Giocare offline in Esibizione 1v1 con 2 joystick!!

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
non c'è di che;), io spero in una patch o in @ahkan, solo lui ci può salvare:D, oppure c'è @Pistiuk81

Approfitto per un quesito collegato al problema in topic. E' possibile salvare sulla ps4 diversi punti d'accesso wifi? Come ad esempio sul Cell? Visto che dovrò mantenere la mia ps4 online anche a casa di amici per i prossimi tornei se konami non si da una svegliata.
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Approfitto per un quesito collegato al problema in topic. E' possibile salvare sulla ps4 diversi punti d'accesso wifi? Come ad esempio sul Cell? Visto che dovrò mantenere la mia ps4 online anche a casa di amici per i prossimi tornei se konami non si da una svegliata.
Non puoi sfruttare la connessione internet del cellulare con la ps4....mi dispiace
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Non puoi sfruttare la connessione internet del cellulare con la ps4....mi dispiace

Scusa non mi sono spiegato, chiedevo se fosse possibile salvare più di un punto d'accesso wifi, senza dover inserire ogni volta pwd. Se porto ad esempio la ps4 a casa d amici e la collego coi loro dati wifi, poi tornato a casa avrò ancora i miei dati memorizzati oppure ogni volta dovrò reinserire tutto?
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Scusa non mi sono spiegato, chiedevo se fosse possibile salvare più di un punto d'accesso wifi, senza dover inserire ogni volta pwd. Se porto ad esempio la ps4 a casa d amici e la collego coi loro dati wifi, poi tornato a casa avrò ancora i miei dati memorizzati oppure ogni volta dovrò reinserire tutto?
Se non sbaglio non puoi salvare la password se poi cambi la rete e ogni volta devi rimetterla
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Scusa non mi sono spiegato, chiedevo se fosse possibile salvare più di un punto d'accesso wifi, senza dover inserire ogni volta pwd. Se porto ad esempio la ps4 a casa d amici e la collego coi loro dati wifi, poi tornato a casa avrò ancora i miei dati memorizzati oppure ogni volta dovrò reinserire tutto?
Dovrai reinserire tutto
 

laddu67

Primi Calci
17 Novembre 2013
15
1
3
Scusate ma qualcuno è riuscito a giocare uno contro uno Offline.....usando un secondo joistick...può spiegarlo in modo chiaro...per favore...
 

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Scusate ma qualcuno è riuscito a giocare uno contro uno Offline.....usando un secondo joistick...può spiegarlo in modo chiaro...per favore...
Allora questa sarà la cinquantesima volta:rolleyes: che lo spiego:
1- Creare un secondo Account collegato ad Playstation Network (questa operazione si può fare tramite la propria Playstation 4 o pure sul sito di https://account.sonyentertainmentnetwork.com/liquid/reg/account/create-account!input.action) usando un Email Valida (la puoi anche crearla finta su gmail facilissimo:)).

2-Quando hai finito di creare il "Secondo" Account lo aggiungi sulla tua Playstation 4 o anche se ti sei registrato lì é uguale, ti connetti a Playstation Network ( perché così alla fine crei un Utente che è collegato ad Internet é Playstation store) é non attivi come Account Principale Perché poi é un bordello (solo il tuo "primo" Account deve essere quello principale).

3- Vai sul tuo Pes 2018 con il tuo "primo" Account (che sarebbe quello che usi di solito:D) vai su esibizione schiaccia X faigli fare il coso degli aggiornamenti live poi schiaccia R3 e si mettono i tuoi dati modificati oppure non lo lasci con gli aggiornamenti live é uguale, ritorni indietro nella schermata dei Joystick Accendi il 2 Joystick con il tuo Nuovo "secondo" Account che hai creato, vai su scelta squadra ed il gioco é fatto hai il File options (FO).

