Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ragazzi avevo l'idea di fullare agente semifinali, ma mi servivano 40 slot, in pratica solo per boateng. .
Ora però guardate con attenzione agente di oggi: mi mancano 65 slot ma caxxo, ci sono TUTTI, e in più avrei le 5 leggende più babangida! Cioè avrei fullato il gioco praticamente. Quasi quasi mi levo 65 palle nere e le sostituisco con queste altre 65...

Solo che non capisco come sono selezionati: figo ha giocato nell inter, perché non ci sono interisti? Bho
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ragazzi avevo l'idea di fullare agente semifinali, ma mi servivano 40 slot, in pratica solo per boateng. .
Ora però guardate con attenzione agente di oggi: mi mancano 65 slot ma caxxo, ci sono TUTTI, e in più avrei le 5 leggende più babangida! Cioè avrei fullato il gioco praticamente. Quasi quasi mi levo 65 palle nere e le sostituisco con queste altre 65...

Fossi in te lo farei a questo punto...
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Ok siamo OT ma guardate un pò chi mi è uscito con l'agente challenge :D

2016-04-14_00019.jpg
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
E il bello che, come di norma, io viaggio con un solo slot libero.
Non vedo l'ora di spremergli quel foruncolo che ha sulla fronte con un incornata al 95' contro il lagger di turno.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ragazzi avevo l'idea di fullare agente semifinali, ma mi servivano 40 slot, in pratica solo per boateng. .
Ora però guardate con attenzione agente di oggi: mi mancano 65 slot ma caxxo, ci sono TUTTI, e in più avrei le 5 leggende più babangida! Cioè avrei fullato il gioco praticamente. Quasi quasi mi levo 65 palle nere e le sostituisco con queste altre 65...

Solo che non capisco come sono selezionati: figo ha giocato nell inter, perché non ci sono interisti? Bho
Mi stai dicendo che hai piú di un milione di gp?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Premetto che sono stracolmo di PT overpowered per la categoria e che odio i PT difensivi, ma ho appena pescato A. ISAKSSON licenziato, 199cm di pura esplosività. Fin qui nulla di strano normalmente lo avrei svincolato a volo dato lo stile di gioco: "Portiere Difensivo", ma fatto sta che pad alla mano sembra proprio convincermi tanto! Qualche feedback a riguardo? Qualcuno lo ha testato approfonditamente vs Human? Ho pochi slot, se non è proprio un buggatone, passo e vado avanti nonostante sino ad ora sembra Buffon (vs COM&SIM) :D
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ma che diavolo è sta roba ZAHIBO? :confused::confused: Sembra fatto random non ha un minimo di logica nella distribuzione delle stats!!
orco giuda un altro, io qlche giorno fa se vedi avevo postato una palla bianca con stat simili, e un altro almeno sono sicuro di averlo avuto con questa cosa strana di finalizzazione ed effetto 80!
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ma che diavolo è sta roba ZAHIBO? :confused::confused: Sembra fatto random non ha un minimo di logica nella distribuzione delle stats!!
Caspita però non sembra malaccio. ...dovrei avere i 3 agenti necessari. Ci provo o lascio, sto cercando di farmi una squadra tutta silver per giocare con voi delle amichevoli....che faccio che faccio :confused:
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
crab mesi fa mi avevi consigliato di tenere sto DOMINGUES
ma ora dovrò fare spazio x l'ennesima e (spero) ultima volta
lo hai testato vs hu? vale la pena davvero?
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
altra domanda da 1 milione di dollari: BONET dovrebbe spaccare con quelle stats, ma in campo delude sempre. qualcuno ha recensioni positive vs human? è pur sempre il capitano del cerro porteno, svincolarlo è difficile
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Evvvvaaaaaaiiii... Dopo due combo riuscite, (alla prima ho preso Kashi) finalmente l'ho beccaaatooooooo!
Ho dovuto giocarmi due agenti Africa per lui... Ma da qui partirà la rifondazione della mia difesa argento. IMG_20160415_004547_1460673967874.jpg
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Evvvvaaaaaaiiii... Dopo due combo riuscite, (alla prima ho preso Kashi) finalmente l'ho beccaaatooooooo!
Ho dovuto giocarmi due agenti Africa per lui... Ma da qui partirà la rifondazione della mia difesa argento. Visualizza allegato 50289
che bestia....

cmq ho preso tettey, ora è oro, ma di svincolarlo non ci penso neanche sparato.
l'ho portato a lev 17 soltanto, vgg 69. gli ho fatto sviluppare tutti i legami tattici dalla panchina, cosi posso usarlo con tutti.
oggi ho testato vs human. un oro a lev 17.... MOSTRUOSO! altro che portarlo a lev 50, questo è gia fortissimo così ed è un 69! me lo posso godere cosi per una quarantina di partite almeno! ribadisco: livellare non conviene :D

adesso farò lo stesso con mejia, ha gia tutti i legami tattici ed è lev 1
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,298
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo