Giocare offline in Esibizione 1v1 con 2 joystick!!

bib3a

Pulcini
22 Ottobre 2015
21
5
3
ma noi che facciamo tornei 3Vs2 possiamo continuare a farli?!?!?
Non gioco da un anno (pes2016) e non vorrei comprare un gioco che non mi permette di fare i miei tornei goliardici!
Internet ce l'ho ma devo per forza fare 5 account?!?
Grazie a tutti
nessuno che sappia la risposta?!?
A quanto ho capito al massimo permette di giocare in 4 in locale (nel 2004 permetteva di gicoare in 8....la tecnologia va indietro invece che avanti, bah...) ma la domanda rimane la stessa, devo comunque fare 4 account sulla mia PS4 per farli giocare in amichevole con me?
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
nessuno che sappia la risposta?!?
A quanto ho capito al massimo permette di giocare in 4 in locale (nel 2004 permetteva di gicoare in 8....la tecnologia va indietro invece che avanti, bah...) ma la domanda rimane la stessa, devo comunque fare 4 account sulla mia PS4 per farli giocare in amichevole con me?
Se hai Internet non dovresti avere problemi, puoi giocare con quanti joyped vuoi. Almeno per quello che so io, tu prova da solo
 

bib3a

Pulcini
22 Ottobre 2015
21
5
3
Se hai Internet non dovresti avere problemi, puoi giocare con quanti joyped vuoi. Almeno per quello che so io, tu prova da solo
perfetto grazie, il gioco mi arriverà stasera e proverò ;)
sarebbe ottimo non dover creare account (ma forse per far si che legga il FO dovrò farlo comunque :( )
 

El Trinche

Primi Calci
13 Settembre 2017
12
9
3
PSN ID
Lord_of_Sin_84
Allora questa sarà la cinquantesima volta:rolleyes: che lo spiego:
1- Creare un secondo Account collegato ad Playstation Network (questa operazione si può fare tramite la propria Playstation 4 o pure sul sito di https://account.sonyentertainmentnetwork.com/liquid/reg/account/create-account!input.action) usando un Email Valida (la puoi anche crearla finta su gmail facilissimo:)).

2-Quando hai finito di creare il "Secondo" Account lo aggiungi sulla tua Playstation 4 o anche se ti sei registrato lì é uguale, ti connetti a Playstation Network ( perché così alla fine crei un Utente che è collegato ad Internet é Playstation store) é non attivi come Account Principale Perché poi é un bordello (solo il tuo "primo" Account deve essere quello principale).

3- Vai sul tuo Pes 2018 con il tuo "primo" Account (che sarebbe quello che usi di solito:D) vai su esibizione schiaccia X faigli fare il coso degli aggiornamenti live poi schiaccia R3 e si mettono i tuoi dati modificati oppure non lo lasci con gli aggiornamenti live é uguale, ritorni indietro nella schermata dei Joystick Accendi il 2 Joystick con il tuo Nuovo "secondo" Account che hai creato, vai su scelta squadra ed il gioco é fatto hai il File options (FO).

É mo basta questa e l´unica spiegazione più quasi chiara per Giocare in 2 "OFFLINE" con 2 Joystick.
un Saluto il vostro AndryPESSTREET;)

Ma sbaglio o dopo il DLC non si riesce a giocare 1vs1 offline con modifiche caricate?fino a ieri era tuttok:(:confused::eek:o_O
 

El Trinche

Primi Calci
13 Settembre 2017
12
9
3
PSN ID
Lord_of_Sin_84
Spiegati meglio x favore. Hai provato con 2 account e non t fa comunque mantenere il fo?
Chiedo venia, comunque si ieri non mi funzionava, però ho risolto, il problema era la Sony che ha aggiornato termini&condizioni, e le avevo accettate solo sul 1° account e non sul secondo, dopo ci sono arrivato, ed era quello il motivo; stavo già bestemmiando in giapponese antico la konami...
 
  • Like
Reactions: AndryPESSTREET

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Chiedo venia, comunque si ieri non mi funzionava, però ho risolto, il problema era la Sony che ha aggiornato termini&condizioni, e le avevo accettate solo sul 1° account e non sul secondo, dopo ci sono arrivato, ed era quello il motivo; stavo già bestemmiando in giapponese antico la konami...
Ti capisco, mi e' preso un colpo, abbiamo un torneo in partenza con fo e conoscendo konami non mi sarei stupito se avessero incasinato ulteriormente...grazie per la chiarificazione
 

bib3a

Pulcini
22 Ottobre 2015
21
5
3
Ti capisco, mi e' preso un colpo, abbiamo un torneo in partenza con fo e conoscendo konami non mi sarei stupito se avessero incasinato ulteriormente...grazie per la chiarificazione
Anche noi faremo un tonreo domenica, in 5 con partite 2Vs2 e 3Vs1 con uno di noi che riposerà (purtroppo perchè lo facciamo da anni e anni e ha sempre supportato 5 joypad, ora solo 4....andiamo indietro invece di progredire).
Ho creato 3 account e fatto la prova con i miei 3 joypads e funziona, domenica porteranno il quarto joypad ma dovrebbe funzionare tutto correttamente ;)
Speriamo bene!!!
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Io tra poco provo, tanto non costa niente
Ragazzi ho trovato la soluzione:
Allora entrate a esibizioni (con il jostic 2 acceso) appena vi dirà che i dati aggiornati non vano bene per il jostic 2 ..fate il logout e lo spegnete ...schiacciate "x" con il primo jostic ed entra nella scelta squadre ...così riaccendere il jostic 2 ..ed è fatta
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ragazzi ho trovato la soluzione:
Allora entrate a esibizioni (con il jostic 2 acceso) appena vi dirà che i dati aggiornati non vano bene per il jostic 2 ..fate il logout e lo spegnete ...schiacciate "x"con il primo jostic ed entra nella scelta squadre ...così riaccendereil jostic 2 ..ed è fatta




Mi accodo! Come si fa a giocare offline 1 vs 1 col file option?
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ragazzi ho trovato la soluzione:
Allora entrate a esibizioni (con il jostic 2 acceso) appena vi dirà che i dati aggiornati non vano bene per il jostic 2 ..fate il logout e lo spegnete ...schiacciate "x" con il primo jostic ed entra nella scelta squadre ...così riaccendere il jostic 2 ..ed è fatta
Senza avere la play connessa ad internet?