GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,879
25,626
113
PSN ID
Safelb
Se hai 7 punti di ritardo dal Barcellona puoi dire addio al titolo!

10 ora .... alla 16esima ... no dai non menare rogna ... il Barca L ho battuto 0-1 al CampmNou ... se lo batto al Bernabeu e perde qualche match posso raggiungerlo ... purtroppo quando mancano alcuni giocatori, Benzema, Casemiro, Kroos fra tutti ... fatico ... domino ma fatico e perdo punti ... la malefica CPU si chiude a riccio con 11 uomini dietro la linea della palla, il tempo passa ... fa melina...gioca duro e io perdo punti
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,123
33,385
113
Io aggiorno il dato precedente: sono a 37 goal fatti in 12 partite, mai successo .... Anche io sto facendo molte goleade ( troppe ), come dicevo è proprio il centrocampo della CPU che mi sembra sparito. Vediamo come prosegue
Avevi fatto delle modifiche alle squadre?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Avevi fatto delle modifiche alle squadre?
No. Nessuna modifica ( a parte il fuorigioco automatico ). Ma non può essere il fuorigioco dato che questa è la seconda stagione e nella prima ho faticato molto di più . Forse è il TS a 97 che manda in bambola la CPU... Ma è proprio il centrocampo che è scomparso ... A livelli imbarazzanti... Zero filtro .... Con due passaggi sono in porta...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,879
25,626
113
PSN ID
Safelb
@jamirodavid
goooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!
eurogol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bernabeu in piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in ginocchio dinnanzi a Luka Modric!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
@jamirodavid
goooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!
eurogol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bernabeu in piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in ginocchio dinnanzi a Luka Modric!!!!!!!!!!!!!!!!

Madoo che bello Pes su pc!!
Giuro che prima o poi mi faccio il pc solo per Pes!
Ti chiederò consigli in caso..
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
No. Nessuna modifica ( a parte il fuorigioco automatico ). Ma non può essere il fuorigioco dato che questa è la seconda stagione e nella prima ho faticato molto di più . Forse è il TS a 97 che manda in bambola la CPU... Ma è proprio il centrocampo che è scomparso ... A livelli imbarazzanti... Zero filtro .... Con due passaggi sono in porta...
Boh a me ieri la Finlandia a superstar amichevole mi ha "calato "4 goal contro la Danimarca...
Leggendo cmq il forum ho come l'impressione che ognuno di noi abbia (in.periodi diversi)momenti in cui il gioco sembra piu arrendevole e altri in cui sembra piu combattivo...come (sto sparando un po una ipotesi astrusa)se dopo.x partite partisse una sorta di livellamento. Verso l'alto e poi verso il basso...
Ieri cmq la finlandia mi sembrava a leggenda per i golazi che mi ha sparato il buon Pukki
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,879
25,626
113
PSN ID
Safelb
Dite pure quello che volete….ma io ho qui ho cliccato 2 volte QUADRATO, gol da 18mt rasoterra
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Boh a me ieri la Finlandia a superstar amichevole mi ha "calato "4 goal contro la Danimarca...
Leggendo cmq il forum ho come l'impressione che ognuno di noi abbia (in.periodi diversi)momenti in cui il gioco sembra piu arrendevole e altri in cui sembra piu combattivo...come (sto sparando un po una ipotesi astrusa)se dopo.x partite partisse una sorta di livellamento. Verso l'alto e poi verso il basso...
Ieri cmq la finlandia mi sembrava a leggenda per i golazi che mi ha sparato il buon Pukki
Bo spero sia così ... Un momento dove la CPU mi sembrava molto più molle l ho già avuto ad inizio anno dove se non sbaglio con il Trabzonspor feci 11 vittorie consecutive senza prendere praticamente mai goal. Però vincevo quasi sempre 1 a 0 e comunque le partite erano equilibrate. Qua sto vedendo cose assurde , ho fatto 6 goal all Anderlecht nel derby a leggenda , 37 Goal fatti in 12 partite, centrocampo spartito. Speriamo finisca presto sto momento , perché dosi è veramente fastidioso e mi passa la voglia di giocare
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Bo spero sia così ... Un momento dove la CPU mi sembrava molto più molle l ho già avuto ad inizio anno dove se non sbaglio con il Trabzonspor feci 11 vittorie consecutive senza prendere praticamente mai goal. Però vincevo quasi sempre 1 a 0 e comunque le partite erano equilibrate. Qua sto vedendo cose assurde , ho fatto 6 goal all Anderlecht nel derby a leggenda , 37 Goal fatti in 12 partite, centrocampo spartito. Speriamo finisca presto sto momento , perché dosi è veramente fastidioso e mi passa la voglia di giocare
Una domanda alberico..
Il.tiro manual lo fai con l2 oppure lo hai messo direttamente nelle impostazioni?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Qua un piccolo esempio su un mio normalissimo giro palla dalla difesa . Ma dov'è il centrocampo della CPU ?

 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Qua un piccolo esempio su un mio normalissimo giro palla dalla difesa . Ma dov'è il centrocampo della CPU ?


Beato te, io quando quelle poche volte che gioco a leggenda, la CPU sta in tacca blu e praticamente sempre posizionata alla perfezione senza lasciare neanche un cm libero di campo...muah
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,123
33,385
113
Qua un piccolo esempio su un mio normalissimo giro palla dalla difesa . Ma dov'è il centrocampo della CPU ?

Ci sono varie possibilità.
Sei veramente sceso di livello (però nemmeno a professionista le difese si aprono così).
Stai in realtà giocando a Pes2016.
Il TS come funziona "ad minchiam" per noi lo fa anche per la cpu. E non vuol dire niente che compaia il numero 99 o 0 o 1000000.

Comunque al tuo posto proverei la stessa identica partita anche solo in amichevole, perchè se fosse una solo partita non ci darei peso, ma se sono tante non so veramente come spiegarmelo.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ci sono varie possibilità.
Sei veramente sceso di livello (però nemmeno a professionista le difese si aprono così).
Stai in realtà giocando a Pes2016.
Il TS come funziona "ad minchiam" per noi lo fa anche per la cpu. E non vuol dire niente che compaia il numero 99 o 0 o 1000000.

Comunque al tuo posto proverei la stessa identica partita anche solo in amichevole, perchè se fosse una solo partita non ci darei peso, ma se sono tante non so veramente come spiegarmelo.
Questo problema del centrocampo lo sto riscontrando in tutte le partite. Adesso ho appena incontrato la dinamo Kiev che mi ha messo in difficoltà come non mi succedeva da parecchio tempo con un centrocampo messo molto meglio in campo. Allora sono andato a vedere le sue tattiche difensive: difesa decisa , pressing aggressivo , linea a 5 compattezza a 6. Forse la linea difensiva troppo alta può diventare controproducente per quanto riguarda il filtro del centrocampo, magari anche il pressing alto... Finita sta master rientrerò nel tunnel delle sperimentazioni...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,307
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12