Giocare offline in Esibizione 1v1 con 2 joystick!!

paolicicio

Primi Calci
28 Settembre 2017
1
1
3
PSN ID
paolicicio
ragazzi credo di aver trovato la soluzione definitiva per giocare anche in 4 offline con le patch attive.
dopo aver bestemmiato per circa due ore ci sono riuscito:
1. creare l'utente sulla vostra playstation4 e quindi accedere ad esso con un account playstation network attivo.
2. effettuare l'accesso al playstation network con questo utente.
3. sempre con questo utente appena aggiunto, andare sulle impostazioni, playstation network gestione account e DISATTIVARE l uso come playstation principale.
4. ripetere queste 3 operazioni per quanti utenti si vogliono aggiungere (e quindi eventuali giocatori in più di pes 2018).
5. una volta effettuati tutti i procedimenti, cambiare utente e tornate al vostro utente principale.
6. assicurarsi che con il vostro account primario, sia ATTIVO l'uso come playstation principale.
7. accendere pes 2018 con il vostro utente primario (l'unico con uso playstation principale), e una volta arrivati alla schermata dei joypad accendere gli altri joystick ed entrare con gli account appena creati.

IL GIOCO SARA' PRONTO PER ESSERE GIOCATO CON TUTTE LE PATCH PER TUTTI I GIOCATORI

spero di avervi aiutato! ... io non ci riuscivo mai soprattutto perchè con gli account appena creati non accedevo al playstation network (sbagliando quindi).
Quindi in poche parole, ricordatevi di accedere al playstation network con gli account creati e di disattivare solo da questi e non dal vostro primario, l'uso come playstation principale!
Buon incapronimento!
 
  • Like
Reactions: Matt27

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
ragazzi credo di aver trovato la soluzione definitiva per giocare anche in 4 offline con le patch attive.
dopo aver bestemmiato per circa due ore ci sono riuscito:
1. creare l'utente sulla vostra playstation4 e quindi accedere ad esso con un account playstation network attivo.
2. effettuare l'accesso al playstation network con questo utente.
3. sempre con questo utente appena aggiunto, andare sulle impostazioni, playstation network gestione account e DISATTIVARE l uso come playstation principale.
4. ripetere queste 3 operazioni per quanti utenti si vogliono aggiungere (e quindi eventuali giocatori in più di pes 2018).
5. una volta effettuati tutti i procedimenti, cambiare utente e tornate al vostro utente principale.
6. assicurarsi che con il vostro account primario, sia ATTIVO l'uso come playstation principale.
7. accendere pes 2018 con il vostro utente primario (l'unico con uso playstation principale), e una volta arrivati alla schermata dei joypad accendere gli altri joystick ed entrare con gli account appena creati.

IL GIOCO SARA' PRONTO PER ESSERE GIOCATO CON TUTTE LE PATCH PER TUTTI I GIOCATORI

spero di avervi aiutato! ... io non ci riuscivo mai soprattutto perchè con gli account appena creati non accedevo al playstation network (sbagliando quindi).
Quindi in poche parole, ricordatevi di accedere al playstation network con gli account creati e di disattivare solo da questi e non dal vostro primario, l'uso come playstation principale!
Buon incapronimento!
Quindi devo disattivare il principale del secondo account e non del primo e così ti fa giocare senza avere la play connessa ad internet?
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
quindi se ho ben capito bene io ho due profili al playstation network devo disattavare al 2 account gestione principale e il gioco e fatto o devo fare anche altro?
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
ragazzi credo di aver trovato la soluzione definitiva per giocare anche in 4 offline con le patch attive.
dopo aver bestemmiato per circa due ore ci sono riuscito:
1. creare l'utente sulla vostra playstation4 e quindi accedere ad esso con un account playstation network attivo.
2. effettuare l'accesso al playstation network con questo utente.
3. sempre con questo utente appena aggiunto, andare sulle impostazioni, playstation network gestione account e DISATTIVARE l uso come playstation principale.
4. ripetere queste 3 operazioni per quanti utenti si vogliono aggiungere (e quindi eventuali giocatori in più di pes 2018).
5. una volta effettuati tutti i procedimenti, cambiare utente e tornate al vostro utente principale.
6. assicurarsi che con il vostro account primario, sia ATTIVO l'uso come playstation principale.
7. accendere pes 2018 con il vostro utente primario (l'unico con uso playstation principale), e una volta arrivati alla schermata dei joypad accendere gli altri joystick ed entrare con gli account appena creati.

IL GIOCO SARA' PRONTO PER ESSERE GIOCATO CON TUTTE LE PATCH PER TUTTI I GIOCATORI

spero di avervi aiutato! ... io non ci riuscivo mai soprattutto perchè con gli account appena creati non accedevo al playstation network (sbagliando quindi).
Quindi in poche parole, ricordatevi di accedere al playstation network con gli account creati e di disattivare solo da questi e non dal vostro primario, l'uso come playstation principale!
Buon incapronimento!
ma scusa devo essere connesso a internet per disattavarlo senno nn me lo fa disattavare ...boh ci ho capito ben poco
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
la cosa che mi pare strano e che anche se ti esce la scritta ti dice come fare ma provi e nn fa nulla ,,,,cazzo ne so per diamine
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Ma senza internet come fai ad accedere all'account? ma....
L'assistenza konami mi ha risposto e dopo diversi scabi di mail mi hanno detto che riceverò una soluzione dettagliata dal reparto sviluppo del gioco :eek: spero che venga rilasciato un aggiornamento con all'interno la soluzione al problema :rolleyes:
Vi tengo aggiornati
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ma senza internet come fai ad accedere all'account? ma....
L'assistenza konami mi ha risposto e dopo diversi scabi di mail mi hanno detto che riceverò una soluzione dettagliata dal reparto sviluppo del gioco :eek: spero che venga rilasciato un aggiornamento con all'interno la soluzione al problema :rolleyes:
Vi tengo aggiornati
Fatti dire tutto mi riccomando, e se poi non funziona come ti dicono gli riscrivi senza pietà, ok? :)
 
  • Like
Reactions: RubenChurt

Fabio985

Esordienti
16 Marzo 2017
108
44
28
PSN ID
fabio985dg_psn
I bei vecchi tempi quando bastava attaccare il secondo controller andare sulla gestione dei giocatori e premere con la freccettina a destra... Ora con tutte ste stronzate si è persa moltissima praticità
 
  • Like
Reactions: bib3a e Matt27

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
I bei vecchi tempi quando bastava attaccare il secondo controller andare sulla gestione dei giocatori e premere con la freccettina a destra... Ora con tutte ste stronzate si è persa moltissima praticità
Giusto, ora fanno tutte queste cose complicate, quanto era bello quando veniva il tuo amico a casa per tua giocare, invece ora è tutto online e per chi non ha l'online se lo prende là
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Intendi ps4 principale disattivato sul secondo account?
no, non puoi farlo, perché se nel primo account è già impostato come principale , nel secondo è già disattivato , perché solo un account può essere principale.
Uno una volta ha detto invece di disattivare sul primo account il principale, ma così il principale diventata il secondo account e non funziona lo stesso.
È un pò complicato ma spero che mi sono riuscito a spiegare
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
no, non puoi farlo, perché se nel primo account è già impostato come principale , nel secondo è già disattivato , perché solo un account può essere principale.
Uno una volta ha detto invece di disattivare sul primo account il principale, ma così il principale diventata il secondo account e non funziona lo stesso.
È un pò complicato ma spero che mi sono riuscito a spiegare

Grazie, si tu sei stato chiarissimo, e' la konami che ha combinato l'ennesimo macello inutile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,552
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo