Giocatori: consigli e recensioni

Mi dite in maniera definitiva se konoplyanka è valido come cl..
Dovrei spendere un velocità 4 *

http://pesdb.net/pes2017/?id=46029

raga qualcuno ha questo marcos rocha td 81? ho la combo ma non sono convinto perché vorrei provare piu per bellerin
io l'ho preso da poco, ma è ancora a livello basso, e ho più che altro fatto sim e novellino per guadagnare gp, quindi non ti so dire...
io fra quelli che potevo pigliare ho scelto lui, in base alle alternative, alla combo, e al fatto che mi è appena arrivato pisczek dopo td 5* vionto gratis, più 14.000 per polonia 3, di sicuro loro 2 saranno i miei terzini top, almeno fino a quando li valuterò per bene.
ora più che altro sto cercando di guadagnare gp, sfruttare gli osservatori, partecipare a un po' di aste, poi su una base grossa di giocatori inizio a giocarci e valutare bene su chi puntare.

• Mi piace
Reazioni: ojay
Ragazzi avete consigli per un terzino sinistro e un trq?

Argento/oro vanno benissimo

Mi dite in maniera definitiva se konoplyanka è valido come cl..
Dovrei spendere un velocità 4 *

Alcuni dicono sia un buon giocatore... Io gli ho dato fiducia fino ad ora che è arrivato a livello 32 ma non mi dice niente... Sto livellando michel bastos proprio per sostituirlo...

• Mi piace
Reazioni: micter
Ho la possibilità di prendere j.martinez
Con altre asia 5* abilità offensiva 4*
Guanzu 3*
È forte come punta?

....................j.Cesaar.................
Clyne...... Agger.......Hubocan........Rose
....................Wanyama...............
Dyer.......Talisca..........Bazoer.........Jony
......................Vardy........................

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
e vabbe' avrei voluto tenerlo solo per me :D ok canto....l ecuadoregno Montero velocissimo copre tutti i ruoli attacco e fasce resistente e si inserisce alla grande ed è semplice da prendere valore intorno a 78

Su consiglio di molti ho preso come riserva Michel bastos, ma mi chiedevo, qualcuno ha provato Perotti com cls?

Su consiglio di molti ho preso come riserva Michel bastos, ma mi chiedevo, qualcuno ha provato Perotti com cls?
bastos è buono, anche come esa.
Perotti lo uso come esa nel 4-3-3, ma qualche volta che ho usato wenger come secondo, si è ritrovato cls e male non è

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best