No intendo trovare un allenatore che abbia la linea di difesa alta e difesa decisa come istruzioni squadraIntendi spostare in avanti i dc e i due terzini dallo schema di gioco?
No intendo trovare un allenatore che abbia la linea di difesa alta e difesa decisa come istruzioni squadraIntendi spostare in avanti i dc e i due terzini dallo schema di gioco?
Lo cerco da una vita! Un fenomeno!Ho trovato un centrocampista che credo possa benissimo essere l'evoluzione di N'Diaye, è Kouyate! Sono praticamente identici, solo che quest'ultimo è un oro con tanta velocità e resistenza in più! Credo possano stare benissimo assieme, sia in un cc a due che in uno a tre![]()
Da provare con lo stile di gioco Ala prolifica sicuramente rende che un piaceremaicosuel ,
eda fantastico
Alacacer e Drmic li ho provati anche io, sono palloni oro quindi non posso inserirli in lista principale ma li metterò nella categoria "Ori tinti di nero". Mierzejewski è da provare spero di beccarlo!Io ho trovato Alcacer (come SP vale 76) un animale, fin'ora sono arrivato al livello 35 con lui, se non sbaglio, valutazione aggiornata 80, segna tanto, da lontano sopratutto data la grande potenza, scarso di testa ma ce ne possiamo fare una ragione...
Drmic Altro attaccante molto molto forte gioca indifferentemente da P e SP come Alcacer scarso di testa ma a discapito del basso valore in equilibrioe potenza tiro tiene bene sia fisicamente che sotto il profilo finalizzativo...
Mierzejewski anche lui livello 35, passato da 79 a 81 eccezionale sia come CC che come TRQ.
Ecco i miei tre preferiti...
drmic io lo ho, ma non mi sembra così decisivo.... io non lo metterei tinto di nero onestamente, ci sono partite dove tocca 3 palloni...Lo cerco da una vita! Un fenomeno!
Da provare con lo stile di gioco Ala prolifica sicuramente rende che un piacere
Alacacer e Drmic li ho provati anche io, sono palloni oro quindi non posso inserirli in lista principale ma li metterò nella categoria "Ori tinti di nero". Mierzejewski è da provare spero di beccarlo!![]()
Infatti anche a mio avviso non vale la pena, se noti non era stato inserito al contrario degli altri duedrmic io lo ho, ma non mi sembra così decisivo.... io non lo metterei tinto di nero onestamente, ci sono partite dove tocca 3 palloni...
Che livello ha raggiunto? Potrebbe essere utile per capire il tetto massimo dei calciatori portati a livello 50!Hector Bellerin portato a vgg 74, pendolino.
Allora deve ancora salire parecchio, io ho portato un 69 a livello 44. Ora è un 74!Mi sembra sia a livello 32.
Si un bronzo è quasi diventato un oro! Che soddisfazione! E lo pago soltanto 560 d'ingaggio, Bellerin potrebbe quasi diventare una palla nera secondo me!Bronzo? Sì, lui è un argento.
Ora viene il difficile, per aumentare di un singolo livello può anche richiedere 5000 punti esperienza!Visto ora, è a livello 33.
Fosse per me terrei:Potete aiutarmi a sfoltire la mia rosa?
Di questi 3 ne deve rimane solo uno, tra:
Saviola
B.Linssen
R.Meggiorini
mentre tra questi devo scartarne due:
S.Johansen
P.Skjelbred
S.Larsson
M.Trigueros
vorrei anche un consgiglio su questi due giocatori, se qualcuno li ha provati a fondo:
J.Walters
A.Januzaj
Grazie a tutti