Giocare vs CPU (Offline)

porco zio raga il pes più bello di sempre rovinato da una CPU troppo facile da battere! non sapete come sto rosicando, perchè non ci sto più giocando da solo...solo contro amici! ma amo la master di quest'anno e amo il gameplay di quest'anno...PERCHE' konami PERCHE'?!?!?!?!?!??!?!?!:(

Io mi sto accorgendo di una cosa, ma non so se sia solo una mia impressione... Se la butti in caciara contro la cpu, la cpu o soffre o si adegua e comincia a menare :)
Sto facendo un campionato brasiliano col Flamengo, iniziato da poco, ma sia le partite di coppa che le prime giornate di campionato, ho cominciato a giocare tenendo un ritmo forsennato (pur sempre a -2), pressando alto e raddoppiando su ogni avversario, cominciando a menare (ma scientificamente...niente entrate da dietro da vena chiusa, che poi ci scappa il rosso) e noto che dopo un po' pure la cpu comincia a fare entrate dure e in ritardo, beccandosi gialli a raffica e regalandomi punizioni :rolleyes:

ragazzi è da ieri che perdo malamente contro la CPU...non capisco, da quando è uscito il gioco non avevo mai perso....ora da ieri a oggi 9 partite 2 vinte 5 perse e 2 pareggiate...mah...non capisco !!!

ragazzi è da ieri che perdo malamente contro la CPU...non capisco, da quando è uscito il gioco non avevo mai perso....ora da ieri a oggi 9 partite 2 vinte 5 perse e 2 pareggiate...mah...non capisco !!!

Per caso sei passato a fare una competizione, campionato ad esempio? Sembra che l'efficacia della cpu cambi rispetto all'esibizione

Bo pure io ho avuto una striscia di 7 partite perse e prima ero in zona Champions,ma l'avete fatta una master completa a chi dice che e' troppo facile?

Io in campionato col Milan, alla 5' giornata, sono a metà classifica e mi sono divertito abbastanza, credo di aver sudato certi risultati anche più del dovuto ma è andata, ora con la Juve non riesco a finire il primo tempo a reti inviolate, non segno ma ho delle occasioni, loro invece.. Non perdonano nulla, li tengo bene per un po', poi incominciano a segnare ad ogni occasione, 3, 4 gol! Pazzesco sto provando a rifare la stessa partita ma il copione è sempre lo stesso.. ...che pazienzaaaa

avete notato che il team spirit non è lo stesso ? pre partita 81 - fine primo tempo (pareggio) 72

Quinta partita contro la juve (cavoli non mi andava proprio giu di prendere gol stupidissimi a raffica) ...e finalmente una partita seria! E ho pure vinto 3 a 2! Che belloooooo che soddisfazione!

Io ho trovato qualche miglioramento abbassando la velocitá ed impostando i passaggi filtranti su avanzato... anche se sono ancora indeciso se impostare la velocitá a -1 o -2

Io ho giocato la demo a -1 ed ora sono a -2 all'inizio sembra troppo lento, ma quando ci prendi la mano sembra ok. Ho provato a guardare partite su youtube a velocità normale e davvero mi sembrano dei treni i giocatori, attraversano il campo in un lampo, troppo frenetico

Ragazzi vi chiedo, soprattutto a chi trova il gioco facile... Quanto sono importanti i trick e soprattutto le finte nel gioco? Faccio davvero fatica ad impararle!

ieri altre partite in champions con il Willem II....ancora una volta il gioco era perfetto!
e nn erano un problema neanche gli arbitri, perchè i falli me ne fischiavano ogni volta che c'erano e di solito anche vicino all'area...quindi davvero una goduria!
tutte partite tirate e con risultati mai scontati.
l'opposto di quello che succede in campionato e in ML, dove il gioco è uno schifo.
tra l'altro se quello vuol dire giocare in assistito o con tiri avanzati o base...mi chiedo come si fa a divertircisi! nn è più calcio, è qlcs altro.
nelle coppe il gioco è senza dubbio il miglior videogioco di calcio di sempre...però vi prego sistemate sta cosa perchè nn è possibile avere un Pes e nn farci la ML!!!

• Mi piace
Reazioni: Sergioonweb
Ragazzi vi chiedo, soprattutto a chi trova il gioco facile... Quanto sono importanti i trick e soprattutto le finte nel gioco? Faccio davvero fatica ad impararle!
I trick imparali in allenamento sono piu facili di quello che sembra.
Ma anke meno determinanti. Trovo piu utile imparare ad usare r2 per i contrasti, io lo sto facendo in questi giorni.

• Mi piace
Reazioni: Sergioonweb
ieri roba da mettersi le mani nei capelli..sto giocando a diventa un mito..sono nel bologna...livello medio per far salire in fretta l' omino che voglio giocare on line...il bologna secondo vs la Juve prima...ripeto livello intermedio..5 minuti...il mio Bologna perde 6-0...ma lo schifo è che la Juve tira 6(6) e 6 gol..100% tiri in porta-gol...di testa-di sinistro-di destro e pure una rovesciata di ASAMOAH...

ieri altre partite in champions con il Willem II....ancora una volta il gioco era perfetto!
e nn erano un problema neanche gli arbitri, perchè i falli me ne fischiavano ogni volta che c'erano e di solito anche vicino all'area...quindi davvero una goduria!
tutte partite tirate e con risultati mai scontati.
l'opposto di quello che succede in campionato e in ML, dove il gioco è uno schifo.
tra l'altro se quello vuol dire giocare in assistito o con tiri avanzati o base...mi chiedo come si fa a divertircisi! nn è più calcio, è qlcs altro.
nelle coppe il gioco è senza dubbio il miglior videogioco di calcio di sempre...però vi prego sistemate sta cosa perchè nn è possibile avere un Pes e nn farci la ML!!!

Io faccio spesso esibizioni ed ho tolto le emozioni. Forse emozioni e team spirit troppo determinanti in competizioni lunghe.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online