Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
questo A. GONZÁLEZ come vi sembra? :D

Non male! :D

Io di recente ho pescato questi licenziati:

TS - WAWRZYNIAK
Argento per un pelo, in realtà è più Bronzo che Argento...

DC - SERDAR AZIZ
Che non è malaccio, ma manco un Top di ruolo... l'ennesimo DC decente ma non eccelso.
Non riesco a trovare un DC davvero forte, pesco solo onesti difensori ma che non spostano gli equilibri in difesa.
 
  • Like
Reactions: Redondo

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Io di licenziati ho beccato M. CIANI proprio poco fa e D. LIMBERSKY come laterale.

Purtroppo quel Gonzales l'ho scoperto per caso spulciando il Db ma non ce l'ho. Direi che è un top senza dubbio avendo anche l'abilità marcatura ad uomo, forse destinato a raccogliere lo scettro che fu di Gabriel (pescato due giorni fa da oro) e Zouma.

Una pescata molto interessante per l'attacco secondo me è F. KAMANO EDA di Bronzo che come P guadagna +2VGG a livello 1 e che a livello 50 promette una sfilza di 80 nelle abilità principali per il ruolo.

Ora sono ingolfatissimo in attacco avendo preso in due giorni Kamano, Dongou, Gray, T. BØRVEN, Diallo, Ideye e Trellez che si vanno ad aggiungere alle altre 25 punte che avevo già.

Anche se per ora mi sto trovando bene con la mia mia coppia d'attacco formata da Konè e C. MABOULOU. Ma presto Konè ci dovrà lasciare.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Finalmente l'ho trovato !!!!
Asia/Oceania****
P****
Passaggio rasoterra****
:D:cool:
Bellissimo, son contento per te. Benvenuto nel club degli adoratori di Omar!
Ammetto di aver messo Omar in naftalina per un pò, perchè ha raggiunto il livello 50 e volevo livellare altri player. Ma in effetti dopo aver provato il miglior TRQ argento che può offrire PES, tutti gli altri non ti danno lo stesso gusto.
Meglio costruirgli la squadra attorno e utilizzare qualche player col VGG più basso per non sforare i 1149.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,577
9,019
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Non riesco a trovare un DC davvero forte, pesco solo onesti difensori ma che non spostano gli equilibri in difesa.

Come argenti? Io al momento ho la santissima trinità:
Pulgar e lo conoscete tutti
Beretzuski. Una meraviglia
Bruno ovini il meno bene, se avesse solo qualche card, ma accanto a quei due pure il palo figurerebbe ;)
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Come argenti? Io al momento ho la santissima trinità:
Pulgar e lo conoscete tutti
Beretzuski. Una meraviglia
Bruno ovini il meno bene, se avesse solo qualche card, ma accanto a quei due pure il palo figurerebbe ;)
Non sottovalutate Durval che postai qualche tempo fa, è lento si, ma Main contro di me è rimasto basito quando gli ho detto che aveva solo 57 di velocità, in game è piú veloce, ed è molto molto roccioso, in 10 ha tenuto la inea difensiva quasi solo
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Come argenti? Io al momento ho la santissima trinità:
Pulgar e lo conoscete tutti
Beretzuski. Una meraviglia
Bruno ovini il meno bene, se avesse solo qualche card, ma accanto a quei due pure il palo figurerebbe ;)

Eh BEREZUTSKI è il DC MANCINO che sto cercando disperatamente da tempo... tra l'altro ha la stessa combo di KADAR, validissimo anche lui.
Ho perfino 3 giocatori in naftalina dei 10 della lista combo ma nada, l'Osservatore FREE AGENT è imprendibile... ne esce uno ogni tre mesi tipo...
L'hai pescato col singolo? Hai avuto una bella botta di #@%* a pescarlo!! Tra l'altro mi sa che ce l'hai solo tu, sei il primo che sento.

OLSSON, BEREZUTSKI/KADAR e ROLANDO sono i 3 giocatori che mi servono per completare degnamente la squadra titolare.

Poi se capita altro dello stesso livello ben venga, le sorprese ci sono sempre...
 
Ultima modifica:

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Io di licenziati ho beccato M. CIANI proprio poco fa e D. LIMBERSKY come laterale.

CIANI l'ho pescato tempo fa, già livellato D'URGENZA a 50, e nonostante sia un po' lento, pad alla mano non si fa sentire troppo la velocità. In compenso è un bisonte che nessuno sposta nei contrasti e di testa le prende praticamente tutte.
E' il mio titolare senza discussioni, salvo pescare ROLANDO...

LIMBERSKY mi garba, è uno dei vari TS che ho sulla lista dietro OLSSON... pare buono buono!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,577
9,019
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Eh BEREZUTSKI è il DC MANCINO che sto cercando disperatamente da tempo... tra l'altro ha la stessa combo di KADAR, validissimo anche lui.
Ho perfino 3 giocatori in naftalina dei 10 della lista combo ma nada, l'Osservatore FREE AGENT è imprendibile... ne esce uno ogni tre mesi tipo...
L'hai pescato col singolo? Hai avuto una bella botta di #@%* a pescarlo!! Tra l'altro mi sa che ce l'hai solo tu, sei il primo che sento.

OLSSON, BEREZUTSKI/KADAR e ROLANDO sono i 3 giocatori che mi servono per completare degnamente la squadra titolare.

Poi se capita altro dello stesso livello ben venga, le sorprese ci sono sempre...

anche io cerco una valida alternativa al pur onesto bruno ovini, ma nel frattempo non mi lamento :)
si, l'ho pescato con agente singolo da squadra farmaggio, ne giravo a chili accumulando per lo sbanco. ovviamente tutto speravo fuorchè uscisse qualcuno che mi costringesse ad occupare uno slot, ma non ho avuto il coraggio di buttarlo e con lui altre bestioline tipo mbakogu, pinzi, townsend, c.sanchez, abila, che ora sono la mia squadra silver sim *_*
tutti pescati nel momento peggiore. per me bisogna riempire gli slot come se non ci fosse domani, anche quelli degli scout e poi pescare, sembra trollare anche in questo XD
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
anche io cerco una valida alternativa al pur onesto bruno ovini, ma nel frattempo non mi lamento :)
si, l'ho pescato con agente singolo da squadra farmaggio, ne giravo a chili accumulando per lo sbanco. ovviamente tutto speravo fuorchè uscisse qualcuno che mi costringesse ad occupare uno slot, ma non ho avuto il coraggio di buttarlo e con lui altre bestioline tipo mbakogu, pinzi, townsend, c.sanchez, abila, che ora sono la mia squadra silver sim *_*
tutti pescati nel momento peggiore. per me bisogna riempire gli slot come se non ci fosse domani, anche quelli degli scout e poi pescare, sembra trollare anche in questo XD

Proverò a riempire i miei "miseri" 100 slot...
Il problema grosso però sono gli Osservatori che da... a parte i soliti inutili "Tattiche", gira e rigira smolla sempre gli stessi, Oltre i 30 Anni, Equilibrio, Resistenza, Piede Destro etc. e finisco col ritrovarmi sempre con due Osservatori su tre utili per le combo.
Gli Osservatori Campionati e Ruoli li rilascia col contagocce. Non parliamo poi di Altre Europa e Free Agent... da spararsi :D
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Finalmente l'ho trovato !!!!
Asia/Oceania****
P****
Passaggio rasoterra****
:D:cool:

Non e' giusto l'altro giorno dopo tanta fatica per trovare gli agenti provo la combo e mi da De La Fuente...

A Xain non piace questo elemento.
 
Ultima modifica:

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Prova la combo per BRUMA... non vaaa! :(
E' uscito però YODA, validissimo, ma ahimè out per me in quanto non licenziato.
Se non altro ho alzato la percentuale di combo... :D

Ora attendiamo Giugno per il prossimo Osservatore "CLD"...
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Lo avevo io... Poi l ho ceduto quando ho iniziato a prendere una marea di silver CC con grandi abilità tipo Hughes, Rojas, Azeez, Henrikssen e facendo una comparazione tra loro ho ceduto proprio Gunnarson che peccava in recupero palla.
ma lo avevi usato vs human?
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Osservatori Free agent ne ho altri due...
Due li ho utilizzati ad minkiam.

Non vedo come possano essermi utili.
Potrei provare Berezutski, se solo avessi un osservatore piede sinistro.

Ma cmq è al 10 per cento la combo, quindi pressoché impossible.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Finalmente dopo giorni di "magra" ecco un potenziale crack D. HENRY, peccato che in quel ruolo sia già coperto abbondantemente! La cosa che mi ha stupito di più è la "potenza dirompente" in un DC merce rarissima, che come sappiamo influisce sul tempo di raggiungimento della massima velocità, di fatti un DC con velocità sugli 80 ma con "potenza dirompente" nettamente inferiore alla velocità stessa, ci metterà più tempo a raggiungere la sua massima velocità pad alla mano, risultando del resto più lento di un player che effettivamente ha meno stat "velocità" ma una stat "potenza dirompente" bilanciata meglio rispetto l'altra. In conclusione, una scheggia pad alla mano, recuperi insperati a manetta! :cool:
 
Ultima modifica:

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Barovero arrivato a livello 50, abilità portiere 90!
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Finalmente dopo giorni di "magra" ecco un potenziale crack D. HENRY, peccato che in quel ruolo sia già coperto abbondantemente! La cosa che mi ha stupito di più è la "potenza dirompente" in un DC merce rarissima, che come sappiamo influisce sul tempo di raggiungimento della massima velocità, di fatti un DC con velocità sugli 80 ma con "potenza dirompente" nettamente inferiore alla velocità stessa, ci metterà più tempo a raggiungere la sua massima velocità pad alla mano, risultando del resto più lento di un player che effettivamente ha meno stat "velocità" ma una stat "potenza dirompente" bilanciata meglio rispetto l'altra. In conclusione, una scheggia pad alla mano, recuperi insperati a manetta! :cool:
lo ho da 2 mesi, provato una sola volta vs human, niente di che, ma va testato meglio. credo che la difensiva bassina crei qualche problema, ma ora sono in amichevole vs jeangiac e lo testo di nuovo
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,242
Utenti registrati
65,029
Ultimo utente registrato
janKoller