GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Qualcun altro ha notato un aumento delle uscite del portiere CPU ? Io sono un po' di partite che ho notato sta cosa . Mi sembrano molto meno attaccati alla linea di porta . Qua per esempio l ho uccellato proprio dopo un uscita abbastanza aggressiva



Confermo! Notato pure io
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Qualcun altro ha notato un aumento delle uscite del portiere CPU ? Io sono un po' di partite che ho notato sta cosa . Mi sembrano molto meno attaccati alla linea di porta . Qua per esempio l ho uccellato proprio dopo un uscita abbastanza aggressiva



Confermo!
intanto per adesso nel tuor de force : 2-0 alla Roma, 2-1 il derby, 3-1 andata dei quarti di coppa italia contro il Milan. Con Ronaldo e Bernardeschi infortunati.
Gol del 2-1 di Oliveri (overall 61).

Aspetta aspetta ....
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ma sti portieri ? La cosa inizia a diventare sospetta . Guardate il goal che ho subito . Credetemi, non ho neanche premuto triangolo


 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,384
113
Intanto qui c'è la partita con l'inter che affronto con 9 punti di vantaggio.
Contrariamente all'andata, in certi frangenti mi sono sentito veramente impotente.
Ho usato la telecamera dall'alto, volevo avere la visuale migliore possibile per contrastare una cpu che immaginavo sarebbe stata un po' troppo boostata.


 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Io sono pronto
Vediamo questa CPU in Liga, modalità ML, liv Leggenda vs Barcellona
 

Allegati

  • IMG_0576.JPG
    IMG_0576.JPG
    61.2 KB · Visualizzazioni: 10

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Settimo rigore stagionale a favore

Secondo rigore stagionale contro, dinamico molto bella e diversa dal solito
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Intanto qui c'è la partita con l'inter che affronto con 9 punti di vantaggio.
Contrariamente all'andata, in certi frangenti mi sono sentito veramente impotente.
Ho usato la telecamera dall'alto, volevo avere la visuale migliore possibile per contrastare una cpu che immaginavo sarebbe stata un po' troppo boostata.



Ti è andata bene ... comunque è davvero strano .. in Master League con juve il derby vs Inter di solito è una carneficina...scivolate killer a ripetizione, tantissimi falli
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,384
113
Ti è andata bene ... comunque è davvero strano .. in Master League con juve il derby vs Inter di solito è una carneficina...scivolate killer a ripetizione, tantissimi falli
Ci sono stati pochi falli perchè la cpu non ne ha avuto bisogno.
Dal video non rende l'idea, ma fino a metà secondo tempo era evidente come i giocatori della cpu avessero una marcia (o due) in più.
Tieni presente due cose.
Avevo iniziato una prima volta con la solita telecamera, visto il tipo di partita dopo 10 minuti, ancora sullo 0-0 ma già con 4 tiri, seppur non pericolosi, della cpu, ho riavviato da capo con la telecamera dall'alto per poter gestire meglio certe situazioni.
Inoltre, essendo avanti in classifica, ho potuto giocare senza essere obbligato a vincere.
Avessi dovuto obbligatoriamente attaccare penso che sarebbe stato difficilissimo.

Poi ho giocato l'andata degli ottavi di Champions con il Porto, 2-2 in trasferta con buona responsabilità di Buffon.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Ci sono stati pochi falli perchè la cpu non ne ha avuto bisogno.
Dal video non rende l'idea, ma fino a metà secondo tempo era evidente come i giocatori della cpu avessero una marcia (o due) in più.
Tieni presente due cose.
Avevo iniziato una prima volta con la solita telecamera, visto il tipo di partita dopo 10 minuti, ancora sullo 0-0 ma già con 4 tiri, seppur non pericolosi, della cpu, ho riavviato da capo con la telecamera dall'alto per poter gestire meglio certe situazioni.
Inoltre, essendo avanti in classifica, ho potuto giocare senza essere obbligato a vincere.
Avessi dovuto obbligatoriamente attaccare penso che sarebbe stato difficilissimo.

Poi ho giocato l'andata degli ottavi di Champions con il Porto, 2-2 in trasferta con buona responsabilità di Buffon.

In effetti a +9 avresti potuto anche perdere .... 2-2 col Porto?! Ma pensa te ... avrei scommesso una tua vittoria facile ... vediamo il ritorno ... comunque 2-2 un buon risultato
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,384
113
In effetti a +9 avresti potuto anche perdere .... 2-2 col Porto?! Ma pensa te ... avrei scommesso una tua vittoria facile ... vediamo il ritorno ... comunque 2-2 un buon risultato
Fra un po metto nel topic generico il primo gol subito da Buffon contro il Porto. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere.
A dire il vero anche sul secondo è stato insolitamente incerto.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,283
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12