GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,056
25,750
113
PSN ID
Safelb
E' probabile che accada qualcosa di simile a quello che scrivi.
Ma non solo per la difficoltà in generale, probabilmente certe variazioni accadono anche sull'arbitraggio,
Non è possibile, cosa riscontrata da tanti, fare una partita subendo magari 8 falli e quella dopo, nonostante una cpu più aggressiva, magari solo 2.

Personalmente questi sbalzi spesso tendono a farmi passare la voglia di giocare.

Anche a me stanno capitando match con soli 2-3 falli e con la CPU poco aggressiva
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,056
25,750
113
PSN ID
Safelb
Io ieri sera in un girone Champions con zenith, chelsea, young boys mi son trovato all ultimo match con 7pti a pari merito con Chelsea ... zenith primo a 12pti e già agli ottavi ... young boss fuiri dai giochi .... avevo un solo risultato disponibile: vincere! A Stamford Bridge stadio reale patchato su pc.
Dire che mi sono divertito e un eufemismo: è stato fantastico!
1-0 Chelsea
1-1
1-2 juve
2-2
2-3 juve
Juve agli ottavi come seconda
Liv superstar
FAN TA STI CO !
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,056
25,750
113
PSN ID
Safelb
In Serie A sono secondo a -5 dal Napoli capolista che affronterò nel prox match.
A proposito di tattiche: sono tornato a difendere con una linea un po' più bassa (ma comunque non bassissima, 6-7 tacche), con la linea che arretra è un giocatore che si sgancia per pressare (non ricordo il nome delle istruzioni) ... e i risultati si vedono! Sono la seconda miglior difesa Serie A è ho già concluso 4 match in Serie A con zero gol subiti.
Modulo 4312 Sarrismo.
Ma quanto e cambiato aver abbassato un po' la linea difesa!!!
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Anche a me stanno capitando match con soli 2-3 falli e con la CPU poco aggressiva

ma infatti non c'entra molto per me manuale o assistito è la cpu che in generale spesso è poco aggressiva/troppo pulita ecc ecc
con pes 2019 i primi mesi in full manual giocavo come gioco ora e la cpu faceva minimo 6-7 falli a partita (da 10 minuti) onestamente non torno all'assistito per questa cosa anche se mi brucia molto è konami che in qualche modo ci deve mettere una pezza.
 
  • Like
Reactions: the elder

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Ci riprovo: ma a voi vi fa selezionare marcatura stretta in tattiche avanzate?
A me è diventato grigio. Non riesco più a selezionarla, non posso marcare le punte avversarie.... :mad::mad:
AIUTO
 

The-Wall

Pulcini
16 Ottobre 2019
26
9
3
Io in premier contro certe squadre tipo liverpool subisco delle entrate da far paura, mi fischiano almeno dai 10 ad i 15 falli a partita, per me c'è proprio una impostazione a seconda di campionato e squadra...Cmq mettendo pogba capitano il ts di squadra sale di quasi 12 punti!!!!

Per completezza di informazione gioco a superstar, sono pienamente soddisfatto del gico dopo anni buii con fifa ho ritrovato una vera semi simulazione calcistica!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
mmm purtroppo pensavo anche io fosse un problema di impostazione ma non sembra essere cosi.
nel senso mi è capitato nella singola partite che cagliari o spal per come erano impostate (da me nella tattiche pre master in edit modo o se preferisci dalla programmazione cpu) mi facessero oltre 10 falli.
Ripetendo la stessa partita i falli sono stadi 2-3
quindi purtroppo c'è un qualcosa di troppo aleatorio come diceva anche theelder sulla severità dell'arbitro pure
 
  • Like
Reactions: the elder

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Io in premier contro certe squadre tipo liverpool subisco delle entrate da far paura, mi fischiano almeno dai 10 ad i 15 falli a partita, per me c'è proprio una impostazione a seconda di campionato e squadra...Cmq mettendo pogba capitano il ts di squadra sale di quasi 12 punti!!!!

Per completezza di informazione gioco a superstar, sono pienamente soddisfatto del gico dopo anni buii con fifa ho ritrovato una vera semi simulazione calcistica!

se giochi con lo United è normale che contro il Liverpool diventa una guerra..
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Io in premier contro certe squadre tipo liverpool subisco delle entrate da far paura, mi fischiano almeno dai 10 ad i 15 falli a partita, per me c'è proprio una impostazione a seconda di campionato e squadra...Cmq mettendo pogba capitano il ts di squadra sale di quasi 12 punti!!!!

Per completezza di informazione gioco a superstar, sono pienamente soddisfatto del gico dopo anni buii con fifa ho ritrovato una vera semi simulazione calcistica!
Con che impostazioni? Assistite o manuali?
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
mmm purtroppo pensavo anche io fosse un problema di impostazione ma non sembra essere cosi.
nel senso mi è capitato nella singola partite che cagliari o spal per come erano impostate (da me nella tattiche pre master in edit modo o se preferisci dalla programmazione cpu) mi facessero oltre 10 falli.
Ripetendo la stessa partita i falli sono stadi 2-3
quindi purtroppo c'è un qualcosa di troppo aleatorio come diceva anche theelder sulla severità dell'arbitro pure
Ma ogni partita ha una storia a sé, dinamiche diverse. Nella realtà se vedete il numero dei falli non è sempre uguale. Mica in tutte le gare c'è sempre la stessa Intensità? Sta di fatto che per come gioco io sui 25 minuti il minimo sindacabile dovrebbe essere 8 falli ricevuti a partita....
 
  • Like
Reactions: the elder

matteo1979

Primi Calci
4 Marzo 2019
18
8
3
PSN ID
fatuschi
io sto provando a giocare con tiri semi manuali ....tante ma tante madonne ..... ma il tiro è molto piu reale
 

Pasty

Pulcini
2 Settembre 2018
39
31
18
Anche a me stanno capitando match con soli 2-3 falli e con la CPU poco aggressiva
sara' poco aggressiva con falli "classici" ma la cpu fa tantissima ostruzione fisica irregolare che non viene sanzionata con mie grosse bestemmie....vedetevi i replay.

Tuttavia seppure potrebbbe essere un settaggio del tipo di arbitro, questo non si capisce e quindi e' come se non ci fosse
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,239
33,590
113
Per me invece poter vedere le frecce della CPU sarebbe utile. Si potrebbe andare a marcare più stretto il gicatore con la freccia arancione dato che tenderà a sbagliare più giocate , per esempio ( naturalmente non so e se la CPU schiera anche le frecce rosse o arancioni , ma penso proprio di no ) .. o potremmo andare a guardare , prima del match, quali giocatori hanno la freccia blu ... Cioè se vedo che il TS ha la freccia verde mentre il TD ha quella blu potremo andare ad attaccare di più sulla fascia destra .Tutto cio' darebbe ulteriore profondità alla parte tattica
Io penso che la cpu faccia la formazione come quando noi la facciamo in automatico con "nessuna preferenza".
In pratica il mix migliore fra statistiche e forma.
Quindi non penso schieri giocatori con freccia rossa o arancione.
 
  • Like
Reactions: alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,253
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift