GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,781
113
PSN ID
Safelb
Dopo la sconfitta per 3-2 vs Lazio in finale Tim Cup (vincevo 0-2 al 70esimo) arriva anche la batosta in finale di Europa League vs Real Madrid (liv Leggenda)...
3-0, match con zero forzature, bellissimo!
Complimenti a chi reputa questo pes facile
 

Allegati

  • IMG_0545.JPG
    IMG_0545.JPG
    116.4 KB · Visualizzazioni: 12
  • Like
Reactions: Azzurri e giuliosr

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ciao ragazzi. Domandona tattica: giocando con il Wolfsburg uso come schema il 3-4.3 però noto poche sovrapposizioni tra gli esterni d attacco e i centrocampisti di fascia, a meno che non gioco in tacca rossa. Consigli?
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
io la tocco piano: ma non sarà che anche la squadra scelta incida sui rigori ottenuti? Non me ne volere eh Luca, però ieri ho affrontato la Juve, vincevo 1-0 (io Parma ) e quel simpatico burlone dell arbitro si è inventato di sana pianta un rigore inesistente...se non è realismo questo ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,781
113
PSN ID
Safelb
io la tocco piano: ma non sarà che anche la squadra scelta incida sui rigori ottenuti? Non me ne volere eh Luca, però ieri ho affrontato la Juve, vincevo 1-0 (io Parma ) e quel simpatico burlone dell arbitro si è inventato di sana pianta un rigore inesistente...se non è realismo questo ;)

Concludo la quinta stagione col 21esimo rigore ... stavolta stavo proteggendo la sfera ... rigore generoso
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Concludo la quinta stagione col 21esimo rigore ... stavolta stavo proteggendo la sfera ... rigore generoso
posso garantirti che su simili interventi della cpu non mi fischia mai rigore. a volte vengo brutalmente steso, volo per aria proprio, ma mai ricevuto un rigore. anzi no, bugia, una volta me ne ha dato uno e l ho pure sbagliato x l emozione di vederne uno
 
  • Like
Reactions: the elder

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Ciao ragazzi. Domandona tattica: giocando con il Wolfsburg uso come schema il 3-4.3 però noto poche sovrapposizioni tra gli esterni d attacco e i centrocampisti di fascia, a meno che non gioco in tacca rossa. Consigli?

Io gioco in tacca rossa per questo motivo qui...sempre...prova a mettere sugli esterni giocatori con stile di gioco giocatore chiave.. dovrebbero inserirsi di più..
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Ragazzi sto mettendo le tattiche di Klashmann...scusate L ignoranza ma Hug touchline e attacking fullbacks tradotto sarebbero??
A memoria non ricordo. Metti un attimo la lingua inglese nel gioco e poi di nuovo quella italiana così vedi a cosa corrispondono
Potrebbero essere ampiezza di gioco e terzini alti.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Oggi mi è capitato un match con un arbitraggio mai visto. Fischiava qualsiasi cosa. Partita finita con tipo 12 falli a 10.
ma cosa ancora più assurda 4 rigori! Due per me e due per la cpu. Non era ne un derby ne una partita con rivalità (almeno credo).
io Samp contro Brescia a livello superstar.
metto i video dei rigori. Il primo per loro parato da Audero al 27’.
Poi simulazione di Balotelli (ammonito) e nell’azione successiva ancora Balotelli che va giù e l’arbitro assegna il secondo rigore per il Brescia al 53’: ancora miracolo di Audero.
Poi rigore (cercato) per me al 58’ nel terzo video. Ed infine l’ultimo rigore al 62’ sempre per me, con la cpu che interviene da tergo per rubarmi il pallone ma fa un fallo clamoroso.
davvero partita assurda!!!!!




 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,781
113
PSN ID
Safelb
Oggi mi è capitato un match con un arbitraggio mai visto. Fischiava qualsiasi cosa. Partita finita con tipo 12 falli a 10.
ma cosa ancora più assurda 4 rigori! Due per me e due per la cpu. Non era ne un derby ne una partita con rivalità (almeno credo).
io Samp contro Brescia a livello superstar.
metto i video dei rigori. Il primo per loro parato da Audero al 27’.
Poi simulazione di Balotelli (ammonito) e nell’azione successiva ancora Balotelli che va giù e l’arbitro assegna il secondo rigore per il Brescia al 53’: ancora miracolo di Audero.
Poi rigore (cercato) per me al 58’ nel terzo video. Ed infine l’ultimo rigore al 62’ sempre per me, con la cpu che interviene da tergo per rubarmi il pallone ma fa un fallo clamoroso.
davvero partita assurda!!!!!





4 rigori in un match, record mondiale!
Io max 3 tutti a mio favore
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Azzurri

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,945
Utenti registrati
64,971
Ultimo utente registrato
neonsignshub