qui non bisogna trovare stratagemmi per fargli fare l'azione diversa alla cpu, qui la konami deve imparare a creare una IA all'altezza di un gioco di calcio, questo non è metal gear, dove i personaggi hanno pattern per riuscire a passare in punti senza farti scoprire, un gioco di calcio deve avere una IA adeguata, il gioco porta alla noia, iniziare una partita con entusiasmo e poi finire senza, perchè come se vedessi il tracciato posizionato dagli sviluppatori , io lo avevo detto gia' dalle prime volte che scrissi qua, la konami ha implementato mille mila comandi e opzioni per far fronte ad una intelligenza artificiale davvero molto scarsa, e piu' partite fai ,piu' ti accorgi delle porcherie inserite in questo gioco , e sinceramente mi sono gia stufato , avevo cambiato rotta passando da fifa a pes per vari motivi, mi divertivo con il 18 ( fino ad un certo punto), ma qui si vede tutta l'incapacita' della konami a creare un gioco di calcio, ma l'unica cosa che mi è davvero gradita , è il fatto che il milan abbia i volti veri dei giocatori ,
sono 2 settimane che non faccio una partita a pes 19, e devo dire che sto evitando la delusione di aver speso 60 euro per un gioco che ne vale 30.