GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Ch ecco! Io invece ho inserito i file Ted di Klashman sulla cartella pulita. Vedi che sono troppo deficiente?
Dunque se non dico una cavolata dovresti scaricare i file di KLashman e poi metterli nella cartella WEPES pulita e poi procedere ad importa squadre come un FO normale. Io avevo eliminato i file immagine da quelli di Klashman e quindi andando a sovrascrivere, non essendoci nessun file immagine, le squadre sono state ripristinate come di default tranne le tattiche.
Grazie Gianlu69,per la risposta .
Ma è possibile inserire solo i files. ted senza per forza inserire le divise di Klashman (che non so come siano) per mantenere quelle di pes fan?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Grazie Gianlu69,per la risposta .
Ma è possibile inserire solo i files. ted senza per forza inserire le divise di Klashman (che non so come siano) per mantenere quelle di pes fan?
Dicono di si. Ma cmq devono essere inseriti insieme. Dovresti sostituire i Ted del pesteam con quelli di Klashman ma nella cartella della squadra devono esserci anche quelli delle divise e degli stemmi( del pesteam ). Altrimenti ti succede come a me ;)
 
  • Like
Reactions: redmax

The-Wall

Pulcini
16 Ottobre 2019
26
9
3
Cmq c'è una sola cosa che mi da fastidio di tutto il gioco.

Capita anche a voi che la cpu possa dare spallate clamorose senza che l'arbitro fischi e la stessa cosa a parti inverse invece fischia?

Cazzo ogni partita ci sono almeno 6 o 7 episodi del genere....

Per il resto secondo me il gioco è fantastico, finalmente sono tornato a casa dopo anni e anni con fifa, con le prossime console si può davvero fare il salto definitivo!
 
  • Like
Reactions: Pendolino29

SpartanV00

Pulcini
21 Settembre 2019
52
22
8
PSN ID
SpartanV00
Cmq c'è una sola cosa che mi da fastidio di tutto il gioco.

Capita anche a voi che la cpu possa dare spallate clamorose senza che l'arbitro fischi e la stessa cosa a parti inverse invece fischia?

Cazzo ogni partita ci sono almeno 6 o 7 episodi del genere....

Per il resto secondo me il gioco è fantastico, finalmente sono tornato a casa dopo anni e anni con fifa, con le prossime console si può davvero fare il salto definitivo!

Non solo spallate. Anche scivolate senza toccare la palla e non viene fischiato neanche fallo. Ieri fallo da ultimo uomo del difensore dopo che mi ero allungato la palla per scappare via ha fischiato e non lo ha neanche ammonito. Io qualsiasi scivolata o intervento con doppio x fischia fallo, non importa se prendo la palla o no. Spesso anche se sto solo temporeggiando o li sfioro.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
raga mi date un consiglio...campione ok e poi da 4 stelle e 1/2 di forza sposto su superstar?

@Lucawe11 qual'è il tuo range ad esempio?

Il mio è semplicissimo e si basa SOLO sul ranking della Master per L upgrade a Leggenda e sui team di B e neo-promossi per il downgrade a campione:

- vs primi 8 top team del ranking club ML liv Leggenda
- base superstar
- vs team di Serie B e neo-promosse in Serie A liv campione

Semplice ma equilibrato e reale
 
  • Like
Reactions: robejkl

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Comunque per me il livello di difficolta e nettamente più alto rispetto a pes19 (superstar): forzature quasi assenti, CPU offensiva di una varietà impressionante e soprattutto CPU in fase difensiva durissima da perforare in particolar modo quando mette la prima tacca azzurra e difende con 11 omini dietro la palla.
Sono a -9 dal primo posto INTER è approdato agli ottavi Champions dove affronterò, essendo arrivato secondo nel mio girone dietro Chelsea, il Manc City liv Leggenda!
Gioco fantastico
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Il mio è semplicissimo e si basa SOLO sul ranking della Master per L upgrade a Leggenda e sui team di B e neo-promossi per il downgrade a campione:

- vs primi 8 top team del ranking club ML liv Leggenda
- base superstar
- vs team di Serie B e neo-promosse in Serie A liv campione

Semplice ma equilibrato e reale

eh ma la mia base è campione, volevo alzare a superstar per alcune gare....credo che farò solo le big di serie A ed europee alla fine.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
@the elder sei poi riuscito a importare i file Klashman della Liga? Se si come hai fatto??? Io niente da fare. Anche sostituendo il file Ted mi cancella le divise
 
  • Like
Reactions: Bale

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sai perché? Perché nei file di KLashman ci sono anche i kit maglie e stemmi. Sia per la premier che per la Liga. Solo che quando ho estratto il file ho tolto i file immagine, perché pensavo che andassero in conflitto con quelli del nostro team. E ho lasciato solo i ted delle tattiche. Però al momento di inserirli, giustamente, sovrascrivendo le squadre ha cancellato tutto. Quindi anche le maglie e gli stemmi
Se il file ha anche le divise andranno semplicemente a sovrascrivere quelle del Fo del pes team (o di qualsiasi altro FO) rubandoti però uno slot per le divise, a meno che non abbia lo stesso nome del file che stai sovrascrivendo
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Se il file ha anche le divise andranno semplicemente a sovrascrivere quelle del Fo del pes team (o di qualsiasi altro FO) rubandoti però uno slot per le divise, a meno che non abbia lo stesso nome del file che stai sovrascrivendo
Si. Infatti la prima volta non avevo messo i file immagine per evitare problemi. Però ieri ho semplicemente sostituito il file Ted del pesteam con quello di Klashman, lasciando nella cartella della squadra i file con le divise e lo stemma. Per sicurezza ho rinominato il file di Klashman con lo stesso nome di quello del pesteam, però facendo importa squadra ha modificato le tattiche ma cancellato le divise. E non capisco il motivo. Eppure nella cartella di quella squadra ci sono i file immagine. Non so perché non li ha sovrascritti
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Si. Infatti la prima volta non avevo messo i file immagine per evitare problemi. Però ieri ho semplicemente sostituito il file Ted del pesteam con quello di Klashman, lasciando nella cartella della squadra i file con le divise e lo stemma. Per sicurezza ho rinominato il file di Klashman con lo stesso nome di quello del pesteam, però facendo importa squadra ha modificato le tattiche ma cancellato le divise. E non capisco il motivo. Eppure nella cartella di quella squadra ci sono i file immagine. Non so perché non li ha sovrascritti
Qua purtroppo non so neanche io :rotfl:
A sto punto, suppongo, bisogni associare le immagini in qualche modo al file ted.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@naporsocapo grazie per i consigli su come pressare il 3 5 2 , mandando le mezz ali sui DC e i miei esterni sui loro quinti ho giocato molto meglio , ho perso 2 a 0 con la Lazio, ma me la sono giocata
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Eh mi sa. Forse nel file Ted c'è qualche collegamento ai file immagine.
Sennò Gianlu può fare così , importi i file Ted di Klashman , inizi la master , o il campionato , salvi , esci e riiimporti l Fo pesteam ... Così le tattiche di Klashman ti rimangono salvate nelle master o campionato e le divise saranno quelle di pesteam
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Sennò Gianlu può fare così , importi i file Ted di Klashman , inizi la master , o il campionato , salvi , esci e riiimporti l Fo pesteam ... Così le tattiche di Klashman ti rimangono salvate nelle master o campionato e le divise saranno quelle di pesteam
Non c'avevo pensato a questa cosa Albe. In effetti si può fare anche così. Che poi va beh posso anche importare i file di Klashman e poi incollare di nuovo le divise ma é uno sbattone. Più che altro adesso é una questione di capirne il perché
 

SpartanV00

Pulcini
21 Settembre 2019
52
22
8
PSN ID
SpartanV00
Comunque per me il livello di difficolta e nettamente più alto rispetto a pes19 (superstar): forzature quasi assenti, CPU offensiva di una varietà impressionante e soprattutto CPU in fase difensiva durissima da perforare in particolar modo quando mette la prima tacca azzurra e difende con 11 omini dietro la palla.
Sono a -9 dal primo posto INTER è approdato agli ottavi Champions dove affronterò, essendo arrivato secondo nel mio girone dietro Chelsea, il Manc City liv Leggenda!
Gioco fantastico
Non sono d'accordo sulle forzature. La CPU ha notevoli vantaggi arbitrali, ti sposta con una facilità imbarazzante, cosa che a parti invertite non esiste. Senza considerare la loro velocità che anche con giocatori lenti ti riprende i veloci.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Comunque sono d accordo con chi dice che questo gioco manchi un po di equilibrio negli atteggiamenti delle squadre , come possibile giocare in CL e dominare in casa del liverpool? e vedere il liverpool con un atteggiamento difensivo sotto di un goal ...e l unica azione che ha fatto al 90m per altro azione scriptata ...poi vado a giocare a torino contro il toro e in quel caso subisco pressing e intensità ...gioco a super star.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online