GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Le modifiche in master comunque le prende, di solito, solo prima di iniziarla. Quindi, se vedi il calendario è già tardi, perché la considera iniziata.
In ogni caso a scaricare il file, metterlo sulla chiavetta e importarlo nel gioco ci vogliono 5 minuti.
Scusa la domanda Elder ma quando hai inserito le tattiche di Klashman hai lasciato cmq i FO del pesteam nella chiavetta, giusto? Perché se inserisco solo i ted delle tattiche mi spariscono le divise e i nomi delle squadre. Per fortuna non sono uscito dalla schermata modifiche e ho interrotto l'applicazione
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
non so come andare a pressare le difese a 3.... contro le difese a quattro vado praticamente uomo contro uomo con le due punte sui difensori centrali e gli esterni sui terzini; contro le difese a 3 sto andando in difficoltà anche perchè nel giorne di E.League ho Lazio e Cska che giocano a tre... ho provato a mettere a uomo le mie due punte sui difensori centrali esterni lasciando solo il centrale libero per impostare però non mi ha convinto del tutto questa soluzione ...
 

Micco

Primi Calci
24 Ottobre 2019
18
6
3
PSN ID
MiccoXII
Tim Cup liv Campione
Juve-Spal
Primo tempo, Dybala la Joya salta il portiere che aggancia il ginocchio, Dybala rimane in piedi e clamorosamente l arbitro non fischia il rigore! FURTO
Secondo tempo, Emre Can salta portiere che gli trancia il piede appoggio, Can crolla dolorante al suolo, rigore NON dato! Doppio furto!
Di questo pero ho salvato il video! E la foto dell arbitro!
Errori GRAVISSIMI
Comunque non voglio fare polemica né altro, ma non ho capito se lo scopo di questa tua Master sia giocare e vincere, o prendere 100 rigori all'anno. Potevi ottimamente chiudere con un rasoterra forte o un interno piazzato invece salti il portiere cercando il rigore. Non so magari sei quello incaricato di vedere se la cpu ti da rigori o non so ahahaha, ma di fatto seguo i tuoi post da qualche giorno e parli solo ed esclusivamente di rigori.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,088
20,986
113
PSN ID
zona_Cesarini_
non so come andare a pressare le difese a 3.... contro le difese a quattro vado praticamente uomo contro uomo con le due punte sui difensori centrali e gli esterni sui terzini; contro le difese a 3 sto andando in difficoltà anche perchè nel giorne di E.League ho Lazio e Cska che giocano a tre... ho provato a mettere a uomo le mie due punte sui difensori centrali esterni lasciando solo il centrale libero per impostare però non mi ha convinto del tutto questa soluzione ...
Cambia modulo,vai di 4-3-3 con ampiezza gioco. Trovi spazi sulle fasce. Se ti mettono la marcatura a uomo sono costretti ad allargare la difesa. Secondo me se pressi la difesa cominciano a fare quella melina odiosa. Io se perdo palla arretrò un po' lasciandoli cominciare l'azione.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Cambia modulo,vai di 4-3-3 con ampiezza gioco. Trovi spazi sulle fasce. Se ti mettono la marcatura a uomo sono costretti ad allargare la difesa. Secondo me se pressi la difesa cominciano a fare quella melina odiosa. Io se perdo palla arretrò un po' lasciandoli cominciare l'azione.
no ma in attacco mi trovo bene gioco con una specie di 4 3 2 1 e li metto in difficoltà quando ho la palla.... il problema è in non possesso....col fluido in non possesso gioco sempre 4 4 2 cosi faccio un pressing molto efficace quasi uomo contro uomo che mi sta dando grandi soddisfazioni , pero appunto solo contro le difese a 4, costringendo la cpu spesso a lanciare lungo.. contro le difese a 3 non ho trovato il modo per pressarli bene , infatti la Cpu è sempre stata libera di impostare e prendere campo con troppa facilità....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
no ma in attacco mi trovo bene gioco con una specie di 4 3 2 1 e li metto in difficoltà quando ho la palla.... il problema è in non possesso....col fluido in non possesso gioco 4 4 2 cosi faccio un pressing molto efficace quasi uomo contro uomo che mi sta dando grandi soddisfazioni , pero appunto solo contro le difese a 4, costringendo la cpu spesso a lanciare lungo.. contro le difese a 3 non ho trovato il modo per pressarli bene , infatti la Cpu è sempre stata libera di impostare e prendere campo con troppa facilità....

Update > ho letto meglio. Marca il centrale e sugli altri due avanza al massimo le tue mezzeali in maniera che appena prendono palla gli salti addosso
 
  • Like
Reactions: alberico

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,048
25,747
113
PSN ID
Safelb
Io uso una telecamera ampia e, come sai, gioco principalmente a leggenda.
Però fullmanual.
Ma pur con la telecamera ampia, tengo il ritmo abbastanza basso,
Poi è chiaro se ne ho la possibilità mi piace anche ripartire veloce in contropiede.

Avrei dovuto registrare la partita appena fatta, contro il Brighton un tempo in tacca azzurra e uno in tacca bianca che giocava chiaramente per lo 0-0,
Oltretutto, da quando ho messo a tutte le squadre moduli e istruzioni di Klashman, certe squadre in non possesso tengono tutti giocatori dietro il pallone, quindi ho dovuto avere tantissima pazienza e attenzione anche per non farmi fregare in contropiede.
Pochissimi tiri ma alla fine vinta 1-0 a 10 minuti dal termine.

Idem, giocato ieri sera vs Chelsea con istruzioni klashman, Champions, liv superstar, vinto 1-0 in casa ma match entusiasmante!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,048
25,747
113
PSN ID
Safelb
Comunque non voglio fare polemica né altro, ma non ho capito se lo scopo di questa tua Master sia giocare e vincere, o prendere 100 rigori all'anno. Potevi ottimamente chiudere con un rasoterra forte o un interno piazzato invece salti il portiere cercando il rigore. Non so magari sei quello incaricato di vedere se la cpu ti da rigori o non so ahahaha, ma di fatto seguo i tuoi post da qualche giorno e parli solo ed esclusivamente di rigori.

Ambedue, vincere con juve Champions liv Leggenda (finale) e superare i 100 rigori concessimi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,048
25,747
113
PSN ID
Safelb
Comunque non voglio fare polemica né altro, ma non ho capito se lo scopo di questa tua Master sia giocare e vincere, o prendere 100 rigori all'anno. Potevi ottimamente chiudere con un rasoterra forte o un interno piazzato invece salti il portiere cercando il rigore. Non so magari sei quello incaricato di vedere se la cpu ti da rigori o non so ahahaha, ma di fatto seguo i tuoi post da qualche giorno e parli solo ed esclusivamente di rigori.

Diciamo che la tematica rigori e molto sentita in quanto punto dolente del gioco da almeno 3-4 edizioni ... poiché la stragrande maggioranza degli utenti non ne riceve, io, quando li ricevo li pubblico per farne comprendere la DINAMICA ... purtroppo ogni pes si porta dietro un certo tipo di dinamica che porta al fallo da rigore ... io metto in evidenza questa dinamica e spesso non nascondo di "cercare" il contatto in area
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,228
33,561
113
Scusa la domanda Elder ma quando hai inserito le tattiche di Klashman hai lasciato cmq i FO del pesteam nella chiavetta, giusto? Perché se inserisco solo i ted delle tattiche mi spariscono le divise e i nomi delle squadre. Per fortuna non sono uscito dalla schermata modifiche e ho interrotto l'applicazione
veramente ho cancellato proprio il FO dalla chiavetta e ho estratto nella cartella WEPES il file.
Poi ho importato le squadre, non le immagini.
 

Micco

Primi Calci
24 Ottobre 2019
18
6
3
PSN ID
MiccoXII
Diciamo che la tematica rigori e molto sentita in quanto punto dolente del gioco da almeno 3-4 edizioni ... poiché la stragrande maggioranza degli utenti non ne riceve, io, quando li ricevo li pubblico per farne comprendere la DINAMICA ... purtroppo ogni pes si porta dietro un certo tipo di dinamica che porta al fallo da rigore ... io metto in evidenza questa dinamica e spesso non nascondo di "cercare" il contatto in area
Sisi assolutamente lecito il tuo ragionamento, ho infatti messo subito le mani avanti sottolineando che la mia era semplice curiosità, nessuna polemica
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,228
33,561
113
A proposito di script, primo tempo di Leicester - Liverpool.
31% di possesso mio e 1 tiro contro 9.
Indovinare il risultato, please....
 
  • Like
Reactions: alberico

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,048
25,747
113
PSN ID
Safelb
Sisi assolutamente lecito il tuo ragionamento, ho infatti messo subito le mani avanti sottolineando che la mia era semplice curiosità, nessuna polemica

Si sì ma ci mancherebbe!
Sai quanti utenti mi hanno nel tempo etichettato come "trottelerrone d area acchiapparigori" !!!! :)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,228
33,561
113
Però vediamo come finisce il secondo tempo ... io dico 1-2
Effettivamente era 1-0,
Il secondo tempo non l'ho fatto perchè dovevo mangiare e sono uscito dal gioco senza pensare che avevo fatto solo il primo tempo....... :oops::eek:

Ora mi tocca rifarla da capo......tra l'altro avevo salvato gli highlights..

 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
veramente ho cancellato proprio il FO dalla chiavetta e ho estratto nella cartella WEPES il file.
Poi ho importato le squadre, non le immagini.
Eh anch'io ho fatto così.. Ho lasciato la cartella WEPES vuota e gli ho messo i file di Klashman. Poi importa squadre come i FO normali. Dopo avevo le tattiche ma le squadre di premier erano tutte con divise e stemmi fake. Riproverò. Grazie cmq
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,228
33,561
113
Eh anch'io ho fatto così.. Ho lasciato la cartella WEPES vuota e gli ho messo i file di Klashman. Poi importa squadre come i FO normali. Dopo avevo le tattiche ma le squadre di premier erano tutte con divise e stemmi fake. Riproverò. Grazie cmq
Che strano.
 

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
Eh anch'io ho fatto così.. Ho lasciato la cartella WEPES vuota e gli ho messo i file di Klashman. Poi importa squadre come i FO normali. Dopo avevo le tattiche ma le squadre di premier erano tutte con divise e stemmi fake. Riproverò. Grazie cmq

@GIANLU69

Quando ci riesci mi fai sapere per favore, ho il tuo stesso problema
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,025
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker