Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Salve a tutti utilizzo solo squadre di liv 1 e 2 il mio tridente è formato da ORELLANA,Yazalde e J.M Dongu e valdivia a centrocampo MEJIA e pujol difensori turus e wimmer con i terzini Yedlin e jp gomez con in porta orion volevo chiedervi se esistevano altri giocatori oltre a Turus per esempio dato Td 70 liv 50 e se spostato come Dc 75(stiamo parlando di una palla bianca)o come pujol che credo sia il massimo dato 68 med liv 50 e se spostato come Dc 74
Porca Miseria TURUS che giocatore :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Allucinante! Vince come miglior palla bianca?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,163
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Nuovo DLC 4.0 domani, ho come l'impressione che perderemo molti dei nostri pupilli, specie quelli che partecipano all'europeo. Addio speranze per Weiss.
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,163
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ma se già lì avevi da prima credo continuino a costare poco i rinnovi
Io avevo dall' inizio mahrez e vardy che mi costano ancora poco
Verissimo, ma se gli aumentano i valori non li puoi usare più a livelli bassi (tipo 1-2) e sicuramente non riescono a competere con i livelli alti (tranne qualche eccezione), per cui molti giocatori sono totalmente sprecati. Nell'ultimo DLC ci sono stati molti esempi: Koman è uno, utilissimo quando era argento e completamente mediocre fra gli ori.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
credi davvero che faranno rivoluzioni? :confused:o_O
io spero che si limitino all'essenziale, in 3 mesi cosa potrà essere cambiato?
e poi se ci pensi: ma le abilità dei calciatori vanno sempre a salire? non scendono mai?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Verissimo, ma se gli aumentano i valori non li puoi usare più a livelli bassi (tipo 1-2) e sicuramente non riescono a competere con i livelli alti (tranne qualche eccezione), per cui molti giocatori sono totalmente sprecati. Nell'ultimo DLC ci sono stati molti esempi: Koman è uno, utilissimo quando era argento e completamente mediocre fra gli ori.
Secondo me alcuni di voi avrebbero preferito un dlc al ribasso! Nn vi capisco
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Comunque, non mi ricordo chi me l'aveva chiesto, ma ho provato Odegaard in divisioni a livello 1 in 5-6 partite.
Diciamo che soffre molto le partite fisiche, come facilmente intuibile dalle sue abilità, ma se gli lasciano un metro di vantaggio riesce a creare la giocata, che sia un dribbling od un lancio preciso. L'ho sempre schierato dall'inizio e ha reso meglio nei 20 minuti della ripresa, quindi credo che possa essere un'ottima arma da usare a partita in corso quando i mediani avversari iniziano ad essere un po' stanchi.
Ora è comunque appena a livello 23, quindi può cambiare ancora molto...


Invece, mi ha colpito molto Williams, TRQ del Crystal Palace, silver, che come CL (può giocare su entrambe le fasce) guadagna 3-4 di VG. Non eccelle in nulla, ma ha buone abilità...
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Comunque, non mi ricordo chi me l'aveva chiesto, ma ho provato Odegaard in divisioni a livello 1 in 5-6 partite.
Diciamo che soffre molto le partite fisiche, come facilmente intuibile dalle sue abilità, ma se gli lasciano un metro di vantaggio riesce a creare la giocata, che sia un dribbling od un lancio preciso. L'ho sempre schierato dall'inizio e ha reso meglio nei 20 minuti della ripresa, quindi credo che possa essere un'ottima arma da usare a partita in corso quando i mediani avversari iniziano ad essere un po' stanchi.
Ora è comunque appena a livello 23, quindi può cambiare ancora molto...


Invece, mi ha colpito molto Williams, TRQ del Crystal Palace, silver, che come CL (può giocare su entrambe le fasce) guadagna 3-4 di VG. Non eccelle in nulla, ma ha buone abilità...
ero io che ti chiedevo di odegaard, e io lo ho quasi a lev 40, ma ancora non ho testato vs human.
ma a livello di posizionamento, è come omar, che sta sempre al posto giusto, o è un normale trq?
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
ero io che ti chiedevo di odegaard, e io lo ho quasi a lev 40, ma ancora non ho testato vs human.
ma a livello di posizionamento, è come omar, che sta sempre al posto giusto, o è un normale trq?
Vedo che si muove spesso. Un paio di volte, quando Matavz è venuto a giocare basso, si era messo come Falso 9. Mi sembra che sia un giocatore che cerca di liberarsi e farsi trovare dove serve...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,163
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Secondo me alcuni di voi avrebbero preferito un dlc al ribasso! Nn vi capisco
I

Importante è che i rinnovi costino come prima
E' una questione di rarità. Se ci pensi per prendere un bronzo o un argento forte ti devi per forza fare milioni di partite in sim e quando esce fuori un crack c'è un'enorme soddisfazione. Quando diventano oro, potenzialmente qualsiasi stronzo che spende 1000 € in coins può prenderlo.
 
  • Like
Reactions: micksmack

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
E' una questione di rarità. Se ci pensi per prendere un bronzo o un argento forte ti devi per forza fare milioni di partite in sim e quando esce fuori un crack c'è un'enorme soddisfazione. Quando diventano oro, potenzialmente qualsiasi stronzo che spende 1000 € in coins può prenderlo.
È vero, cosa darei x barbarouses...
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Statistiche forum

Discussioni
37,653
Messaggi
2,002,183
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley

Utenti online