Giocare vs CPU (Offline)

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Eqqueqquà il topic da me/noi tanto amato in cui si può discutere di ogni aspetto della nostra amata ed odiata IA avversaria (o cpu che dir si voglia) :)

Io (è sempre meglio specificarlo) su xbox one gioco a livello campione/superstar, uso passaggi manuali e tiro manuale/base...devo ancora decidere.
Il gioco mi sta piacendo nonostante i difettucci di gameplay e di comandi manuali non perfettamente implementati.
Ah dimenticavo gioco a velocità -1

Aloa :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Centurion IX

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io gioco livello Superstar, velocità -2, vorrei provare ad abbassare da 12 a 10 minuti di gioco perchè, per il momento, trovo un po' fastidiosetti i risultati tennistici.

I falli quelli no, per ora non mi lamento.
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Livello superstar...velocita' che varia dalla 0 alla -1 e non vinco sempre manco per il c...o

E non riesco nemmeno a segnare con il portiere smarcandomi tutti...sono un fallito.:(
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Ahaha in fondo al messaggio avevo pensato di scriverlo io "PRIMO" poi ho detto..no dai non voglio fare certe figure alla mia età....ihihih ma mi fa piacere che anche tu abbia un cervello stupido (che per me in questo caso si riferisce alla ricerca del divertimento) come il mio :)
Anche a me non danno fastidio i falli e i cartellini....è un pelo troppo permissivo, ma non come certe persone dicono.
Cmq mi piace un sacco quando io (o viceversa la cpu) falcio un giocatore avversario e l'arbitro lascia continuare ma parte un boato del pubblico con fischi a manetta....strabello.
Si aspettano i commenti di tutti i cpuomani per ampliare gli argomenti e i dibattiti (civili però!) riguardo l'offline.
Aloa :)
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
visto che nn lo scrive nessuno....SECONDO! uhuuh
io per ora gioco a Campione full manual, pure con l'avanzato..14 minuti e da ieri ho provato la velocità -1 e nn è male per niente.
a me la CPU per ora piace molto...rispetto al 15 poi, già solo l'aver levato la maledetta melina è ottimo!
poi ci sono tante chicche che pian piano scoprirò...e di sicuro scriverò qua!
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Bella idea mostro! Vi seguo;)
Anche perché ultimamente il topic "principale" non si può leggere!

PS
Gioco rigorosamente offline, passaggi e tiro manuale, velocità-1 ;)
 
  • Like
Reactions: Mostrone

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx
Io gioco ancora con la demo, ma presto mi arriverà il gioco. Comunque fullmanual, velocità -1 e difficoltà campione.
Prevalentemente offline, online solo con amici del forum.
 
  • Like
Reactions: Mostrone

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
gioco in my club contro com difficoltà medio perchè non sale ancora.
gioco diventa un mito professionistà
le altre partite livello campione Superstar.

full manual e filtrante base.
 
  • Like
Reactions: Mostrone

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
professionista, velocità 0 (da quest'anno la uso spesso) e -1 (negli scorsi pes, ma anche in questo) full manual, ho notato alcune partite da derby o partite importanti che la cpu va via spesso tramite degli uno-due col secondo passaggio dato in profondità spesso troppo perfetto, comunque complessivamente in fase offensiva molto molto migliorato, in una partita hanno sfiorato il gol con lo scorpione, in difesa sempre i soliti problemini da quando è stato implementato il fox engine, ma vedo comunque miglioramenti di anno in anno, prendo ad esempio la modalità diventa un mito, che è secondo me una modalità in cui questo esempio è più immediato da fare, poichè si controlla solo un giocatore: con pes 2014 era molto molto semplice partire dalla fascia accentrarsi entrare in area e fare gol, sul 15 molto molto meno, ora sul 16 dipende da che squadra incontri, le piccole spesso te lo lasciano fare sulla tre quarti campo loro facendo bunker in area di rigore, le medio grandi già già ti pressano di più, ma sono complessivamente molto soddisfatto di entrambe le fasi da parte della cpu. di molto meglio rispetto l'anno scorso che subivo gol solo su lanci lunghi centrali o lanci lunghi in fascia, numero per saltarmi il centrale e tiro a giro sul secondo palo.
 

Lyonhaert

Esordienti
14 Settembre 2015
175
30
28
PSN ID
Lyonhaert82
master, difficoltà campione/superstar, passaggi manuali, mi sa che modificherò anche il tiro, ora lo trovo facile
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
io lo trovo TROPPO TROPPO TROPPO facile! tanto è vero che ho scaffalato il gioco, non cè sfizio vincere tutte le partite dai 5 ai 7 a 1 o 0 o 2, gioco a superstar assistenza livello 1 tiri base, direte facile cosi certo ma negli altri pes non era cosi, qundi il problema è nella cpu avversaria non nelle assistenze e passando in manuale la cosa non cambia perchè vinco comunque 3-4 o 1 o 2....è proprio la CPU che non sa essere pericolosa ed è una schiappa in difesa, con alex sandro mi faccio da porta a porta come se nulla fosse, tiro gol -_-...se avete soluzioni vi ascolto, premetto che ho provato a modificare le formazioni ecc ma nulla, vinco sempre allo stesso modo...che peccato, il gameplay mi piace tantissimo, secondo me è il miglior pes di sempre sempre dopo PES 6...ma l'inesisitenza della CPU rovina tutto...per ora scaffale, SPERO TANTO in una patch!
 
  • Like
Reactions: Danyandriy

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Difficoltà superstar, 10 minuti, tiri base, passaggi manuali, filtrante base (avanzato non riesco ad capire come si usa), velocità 0, ma sto valutando di metterla a -1....

Poche partite fino a questo momento, sto aspettando l'aggiornamento ufficiale per iniziare la master :D

aloa pes boys
 
  • Like
Reactions: Mostrone

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
io lo trovo TROPPO TROPPO TROPPO facile! tanto è vero che ho scaffalato il gioco, non cè sfizio vincere tutte le partite dai 5 ai 7 a 1 o 0 o 2, gioco a superstar assistenza livello 1 tiri base, direte facile cosi certo ma negli altri pes non era cosi, qundi il problema è nella cpu avversaria non nelle assistenze e passando in manuale la cosa non cambia perchè vinco comunque 3-4 o 1 o 2....è proprio la CPU che non sa essere pericolosa ed è una schiappa in difesa, con alex sandro mi faccio da porta a porta come se nulla fosse, tiro gol -_-...se avete soluzioni vi ascolto, premetto che ho provato a modificare le formazioni ecc ma nulla, vinco sempre allo stesso modo...che peccato, il gameplay mi piace tantissimo, secondo me è il miglior pes di sempre sempre dopo PES 6...ma l'inesisitenza della CPU rovina tutto...per ora scaffale, SPERO TANTO in una patch!
Prova a giocare con una squadraccia di serie B, altre soluzioni non vedo se non quello anche di abbassare le assistenze....io per le poche partite che ho fatto l'ho trovato con più o meno la stessa difficoltà dello scorso anno...
 

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
ottimo post!sarò scarso io( nonostante l'anno scorso abbia fatto il triplete col Napoli) ma giocando a livello campione, quindi non al massimo livello, in un campionato col Napoli a velocita meno 2 sono a 3 vittorie e 3 sconfitte,uno schifoso nono posto insomma,mentre in champions ho pareggiato col chelsea e vinto 4-0 contro il gent! insomma a me sembra piu' difficile quest'anno..per chi sembra troppo facile ed e' sicuramente piu' bravo di me( e di molto) provi a mettere full manual e se e' bravo ancora a giocare con squadre scarse,e' l'ultimo tentativo che può fare!;)
 
  • Like
Reactions: Mostrone

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,135
33,402
113
Io gioco livello Superstar, velocità -2, vorrei provare ad abbassare da 12 a 10 minuti di gioco perchè, per il momento, trovo un po' fastidiosetti i risultati tennistici.

I falli quelli no, per ora non mi lamento.
Io sono passato dai 15 minuti degli ultimi due anni prima ai 14 e ora ai 12, il gioco è molto sbilanciato verso l'attacco, troppo.
 
  • Like
Reactions: ValeDelucs

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,569
7,956
113
Eqqueqquà il topic da me/noi tanto amato in cui si può discutere di ogni aspetto della nostra amata ed odiata IA avversaria (o cpu che dir si voglia) :)

Io (è sempre meglio specificarlo) su xbox one gioco a livello campione/superstar, uso passaggi manuali e tiro manuale/base...devo ancora decidere.
Il gioco mi sta piacendo nonostante i difettucci di gameplay e di comandi manuali non perfettamente implementati.
Ah dimenticavo gioco a velocità -1

Aloa :)
Era ora!!!!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,569
7,956
113
Prova a giocare con una squadraccia di serie B, altre soluzioni non vedo se non quello anche di abbassare le assistenze....io per le poche partite che ho fatto l'ho trovato con più o meno la stessa difficoltà dello scorso anno...
Soluzioni ce ne sono tante. Full manual, difesa decisa alla cpu di default, Stato di forma basso alla tua squadre e alto alla cpu. Poi ce ne sarebbero un'altra ventina.
 
  • Like
Reactions: winningeleven4

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Sono partito col campionato brasiliano col Vasco da Gama:

- Liv. Campione
- 12 minuti
- full manual (anche team mate)
- Velocità -2
- Telecamera: progressiva default
- PS4

[Non ho ancora capito il filtrante avanzato (che mi sembra comunque migliore che non nella demo)]

Arbitraggio migliorato e quasi equo: qualche ramanzina in più per me e finalmente i gialli per la CPU.
Subiti anche 6 (sei!!! - ho lo screen :D) falli dalla CPU contro...mi sembra... l'I. di Porto Alegre.
Vinta con qualche sofferenza la coppa che fa da prologo al campionato. Fatte poi mi sembra 6 partite ma non mi ricordo se 3v, 1n, 2p o 3v, 2n, 1p

Risultati altre partite molti 1-0, 3-0, 3-1; ma nulla di assurdo per ora.
 

Vendetta87

Primi Calci
17 Settembre 2015
13
14
3
Io sto giocando livello superstar , tutto manuale, rispetto all'inizio in cui giocavo assistito c'è stato un cambiamento, nel senso che ho più difficoltà ad andare in porta con azioni ragionate, ma se invece prendo un giocatore e smarco mezza difesa, risulta ancora troppo facile , quando si è sotto nel punteggio basta prendere 1 giocatore medio che fa la differenza smarcandosi mezza squadra avversaria, che puntualmente lascia buchi in difesa, e concede il tiro facile.
Purtroppo anche io sto pensando di lasciar stare finché non arriva una patch che corregga questi problemi, sperando che alla konami si siano resi conto di questo problema.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,596
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau