GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Grande!
E in champions???
Io sto cercando L impresa in Spagna! Con 4 vittorie di fila di misura 1-0, 1-0, 1-0, 2-1 sono balzato dall ottavo posto al secondo pari punti col Real Madrid a -8 dal
In realtà il tasso di mortalità è maggiore nel coronavirus. E credo che l'emergenza sia per prevenire il contagio. Ad alcuni non da effetti,qualcuno l'ha preso senza accorgersene,però le terapie intensive ed i respiratori sono piene ed esauriti. Quindi se i nuovi contagiati presentassero problemi respiratori,cosa che capita mi pare al 25% dei contagiati,dove li mettono? Il fatto è che questo virus si diffonde molto più facilmente di una influenza,per cui bisogna diminuire al massimo le possibilità di contagio.
A posto di bloccare tutto, da Gennaio/Febbraio, non ci si poteva esclusivamente attrezzare per la terapia intensiva? I 50 miliardi destinati al paese non potevano essere utilizzati per realizzare nuovi macchinari? OT chiuso, scusate ma si ragiona meglio su questo Forum che su Instagram ahah
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Rigore con dinamica molto bella, da partita vera . Finta di tiro. Rigore segnato al 90 che mi fa vincere un derby lottatissimo per 3 a 2 .


 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Vi è mai capitato che la CPU usasse l istr. Avanzata Ancoraggio ? A me è successo oggi per la prima volta. L ha usata sul terzino sinistro....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
In Master con Atletico Madrid Liga durissima .... Barcellona ha già preso il largo .... comunque non demordo ... fine girone andata farò un punto della situazione ... devo recuperare punti prima della fine del girone andata
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
In Master con Atletico Madrid Liga durissima .... Barcellona ha già preso il largo .... comunque non demordo ... fine girone andata farò un punto della situazione ... devo recuperare punti prima della fine del girone andata
io invece con la Juve mi sto annoiando.
L'ultima partita l'ho addirittura pareggiata con l'Udinese 2-2 dopo che vincevo 2-0 e ho praticamente smesso di giocare proprio per noia.
in fondo non vedo tanta differenza fra il giocare con una squadra a 5 stelle e una a 2, anche perchè poi il Lecce di turno ti fa impazzire, se è in giornata buona, allo stesso modo.
Non so nemmeno se finirò la stagione, anche se in campionato dopo 25 giornate ho 9 punti di vantaggio sull'Inter e sono ancora dentro sia in Champions che in Coppa Italia.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
io invece con la Juve mi sto annoiando.
L'ultima partita l'ho addirittura pareggiata con l'Udinese 2-2 dopo che vincevo 2-0 e ho praticamente smesso di giocare proprio per noia.
in fondo non vedo tanta differenza fra il giocare con una squadra a 5 stelle e una a 2, anche perchè poi il Lecce di turno ti fa impazzire, se è in giornata buona, allo stesso modo.
Non so nemmeno se finirò la stagione, anche se in campionato dopo 25 giornate ho 9 punti di vantaggio sull'Inter e sono ancora dentro sia in Champions che in Coppa Italia.

Peccato .... ero molto curioso ... io stasera/notte gioco di brutto ... mi sto davvero divertendo anche se ovviamente la quadra della squadra non L ho ancora trovata ... comunque sono già a quota 7 rigori e non gioco in area ... in compenso ho fatto diversi gol di testa soprattutto con Diego Costa
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Peccato .... ero molto curioso ... io stasera/notte gioco di brutto ... mi sto davvero divertendo anche se ovviamente la quadra della squadra non L ho ancora trovata ... comunque sono già a quota 7 rigori e non gioco in area ... in compenso ho fatto diversi gol di testa soprattutto con Diego Costa
Ma magari domani continuo.
Però in generale molte partite mi annoiano.
Anche il fatto di dover fare tutte le coppe diventa un po' noioso.
Se dovessi arrivare in fondo a tutto una stagione con la Juve sono 63 partite. rimpiango quando si poteva fare solo il campionato senza le coppe, opzione anche questa misteriosamente tolta da qualche anno.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Ma magari domani continuo.
Però in generale molte partite mi annoiano.
Anche il fatto di dover fare tutte le coppe diventa un po' noioso.
Se dovessi arrivare in fondo a tutto una stagione con la Juve sono 63 partite. rimpiango quando si poteva fare solo il campionato senza le coppe, opzione anche questa misteriosamente tolta da qualche anno.

Bah .... secondo me è molto più accattivante giocare le coppe durante la stagione ... poi ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe...hai già giocato il ritorno vs Inter? Io finirei la stagione anche perché dalla 28esima ca entri nel tour de forte Serie a, Tim Cup e Champions con match ravvicinati, Stamina bassa, infortuni, etc e in quel periodo vincere è più difficile
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ultimamente mi sta capitando di affrontare una cpu più cinica e al contempo più difensiva!
Ieri sia Torino che Roma dopo avermi segnato alla prima occasione avuta si sono letteralmente Messi con il bus parcheggiato davanti la porta!
E questo con buona parte di partita che restava da giocare!
Ovviamente ho perso entrambe le partite di misura perché oltre alla difficoltà nel creare occasioni con le squadre così schierate ci si mette anche il gameplay che non ti concede falli dove ci starebbero..
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Bah .... secondo me è molto più accattivante giocare le coppe durante la stagione ... poi ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe...hai già giocato il ritorno vs Inter? Io finirei la stagione anche perché dalla 28esima ca entri nel tour de forte Serie a, Tim Cup e Champions con match ravvicinati, Stamina bassa, infortuni, etc e in quel periodo vincere è più difficile
Beh, a te piace giocare per anni con la stessa squadra.
A me piace fare un campionato e poi cambiare.
La differenza è questa.
Fare 63 partite invece di 38 è quasi il doppio.

Il ciclo di ferro è arrivato, ieri sera ho iniziato con un 2-0 alla Roma, la prossima sarà il derby.
Però è anche vero che il fatto di dover affrontare partite impegnative e decisive potrebbe darmi nuovi stimoli per proseguire.
Indubbiamente con la rosa ristretta della Juve potrebbe essere un problema, speriamo non mi capitino infortuni,
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11

Il derby.
Partita combattuta ma senza eccessi.


Giusto ma se fosse finita con un pari non sarebbe stato uno scandalo: parata di Buffon su colpo di testa basso di Baselli semplicemente pazzesca!
Stai per entrare nel tour de force perché a breve hai L inizio dei turni Champions.
Mi raccomando upgrade Leggenda vs 8 top team (solo contro questi)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Io con L Atletico sto sudando 7 camicie in Liga dove secondo me le piccole sono più rognose delle piccole di Serie A .... col Real Madrid liv Leggenda ho perso 2-0 al Bernabeu ed ora ho il Barcellona capolista liv Leggenda al Wanda Metropolitano ... L unico modo per riaprire (forse) la Liga e battere il Barcellona...la vedo durissima...in Liga sono sesto ...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Qualcun altro ha notato un aumento delle uscite del portiere CPU ? Io sono un po' di partite che ho notato sta cosa . Mi sembrano molto meno attaccati alla linea di porta . Qua per esempio l ho uccellato proprio dopo un uscita abbastanza aggressiva


 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Giusto ma se fosse finita con un pari non sarebbe stato uno scandalo: parata di Buffon su colpo di testa basso di Baselli semplicemente pazzesca!
Stai per entrare nel tour de force perché a breve hai L inizio dei turni Champions.
Mi raccomando upgrade Leggenda vs 8 top team (solo contro questi)
intanto per adesso nel tuor de force : 2-0 alla Roma, 2-1 il derby, 3-1 andata dei quarti di coppa italia contro il Milan. Con Ronaldo e Bernardeschi infortunati.
Gol del 2-1 di Oliveri (overall 61).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online