Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

Ho trovato un centrocampista che credo possa benissimo essere l'evoluzione di N'Diaye, è Kouyate! Sono praticamente identici, solo che quest'ultimo è un oro con tanta velocità e resistenza in più! Credo possano stare benissimo assieme, sia in un cc a due che in uno a tre :)

Io ho trovato Alcacer (come SP vale 76) un animale, fin'ora sono arrivato al livello 35 con lui, se non sbaglio, valutazione aggiornata 80, segna tanto, da lontano sopratutto data la grande potenza, scarso di testa ma ce ne possiamo fare una ragione...
Drmic Altro attaccante molto molto forte gioca indifferentemente da P e SP come Alcacer scarso di testa ma a discapito del basso valore in equilibrioe potenza tiro tiene bene sia fisicamente che sotto il profilo finalizzativo...
Mierzejewski anche lui livello 35, passato da 79 a 81 eccezionale sia come CC che come TRQ.
Ecco i miei tre preferiti...

Ho trovato un centrocampista che credo possa benissimo essere l'evoluzione di N'Diaye, è Kouyate! Sono praticamente identici, solo che quest'ultimo è un oro con tanta velocità e resistenza in più! Credo possano stare benissimo assieme, sia in un cc a due che in uno a tre :)
Lo cerco da una vita! Un fenomeno!
maicosuel ,
eda fantastico
Da provare con lo stile di gioco Ala prolifica sicuramente rende che un piacere :cool:
Io ho trovato Alcacer (come SP vale 76) un animale, fin'ora sono arrivato al livello 35 con lui, se non sbaglio, valutazione aggiornata 80, segna tanto, da lontano sopratutto data la grande potenza, scarso di testa ma ce ne possiamo fare una ragione...
Drmic Altro attaccante molto molto forte gioca indifferentemente da P e SP come Alcacer scarso di testa ma a discapito del basso valore in equilibrioe potenza tiro tiene bene sia fisicamente che sotto il profilo finalizzativo...
Mierzejewski anche lui livello 35, passato da 79 a 81 eccezionale sia come CC che come TRQ.
Ecco i miei tre preferiti...
Alacacer e Drmic li ho provati anche io, sono palloni oro quindi non posso inserirli in lista principale ma li metterò nella categoria "Ori tinti di nero". Mierzejewski è da provare spero di beccarlo!:D

Io di Argenti e Bronzi non me ne son tenuti, ne avevo trovati di scarsi davvero, avevo un mediano che mi sbagliava la qualunque, ho optato per A. Almeida che per ora (ancora valutato 75 e in crescita) come MED mi vale 71, ma avendo discrete doti di fisicità, velocità e passaggio e un ottima resistenza mi rende molto bene. Sono stato fortunato nel trovare Poli e Mierzejewski e completano un centrocampo a tre equilibrato tra fisicità e tecnica che mi da l'equilibrio per supportare le tre punte della mia squadra.
Dei giocatori standard ho cercato di sbarazzarmene il più velocemente possibile, tranne di una seconda punta, Rafael Sobis, anche se a lungo andare dopo aver pescato Saviola con agente Top mi sono sbarazzato di lui, argento che consiglio di tenere se si trova tra i vari Free Agents.

Lo cerco da una vita! Un fenomeno!

Da provare con lo stile di gioco Ala prolifica sicuramente rende che un piacere :cool:

Alacacer e Drmic li ho provati anche io, sono palloni oro quindi non posso inserirli in lista principale ma li metterò nella categoria "Ori tinti di nero". Mierzejewski è da provare spero di beccarlo!:D
drmic io lo ho, ma non mi sembra così decisivo.... io non lo metterei tinto di nero onestamente, ci sono partite dove tocca 3 palloni...

cavolo quest'anno in pes ci sono davvero troppi buoni giocatori nel database, io ho già 90 slot pieni e non so più cosa svincolare :eek::confused::D, e ne ho davvero pochi tra quelli elencati qua...cavoli, sono felice e un pò triste allo stesso tempoo_O cavoli li vorrei tutti :D mi sa che ho finito di girare con gli agenti top e spenderò gp solo per gli slot giocatori :D;)

Szalai...palla oro 78.. ora cresciuto a 80 ha queste caratteristiche ,fisicamente una bestia 193 cm 85 testa 85 elevazione 85 equilibrio 86 finalizzazione 82 controllo palla 72 velocita Posizione P Rapace d'area

Potete aiutarmi a sfoltire la mia rosa?
Di questi 3 ne deve rimane solo uno, tra:
Saviola
B.Linssen
R.Meggiorini

mentre tra questi devo scartarne due:
S.Johansen
P.Skjelbred
S.Larsson
M.Trigueros

vorrei anche un consgiglio su questi due giocatori, se qualcuno li ha provati a fondo:

J.Walters
A.Januzaj

Grazie a tutti
Fosse per me terrei:
Saviola, S.Johansen, P.Skjelbred, e proverei a tenere anche S.Larsson per i calci di punizione.

Gli ultimi 2 non li conosco nel gioco, mi spiace.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.