandoo

Esordienti
10 Gennaio 2012
131
3
18
Come TRQ argento/oro chi mi consigliate o che vi ha stupito molto per una squadra livello 3?
Al momento ho Andre Gomes vg79 ma non mi entusiasma abbastanza
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Come TRQ argento/oro chi mi consigliate o che vi ha stupito molto per una squadra livello 3?
Al momento ho Andre Gomes vg79 ma non mi entusiasma abbastanza
Nella mia squadra di liv. 2 uso Kakà che anche se è un pò lento nei movimenti lo trovo valido. A lui alterno Tosic che è brevilineo e se è in forma quando parte in dribling è imprendibile. Non è male neppure Rohinho anche se ha scarsa resistenza.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
buongiorno.
Chiedo consiglio: (alterno contropiede a possesso palla e prediligo le fasce e gioco fisico)
1. chi come CLS oro?
Krohn Dehli
Arnautovic
Winajdum
o altro...............
2. chi come Eda oro ?
Walcott,
Pedro,
Delofeu,
Vitolo
o altro................
3. Inaki Williams è buono?
infine, secondo voi, l'abilità "cross calibrato" è reale ed efficace, cioè vedete la differenza?

grazie
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
buongiorno.
Chiedo consiglio: (alterno contropiede a possesso palla e prediligo le fasce e gioco fisico)
1. chi come CLS oro?
Krohn Dehli
Arnautovic
Winajdum
o altro...............
2. chi come Eda oro ?
Walcott,
Pedro,
Delofeu,
Vitolo
o altro................
3. Inaki Williams è buono?
infine, secondo voi, l'abilità "cross calibrato" è reale ed efficace, cioè vedete la differenza?

grazie
Ho solo Arnautovic..e te lo consiglio! È fortissimo e ha tutto..dal colpo di testa al tiro..lo usi anche come P o ESA
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,579
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988