GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Le tattiche di Klashman per la premier sono davvero fantastiche . Oltre a dare molta più varietà rendono il gioco contro la CPU molto più complesso , ogni partita è diversa dalla precedente. Penso che non giocherò mai più senza queste tattiche ! Sono tentato di spender 25 euro per comprarmi Pes per il PC solo per poter scaricare tutte le tattiche di Klashman per poi copiarle a mano sulla ps4

Io spero sempre che Klashmann o chi per lui si decida a pubblicarle anche per ps4 (almeno quelle degli altri campionati restanti)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Tra stamattina ed ora mi sono sparato una dozzina di match: vado assolutamente controcorrente come da sempre ... più gioco a questo pes20 più ci giocherei!!!!!
Ho scoperto un dettaglio ... ma voi lo usate il FINESSE DRIBBLING? E se SI la domanda vera è, COME LO USATE????
Mi spiego meglio: io sapevo ovviamente di tale nuova feature ma la usavo "muovendo lo stick DX quando ricevevo la sfera. Fin qui tutto ok! Oggi però ho scoperto che con determinati giocatori usando il FINESSE DRIBBLING in 2 momenti vengono fuori delle giocate PAZZESCHE, dei DRIBBLING mostruosi, dei CAMBI DI Direzione ALLUCINANTI CHE DISORIENTANO NON POCO LA CPU inducendola commettere falli e fallacci!
Cosa intendo per Finesse Dribblingi in 2 momenti: intendo un primo utilizzo con lo stick dx quando arriva la sfera e un secondo tocco immediatamente dopo. Come di che tipo? Non lo so, io ho fatto diversi secondi tocchi "a casaccio" e mi son venute fuori giocare pazzesche tipo: cr7 si gira su stesso colpendo la palla di tacco, questasi ferma dietro a cr7, lui prosegue la corsa col difensore incollato al culo si gira (automaticamente) e lascia sul posto il difensore!
ALLUCINANTE
 
  • Like
Reactions: Pi_Team

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Oggi lascio ufficialmente leggenda. Dopo tante esitazioni, tanti consigli di Alberico o Ronin, devo dire che non riesco a compensare (si dice?) la differenza di trattamento tra la CPU e io. Ad esempio, il pallone che passa a un metro dal giocatore. Io a superstar, mi tende la gamba, la CPU a superstar e leggenda rende la gamba, io a leggenda si ferma, da un movimento, poi corre. E quando succede in case offensiva okay, ma in difesa costa sempre il gol.

Oggi ho fatto tanti provini alla fine riuscivo quasi a poter gestire una gara (anche se alla fine 9 volte su 10 ero dominato ai tiri e al possesso) ma comunque. Ppoi comimcio la gara di EL contro il Lugano. Fischio, tre tocchi, Smalling prima spostato con la mano da un attaccante leggero e 67 di overall credo, poi lo stesso Smalling non prende il pallone al goocatore pur pressando su x (che ho imparato a non pressare troppo, almeno ho imparato qualcosa :)) e poi l'attaccante sul cross riesce a passare la gamba davanti a Smalling, che piuttosto di opporsi fa un movimento di ballerina facendosi superare come un difensore di quinta divisione Svizzera. Ecco, peccato perché ci sono belle cose, ma a superstar ce tanto challenge ma per me, per le mie competenze leggenda non c'è la faccio. Vi faccio i miei complimenti a voi due (e gli altri) mi da la voglia di smettere, allorché a superstar potrei giocare 30 ore (e non ho vi to un titolo ancora! ^^)
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Credo comunque che i giocatori faccia
Fallo da rigore un po’ diverso dagli altri. Tra l’altro secondo me iniziato fuori area.
scivolata assassina della cpu, che però, bisogna dire, stando in tacca ultra rossa per provare a riacciuffare il risultato aumenta notevolmente l’aggressività


ps
@Lucawe11 con questo sono a 27 (due stasera)... non ti raggiungerò mai ma effettivamente se ci fai la mano i rigori te ne fischiano anche se non li cerchi
beati voi ...io sto provando da tempo solo due rigori in due stagioni ....prendo più punizioni da limite e le segno pure....non so più che inventarmi per i rigori ....secondo me incide anche il giocatore che ha la palla ...perché con giocatori molto giovani e poco smaliziati fatico proprio a prenderli ....mi fa così incazz..... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Azzurri

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Qualcuno, forse @alberico , ha il link dal quale si potevano scaricare le tattiche di Klashman e inserirle tipo FO?
Non lo trovo più, volevo fare una Liga ma cambiarle a mano è un po' lungo, considerando che per impostare tutti i moduli fluidi devi ricordarti di scambiare le posizioni fra i giocatori e non semplicemente spostarli, altrimenti ti cambiano posizione ogni volta.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Credo comunque che i giocatori faccia

beati voi ...io sto provando da tempo solo due rigori in due stagioni ....prendo più punizioni da limite e le segno pure....non so più che inventarmi per i rigori ....secondo me incide anche il giocatore che ha la palla ...perché con giocatori molto giovani e poco smaliziati fatico proprio a prenderli ....mi fa così incazz..... :rotfl:
Ciao!
pero‘ sai non so quanto incida la malizia...
sto facendo un paio di campionati in contemporanea, ed in Italia con la Samp ho preso molti rigori e i giocatori a parte qualcuno non hanno nemmeno lo stile Com play “tricker” (non so come avete voi in pes in italiano).

hai provato ad andare incontro al portiere passando la palla all’ultimo momento, come mi pare ti dissi settimana scorsa? È chiaro che in questo caso “tenderesti” a cercarti il rigore..ma giusto per soddisfazione :rotfl:(y)
tipo questo
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Ciao!
pero‘ sai non so quanto incida la malizia...
sto facendo un paio di campionati in contemporanea, ed in Italia con la Samp ho preso molti rigori e i giocatori a parte qualcuno non hanno nemmeno lo stile Com play “tricker” (non so come avete voi in pes in italiano).

hai provato ad andare incontro al portiere passando la palla all’ultimo momento, come mi pare ti dissi settimana scorsa? È chiaro che in questo caso “tenderesti” a cercarti il rigore..ma giusto per soddisfazione :rotfl:(y)
tipo questo

Scusa sei a -1 o -2???
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Ciao!
pero‘ sai non so quanto incida la malizia...
sto facendo un paio di campionati in contemporanea, ed in Italia con la Samp ho preso molti rigori e i giocatori a parte qualcuno non hanno nemmeno lo stile Com play “tricker” (non so come avete voi in pes in italiano).

hai provato ad andare incontro al portiere passando la palla all’ultimo momento, come mi pare ti dissi settimana scorsa? È chiaro che in questo caso “tenderesti” a cercarti il rigore..ma giusto per soddisfazione :rotfl:(y)
tipo questo

Per il cucchiaio L1 pigiato, giusto??
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Ciao!
pero‘ sai non so quanto incida la malizia...
sto facendo un paio di campionati in contemporanea, ed in Italia con la Samp ho preso molti rigori e i giocatori a parte qualcuno non hanno nemmeno lo stile Com play “tricker” (non so come avete voi in pes in italiano).

hai provato ad andare incontro al portiere passando la palla all’ultimo momento, come mi pare ti dissi settimana scorsa? È chiaro che in questo caso “tenderesti” a cercarti il rigore..ma giusto per soddisfazione :rotfl:(y)
tipo questo
Onestamente ho provato più con finta di tiro ...ora però mi accanisco ... proverò ulteriormente con questa sorta di scarico all’ultimo del pallone e vediamo cosa succede ...grazie (y)
 
  • Like
Reactions: Ronin e Azzurri

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi NON sottovalutate il FINESSE DRIBBLING! Lo sto imparando ad usare in combo coi trick ed escono giocate IMPOSSIBILI nella storia dei pes precedenti!!!
 

Thomas Helveg

Pulcini
28 Settembre 2013
35
18
8
Con i link postati da Alberico ieri sera, per serie A, Premier e Liga si possono scaricare e inserire allo stesso modo dei file opzioni.
Altrimenti bisogna inserirle a mano una a una.
Scusate la mia ignoranza,ma quelle tattiche con il modulo fluido,non fanno parte di un file option diverso dal Pesteam?Quindi non andiamo a "togliere" la V8?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze