Giocatori: consigli e recensioni

Ragazzi, avevo chiesto un consiglio sul portiere cassio e volevo sapere per voi come è, mi potete rispondere gentilmente?

Ragazzi un consiglio.
Posso prendere o Mokand'jo o Waris entrambi del Lorient. Voi chi preferireste?

Parlando di black ball..
Abbiamo notato tutti che quest'anno il gioco è improntato sul crossa e segna con un pennellone.. non a caso anche chi ha un top team mette come punta un ottimo colpitore di testa... questo cosa comporta? Che vedo praticamente il 100% di squadre che affronto presentarsi con due centrali massicci (terry- alderwield - chiellini) e nessuno si interessa più della velocità..
la domanda è questa.. ho appena preso x una botta di cu.lo aubameyang (ricordo essere il più veloce del gioco). Io non sono uno da filtrantoni ma vorrei chiedervi anche se la velocità in questo pes non fa così tanta differenza cosa ne pensate di aubameyang puntero? Cioè i terry and company se lo lancio ci metteranno un po' a prenderlo o no? Conviene tenermi il mio duo de jong-benzema che a ogni cross la buttano dentro? Sto pensando molto di cambiare tutto perché il mio sogno era gervinho-aubameyang-Salah.. e ci sto pensando...
Lascia i colpitori di testa la velocità ahimè non serve a un ca....o!!!

Lascia i colpitori di testa la velocità ahimè non serve a un ca....o!!!
Io non sono molto d'accordo. Secondo me usando il filtrante in diagonale spesso i difensori spilungoni non stanno dietro alla punta veloce (sopra gli 84 di velocità) che si ritrova a poter effettuare un comodo tiro di prima, almeno per quanto riguarda vs computer a livello campione.

Ho bisogno di un consiglio...ho troppi attaccanti ...chi terreste tra:
  1. De jong
  2. Pellè
  3. Van Persie
  4. Vardy
Sono tutti 83
Grazie!!!

Posso prendere Coman,Bolasie e Michael Bastos come cls.Voi chi prendereste e perche'?Grazie
io lo ho tutti e 3 amio parere bolasie è il peggiore tra l'altro troppo poco valore nei passaggi e cross la lotta è tra coman e bastos io scelgo coman ma penso dipenda dal fatto che mi piace di più in generale quindi sono influenzato da questo ....credo che il migliore dei tre sia bastos è più completo

Devo spendere una fortuna per un agente 3 stelle da abbinare alla mia P 5 stelle.
Indecisissimo tra:
Lacazette
Vardy
Kane
Lukaku
O avete altre idee?

Devo spendere una fortuna per un agente 3 stelle da abbinare alla mia P 5 stelle.
Indecisissimo tra:
Lacazette
Vardy
Kane
Lukaku
O avete altre idee?
parto dicendo che ho provato solo lukaku e vardy e li ho provati offline quindi non è un gran che xò secondo me lukaku è una vera bestia buon tiro, buono di testa abbastanza veloce ma soprattutto cosa che mi spinge a dire che è meglio degli altri è che fisicamente non lo sposti

Raga ho Roberto Firminio devo capire su chi investire per farlo crescere quindi meglio lui Tosic o Candreva?

Altra cosa potrei fare la combo per J.hernandez 84vgg e quindi spendere poco prendendo Mexico 3 stelle per averlo.. oppure Abumayang 85vgg però devo comprare solo 5 Stelle gabon che costa tantissimo.... ho controllato i loro valori e per il prezzo che dovrai andare a spendere e mi conviene di brutto il chicharito...
Voi che ne pensate?

Altra cosa potrei fare la combo per J.hernandez 84vgg e quindi spendere poco prendendo Mexico 3 stelle per averlo.. oppure Abumayang 85vgg però devo comprare solo 5 Stelle gabon che costa tantissimo.... ho controllato i loro valori e per il prezzo che dovrai andare a spendere e mi conviene di brutto il chicharito...
Voi che ne pensate?

tutta la vita J.Hernandez

• Mi piace
Reazioni: dadadada

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,296
Ultimo utente registrato
rr88accountanttt