Ciao giulio

per ora ho mollato la master perchè mi dava poca soddisfazione sapendo che ci sono ancora troppe squadre fake e non c'era nemmeno la bundes (messa di fatto ieri )
Pensavo di iniziarne un' altra appunto oggi in cui magari continuare questi test a leggenda.
Non ti do tutti i torti che leggenda da un lato sia più veritiero se giocato con squadre che lottano per la salvezza perchè ti porta a sudarti punto per punto.
Peró è anche vero che quest'anno il leggenda è fatto veramente diverso rispetto a quello del 18 (complicato e impossibile quasi per ogni squadra che utilizzavi/avevi contro)
Mi spiego meglio.. si avevo il parma e si era normale che potessi perdere praticamente contro ognuno senza farmi nessun problema se fosse veritiero o no. Ma di fatto ho perso quelle che dovevo perdere (e malamente aggiungo) ma ho vinto anche 3-0 in scioltezza partite contro qualche piccola come la SPAL, il frosinone e il cagliari. (Nel 18 mi sarei sognato un 3-0 o di dominare sia chiaro..)
Quindi deduco (non ho ancora provato) che in una possibile master con le varie inter-juve-napoli ecc sia comunque più veritiero quest'anno il gioco e di conseguenza i risultati annessi.
Potrei anche sbagliarmi, peró col parma ho notato difficoltà dove dovevano esserci e bel gioco/scioltezza dove invece potevo giocarmela alla pari.
Sinceramente spero che sarà cosi.. anche perchè il leggenda di quest'anno mi pare proprio improntato a darti la giusta difficoltà dove serve senza esagerare e soprattutto senza sfalsare troppo la partita come accadeva nel 18 con l'abuso di script.
Per ora vedo questo

, non so come la pensi esattamente o se hai provato anche a te a farla solo leggenda