É mo basta questa e l´unica spiegazione più quasi chiara per Giocare in 2 "OFFLINE" con 2 Joystick.
un Saluto il vostro AndryPESSTREET;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Matt27

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Allora questa sarà la cinquantesima volta:rolleyes: che lo spiego:
1- Creare un secondo Account collegato ad Playstation Network (questa operazione si può fare tramite la propria Playstation 4 o pure sul sito di https://account.sonyentertainmentnetwork.com/liquid/reg/account/create-account!input.action) usando un Email Valida (la puoi anche crearla finta su gmail facilissimo:)).

2-Quando hai finito di creare il "Secondo" Account lo aggiungi sulla tua Playstation 4 o anche se ti sei registrato lì é uguale, ti connetti a Playstation Network ( perché così alla fine crei un Utente che è collegato ad Internet é Playstation store) é non attivi come Account Principale Perché poi é un bordello (solo il tuo "primo" Account deve essere quello principale).

3- Vai sul tuo Pes 2018 con il tuo "primo" Account (che sarebbe quello che usi di solito:D) vai su esibizione schiaccia X faigli fare il coso degli aggiornamenti live poi schiaccia R3 e si mettono i tuoi dati modificati oppure non lo lasci con gli aggiornamenti live é uguale, ritorni indietro nella schermata dei Joystick Accendi il 2 Joystick con il tuo Nuovo "secondo" Account che hai creato, vai su scelta squadra ed il gioco é fatto hai il File options (FO).

É mo basta questa e l´unica spiegazione più quasi chiara per Giocare in 2 "OFFLINE"
un Saluto il vostro AndryPESSTREET;)
Devi avere molta pazienza, ci sarà sempre qualcuno che vorrà rispiegato il modo per giocare:D:D , poi giocare "OFFLINE" è un parolone perché devi essere per forza connesso ad internet per avere il fo :p:D:(
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Allora questa sarà la cinquantesima volta:rolleyes: che lo spiego:
1- Creare un secondo Account collegato ad Playstation Network (questa operazione si può fare tramite la propria Playstation 4 o pure sul sito di https://account.sonyentertainmentnetwork.com/liquid/reg/account/create-account!input.action) usando un Email Valida (la puoi anche crearla finta su gmail facilissimo:)).

2-Quando hai finito di creare il "Secondo" Account lo aggiungi sulla tua Playstation 4 o anche se ti sei registrato lì é uguale, ti connetti a Playstation Network ( perché così alla fine crei un Utente che è collegato ad Internet é Playstation store) é non attivi come Account Principale Perché poi é un bordello (solo il tuo "primo" Account deve essere quello principale).

3- Vai sul tuo Pes 2018 con il tuo "primo" Account (che sarebbe quello che usi di solito:D) vai su esibizione schiaccia X faigli fare il coso degli aggiornamenti live poi schiaccia R3 e si mettono i tuoi dati modificati oppure non lo lasci con gli aggiornamenti live é uguale, ritorni indietro nella schermata dei Joystick Accendi il 2 Joystick con il tuo Nuovo "secondo" Account che hai creato, vai su scelta squadra ed il gioco é fatto hai il File options (FO).

É mo basta questa e l´unica spiegazione più quasi chiara per Giocare in 2 "OFFLINE"
un Saluto il vostro AndryPESSTREET;)

Ma perchè scrivi offline quando serve internet per fare questa procedura?
 

bib3a

Pulcini
22 Ottobre 2015
21
5
3
ma noi che facciamo tornei 3Vs2 possiamo continuare a farli?!?!?
Non gioco da un anno (pes2016) e non vorrei comprare un gioco che non mi permette di fare i miei tornei goliardici!
Internet ce l'ho ma devo per forza fare 5 account?!?
Grazie a tutti
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Grazie, È ovvio che serve internet ma dico "Offline" invece di dire "giocare Online 1V1 con 2 joystick":cool: non avrebbe senso:D
Per chi non ha internet e non riesce a fare la procedura che hai scritto non è ovvio. Se scrivi una procedura per cui serve la connessione internet e poi dici che dopo si può giocare offline, questo si che non ha senso. Aspettiamo la risposta della Konami in merito e incrociamo le dita;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,168
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato