GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Strano perché usando la Juve in Master 2 rigori a favore in 2 campionati quindi...
io la tocco piano: ma non sarà che anche la squadra scelta incida sui rigori ottenuti? Non me ne volere eh Luca, però ieri ho affrontato la Juve, vincevo 1-0 (io Parma ) e quel simpatico burlone dell arbitro si è inventato di sana pianta un rigore inesistente...se non è realismo questo ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Alfio Mancuso

Primi Calci
6 Dicembre 2019
11
2
3
:rolleyes:Per chi usa il Milan,consiglio di provare queste impostazioni:
Visualizza allegato 123925
Io mi stò finalmente trovando molto bene,in attacco ho molte linee di passaggio dettate da Rebic che attacca sempre la profondità,Piatek cerca sempre di dare l'appoggio,Suso rimane largo nella sua mattonella solita e Paquetà attacca molto centralmente.Un consiglio,mettendo Kessie e Bennacer in linea,Bennacer ha il vizietto di spaziare su tutta la linea orizzontale del centrocampo andando a creare voragini a centrocampo in fase difensiva,ho risolto mettendo tra le tattiche avanzate ANCORAGGIO su di lui,così tiene il suo ruolo senza crearmi problemi.Appena passo in vantaggio cambio CONTROPIEDE in POSSESSO PALLA,per evitare di allungare troppo la squadra
Puoi mettere posizionamento flessibile per creare sovrapposizioni che confondono l'avversario
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Non so per quale motivo ma questo gol normale, frutto di un lancio mostruoso (L1+cerchio), mi ha gasato da matti. Ottavi champions a un passo, la vado a vincere!!!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Con questo gol all 88esimo su RIGORE assolutamente NON cercato e INESISTENTE mi sono aggiudicato un derby complicatissimo e bloccatissimo!
Dinamica rigore: fallo in seguito a protezione sfera!
La Joya Paulo Dybala
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Comunque secondo me molto spesso con gli aggiornamenti del giovedi cambiano qualcosa nel gameplay .... es.: da ieri post aggiornamento sto ricevendo molti meno falli rispetto al solito ... c e qualcosa di strano ... ho finito per la prima volta da quando e uscito questo pes20 3-4 match con soli 2-3 falli subiti ... mah ... spero sia un caso
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Strano perché usando la Juve in Master 2 rigori a favore in 2 campionati quindi...
se poi moderassi i termini sarebbe anche tardi....
se ad una ironia neanche troppo pungente replichi in modo cosi piccato non sei cosa di stare in un forum...
ironie ce ne sono state sia contro la juve ,l'inter.la lazio.la roma il milan etc etc,ma finchè non si trascende nessuno in genere risponde in modo cosi fuori luogo....a datte na calmata...
 
  • Like
Reactions: Vic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Sessione mattutina a pes20. Mi sto divertendo di brutto!
Con qualche fallo in più sarebbe il top!
Detto questo ho concluso il girone d andata di Serie A con 2 sconfitte e 2 pareggi scendendo al secondo posto a pari punti con Lazio, Milan e Napoli e con L Inter a +5.
Mi manca L ultimo match del girone Champions vs Ajax per il primo posto nel girone.
Quota rigori salgo a 11 stagionali a fine girone andata ...
Stamattina addirittura 3 ...
Primo
Secondo
Terzo

Questo invece un gol CPU, manolo Gabbiadini
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
@ Lucawe, sei il "mago "dei rigori.
Ti stimo!!!
Io in 4,5 campionati con il Pescara liv.camp./tiri man./pass liv.1 e varie partite di coppa tra Europa League ,Champions ,e coppa Italia, 1 rigore a favore (segnato ) e due contro (parati).Sara" che da ex ala dx(sono un vecchietto) quando vedo la porta tiro,come ancora faccio nell realta'.
Mah....
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Sempre Ingelsson, doppio palo e poi la ribadisce in rete.Non è un granché, ma fatto alla Juve è una GODURIA.
P.S.Non me ne volere Lucawe :)
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Campione,superstar,mi fa incazzare.
Preferisco campione ecco perché uso squadre medio piccole...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
La Juve ha vinto il campionato,ma le uniche 2 sconfitte le ha maturate con il Pescara.Fuori casa vinto 1 a 0 con gol di Arias adattato come sp.per emergenza.
Io ho concluso 5°
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@ghista mi raccomando, che non si ripetano certe espressioni... Non ce n'è bisogno, non aggiungono nulla, non rendono il concetto che vuoi esprimere più convincente, insomma semplicemente non servono, se ne può e se ne deve fare a meno. Ti ho modificato il messaggio per renderlo conforme al regolamento.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Anche perché beccarmi del c******e a gratis anche no...
Ovvio, certo. Non l'ho evidenziato ma è sottinteso che certe espressioni sono anche offensive. Ma sono sicuro che non si ripeterà niente del genere, confido nel buon senso di ghista come di qualsiasi altro utente. Sono stato abbastanza chiaro. :)
 
  • Like
Reactions: Azzurri e Vic

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Fallo da rigore un po’ diverso dagli altri. Tra l’altro secondo me iniziato fuori area.
scivolata assassina della cpu, che però, bisogna dire, stando in tacca ultra rossa per provare a riacciuffare il risultato aumenta notevolmente l’aggressività


ps
@Lucawe11 con questo sono a 27 (due stasera)... non ti raggiungerò mai ma effettivamente se ci fai la mano i rigori te ne fischiano anche se non li cerchi :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Le tattiche di Klashman per la premier sono davvero fantastiche . Oltre a dare molta più varietà rendono il gioco contro la CPU molto più complesso , ogni partita è diversa dalla precedente. Penso che non giocherò mai più senza queste tattiche ! Sono tentato di spender 25 euro per comprarmi Pes per il PC solo per poter scaricare tutte le tattiche di Klashman per poi copiarle a mano sulla ps4
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Le tattiche di Klashman per la premier sono davvero fantastiche . Oltre a dare molta più varietà rendono il gioco contro la CPU molto più complesso , ogni partita è diversa dalla precedente. Penso che non giocherò mai più senza queste tattiche !
ciao alberico,avevo intenzione di inserirle anch'io. ..sai se hanno effetto anche su una master in corso?