GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Giro di boa quarta stagione di ML, giocati 19 match in Serie A ... appena ottenuto
L 11esimo rigore (molto generoso)
E il 12esimo .. netto ... praticamente a metà stagione sono a quota 12 rigori assegnatimi...incredibile...sono tantissimi
 
  • Like
Reactions: giont87

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Dopo una full immersion a livello superstar a livello superstar in master finalmente ho capito certe dinamiche e vinco e me la gioco con più regolarità...innanzitutto ho tolto le tattiche avanzate alla mia squadra perché secondo me influenzano troppo in prevedibilità il gioco, poi grazie al suggerimento di più di qualcuno non prendo più gol su punizione così facilmente perché prendo il comando del portiere...adesso posso dire che mi sto realmente divertendo!!!
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Più gioco e più mi rendo conto che questo gioco è stato partorito con i comandi assistiti. Tutto molto fluido, si riesce meglio a saltare l'avversario, vedo dinamiche che in manuale non ho visto. Inoltre la cpu in assistito è più cattiva, più aggressiva, commette più falli.
 

Marca84

Primi Calci
11 Novembre 2019
6
0
1
Io penso che la cpu faccia la formazione come quando noi la facciamo in automatico con "nessuna preferenza".
In pratica il mix migliore fra statistiche e forma.
Quindi non penso schieri giocatori con freccia rossa o arancione.

Ciao a tutti. Questa è una sacrosanta verità sarebbe utilissimo vedere il ts e le frecce di forma degli avversari in modo da prendere pe contromisure adeguate. Le frecce incrementano il potenziale e i voti del giocatore e mi sn accorto che non sempre freccia al massimo contro freccia blu quasi al minimo convenga. Mi spiego se nel milan ho Romagnoli quasi completamente fuori forma e Musacchio in forma al massimo sarà cmq più forte Romagnoli perché i voti di Musacchio anche se in forma non migliorano più di quelli di Romagnoli. Ho trovato un app per cellulare che permette di fare questo confronto e devo dire che ho capito xké pur mettendo un giocatore con freccia al massimo non mi rendeva come uno con freccia verde. Semplicemente perché un altro esempio tra suso verde e castillejo al massimo sarà sempre cmq più forte suso. Spero di essermi spiegato
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ciao a tutti. Questa è una sacrosanta verità sarebbe utilissimo vedere il ts e le frecce di forma degli avversari in modo da prendere pe contromisure adeguate. Le frecce incrementano il potenziale e i voti del giocatore e mi sn accorto che non sempre freccia al massimo contro freccia blu quasi al minimo convenga. Mi spiego se nel milan ho Romagnoli quasi completamente fuori forma e Musacchio in forma al massimo sarà cmq più forte Romagnoli perché i voti di Musacchio anche se in forma non migliorano più di quelli di Romagnoli. Ho trovato un app per cellulare che permette di fare questo confronto e devo dire che ho capito xké pur mettendo un giocatore con freccia al massimo non mi rendeva come uno con freccia verde. Semplicemente perché un altro esempio tra suso verde e castillejo al massimo sarà sempre cmq più forte suso. Spero di essermi spiegato
io ho notato che la freccia rossa aumenta la probabilità che il nostro giocatore commetta sciocchezze o movimenti errati indipendentemente dalle sue statistiche . È come se quel giocatore giocasse con TS molto basso , per intenderci
 
  • Like
Reactions: the elder

The-Wall

Pulcini
16 Ottobre 2019
26
9
3
Cmq kean è devastante a questo gioco, sto anche notando che adesso con lo united verso fine stagione ci sono un sacco di inserimenti da parte dei centrocampisti, sto padroneggiando anche in maniera incredibile il pallonetto, sono riuscito a farne un paio con savic da posizione defilata clamorosi, sono felice come un bimbo davvero mi sto divertendo da matti come non accadeva da anni, se risolvo il problema dei goal su punizione che pendo quasi sempre e trovo un modo per segnare qualche volta su calcio d'angolo sono quasi arrivato alla perfezione.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Cmq kean è devastante a questo gioco, sto anche notando che adesso con lo united verso fine stagione ci sono un sacco di inserimenti da parte dei centrocampisti, sto padroneggiando anche in maniera incredibile il pallonetto, sono riuscito a farne un paio con savic da posizione defilata clamorosi, sono felice come un bimbo davvero mi sto divertendo da matti come non accadeva da anni, se risolvo il problema dei goal su punizione che pendo quasi sempre e trovo un modo per segnare qualche volta su calcio d'angolo sono quasi arrivato alla perfezione.
Per le punizioni ti consiglio di prendere il controllo del portiere cliccando L1+R3 e posizionarti appena parte la palla
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Più gioco e più mi rendo conto che questo gioco è stato partorito con i comandi assistiti. Tutto molto fluido, si riesce meglio a saltare l'avversario, vedo dinamiche che in manuale non ho visto. Inoltre la cpu in assistito è più cattiva, più aggressiva, commette più falli.

anche fosse vero con rammarico dubito ci tornerei ad assistito arcadizza troppo il gioco e lo semplifica, come dicevo ieri in pes2019 subivo una marea di falli anche in manuale, è konami in difetto a questo giro non io...
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
anche fosse vero con rammarico dubito ci tornerei ad assistito arcadizza troppo il gioco e lo semplifica, come dicevo ieri in pes2019 subivo una marea di falli anche in manuale, è konami in difetto a questo giro non io...
Secondo me non lo arcadizza affatto, anzi vedi cose che in manuale ti sogni. Quello che dici tu invece mi accadeva con Fifa, dove ogni tanto giocavo qualche partita in assistito contro mio figlio. Li avvertivo questa netta arcadizzazione. In PES invece no, anche se ovviamente è un po più semplice giocare in assistito ma soltanto perché poi il manuale è concepito male. Se ci fate caso il movimento e l'inerzia dei giocatori é diversa in manuale, è difficile saltare l'uomo, hanno movimenti meno fluidi
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Secondo me non lo arcadizza affatto, anzi vedi cose che in manuale ti sogni. Quello che dici tu invece mi accadeva con Fifa, dove ogni tanto giocavo qualche partita in assistito contro mio figlio. Li avvertivo questa netta arcadizzazione. In PES invece no, anche se ovviamente è un po più semplice giocare in assistito ma soltanto perché poi il manuale è concepito male. Se ci fate caso il movimento e l'inerzia dei giocatori é diversa in manuale, è difficile saltare l'uomo, hanno movimenti meno fluidi

proverò ma rimango abbastanza convinto che comporti più contro che pro giocare in full assistito specie per me che ho campione come livello di habitat dove sto bene, credo sarebbe ben più facile.
comunque grazie per le tue impressioni una prova la posso fare sicuro!
 
  • Like
Reactions: WeMAD221973

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Secondo me non lo arcadizza affatto, anzi vedi cose che in manuale ti sogni. Quello che dici tu invece mi accadeva con Fifa, dove ogni tanto giocavo qualche partita in assistito contro mio figlio. Li avvertivo questa netta arcadizzazione. In PES invece no, anche se ovviamente è un po più semplice giocare in assistito ma soltanto perché poi il manuale è concepito male. Se ci fate caso il movimento e l'inerzia dei giocatori é diversa in manuale, è difficile saltare l'uomo, hanno movimenti meno fluidi
Per curiosità ho provato settando i passaggi al livello 1, il resto in manuale.
Confermo che si vedono movimenti che in manuale non si vedono, per i falli invece non ho trovato differenze.
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Sono a un passo dal record assoluto TOTALE di rigori assegnatimi, con questo sono 13 in stagione e sono alla 20esima di Serie A e in lotta per tutte le coppe.
Se tocchero quota 14 in stagione sarà il mio record UNIVERSALE, attualmente in 3 stagioni e mezza sono a quota 47 (9+13+12+13).
Questo rigore ha come dinamica: trick + protezione sfera
Date uno sbircio allo Stadio della Spal
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest