Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,016
20,834
113
PSN ID
zona_Cesarini_
No mi spiace...stavolta non ci sto...

Io stavo giocando contro il norwich.

È palese che ogni tanto parte lo script tra l'altro in due goal SZCZESNY era piazzato come un mongoloide
Purtroppo lo script è presente,che possiamo farci? Spegnere la Ps4,rigiocare la partita,vendere Pes o accettare il risultato. Finché non troveranno soluzioni diverse abbiamo queste opzioni. Personalmente quando vedo lo script cerco di sfruttare il bug dell'angolo,certo non sempre riesce. La CPU gioca sporco? Gioco sporco pure io.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Purtroppo lo script è presente,che possiamo farci? Spegnere la Ps4,rigiocare la partita,vendere Pes o accettare il risultato. Finché non troveranno soluzioni diverse abbiamo queste opzioni. Personalmente quando vedo lo script cerco di sfruttare il bug dell'angolo,certo non sempre riesce. La CPU gioca sporco? Gioco sporco pure io.
Fortuna le porcate più assurde son state fatte in amichevole nelle varie competizioni cpu accettabile a parte la Scozia in una partita dell'europeo
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Blurred00

Pulcini
18 Gennaio 2018
24
7
3
PSN ID
Blurred003
Ragazzi a che punto è il gioco? Io l ho appena preso ma non ho avuto modo di giocarci. Ho letto un po indietro e mi chiedevo se ci sono stati aggiornamenti. Ho fatto una sola partita quando ancora era in dwn e l impressione che ho avuto e che c erano grosse falle di grafica
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Purtroppo lo script è presente,che possiamo farci? Spegnere la Ps4,rigiocare la partita,vendere Pes o accettare il risultato. Finché non troveranno soluzioni diverse abbiamo queste opzioni. Personalmente quando vedo lo script cerco di sfruttare il bug dell'angolo,certo non sempre riesce. La CPU gioca sporco? Gioco sporco pure io.
Scusa in cosa consiste il bug dell'angolo? Questa non la sapevo..
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,016
20,834
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scusa in cosa consiste il bug dell'angolo? Questa non la sapevo..
Non è proprio un bug,ma una soluzione che la CPU non riesce a non farti ripetere. In pratica passi fuori area con triangolo per il giocatore che arriva da dietro. Carichi quadrato e spesso può essere letale. E se il portiere para puoi provare ancora,la CPU non ti viene a marcare.
Questo e in un' 1 vs1 online,ma vs CPU è più semplice se ci prendi la mano.
 
  • Like
Reactions: Marcobaleno

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Non è proprio un bug,ma una soluzione che la CPU non riesce a non farti ripetere. In pratica passi fuori area con triangolo per il giocatore che arriva da dietro. Carichi quadrato e spesso può essere letale. E se il portiere para puoi provare ancora,la CPU non ti viene a marcare.
Questo e in un' 1 vs1 online,ma vs CPU è più semplice se ci prendi la mano.
Non lo sapevo grazie mille per la spiegazione. Certo non bisogna abusarne, ma nelle partite diciamo "strane" può essere una diversivo per contrastare lo script.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,016
20,834
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non lo sapevo grazie mille per la spiegazione. Certo non bisogna abusarne, ma nelle partite diciamo "strane" può essere una diversivo per contrastare lo script.
La % di realizzazione è calata rispetto a Pes18,però la possibilità di provocare autogol,o segnare su ribattuta c'è. Certo abusarne continuamente sarebbe troppo,ma come dici tu,per contrastare magari quei gol scriptati della CPU,può funzionare. Il passaggio indietro va fatto con triangolo,dopo aver selezionato col cursore il giocatore a cui vuoi passare palla.
 
  • Like
Reactions: Marcobaleno

Maumz

Primi Calci
1 Novembre 2018
19
16
3
PSN ID
Maumz76
No ma dico ottavi di Champions io Barcellona Vs Juve ritorno a Torino lo rigiocata 10 volte sempre perso e per 9 volte non sono riuscito a segnare livello superstar questo gioco è scriptatissimo!!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,016
20,834
113
PSN ID
zona_Cesarini_
No ma dico ottavi di Champions io Barcellona Vs Juve ritorno a Torino lo rigiocata 10 volte sempre perso e per 9 volte non sono riuscito a segnare livello superstar questo gioco è scriptatissimo!!
La Juve è la squadra più forte del gioco. Perdere tutte quelle partite mi sa strano, forse dopo le prime sconfitte giocavi "condizionato". Gioco scriptatissimo non direi,altrimenti non mi spiego come ho vinto contro PSG(in ICC) e Chelsea in campionato(master league) usando il Wolverhampton a livello superstar, in fullmanual.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

antoniomou

Pulcini
6 Ottobre 2014
80
24
8
Buon giorno ragazzi, ho una domanda da farvi.
Giocando offline contro dei vostri amici, con squadre blasonate, quale squadra scegliete ?
Oltre la juve che è la più forte sia sul piano fisico(velocità e fisicità) che su quello tecnico, non riesco a vedere squadre complete che possano contrastarla.
GRazie mille per le risposta
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,376
113
La % di realizzazione è calata rispetto a Pes18,però la possibilità di provocare autogol,o segnare su ribattuta c'è. Certo abusarne continuamente sarebbe troppo,ma come dici tu,per contrastare magari quei gol scriptati della CPU,può funzionare. Il passaggio indietro va fatto con triangolo,dopo aver selezionato col cursore il giocatore a cui vuoi passare palla.
Però tu che giochi manuale non dovresti selezionare il ricevente...;)
Perchè così diventa un passaggio assistito.
Io non lo faccio mai.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Buon giorno ragazzi, ho una domanda da farvi.
Giocando offline contro dei vostri amici, con squadre blasonate, quale squadra scegliete ?
Oltre la juve che è la più forte sia sul piano fisico(velocità e fisicità) che su quello tecnico, non riesco a vedere squadre complete che possano contrastarla.
GRazie mille per le risposta
IL NAPOLI ha il suo perchè,sopratutto se giochi con il 4231
 

antoniomou

Pulcini
6 Ottobre 2014
80
24
8
IL NAPOLI ha il suo perchè,sopratutto se giochi con il 4231
No assolutamente i voti del Napoli non possono mai competere con le grandi squadre blasonate, si parte svantaggiato in partenza. Una squadra a quei livelli può essere il Bayern....
Poi tutte le altre sono in un certo senso incomplete(PSG pochissimi centrocampisti,MAN.CITY senza un vero colpitore di testa, MAN.UTD. difesa ridicola, REAL senza buone riserve e senza CR7)
Insomma sono in crisi....
HELP
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
No assolutamente i voti del Napoli non possono mai competere con le grandi squadre blasonate, si parte svantaggiato in partenza. Una squadra a quei livelli può essere il Bayern....
Poi tutte le altre sono in un certo senso incomplete(PSG pochissimi centrocampisti,MAN.CITY senza un vero colpitore di testa, MAN.UTD. difesa ridicola, REAL senza buone riserve e senza CR7)
Insomma sono in crisi....
HELP
ma guarda che le squadre bisogna saperle usare...puoi avere una ferrari ma se la guidi come una talbot non renderà mai.Il Napoli è piu scarso della Juve ma per il MIO personale stile di gioco riesco a comandarlo bene anche contro la Juventus.Mi sono trovato malissimo ad esempio con L'Inter (e mi dispiace dato che sono nerazzurro)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,016
20,834
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Però tu che giochi manuale non dovresti selezionare il ricevente...;)
Perchè così diventa un passaggio assistito.
Io non lo faccio mai.
Io lo uso per rappresaglia alla cpu:D
quando mi segnano nel modo scriptato. Ossia cross basso al centro o sul primo palo,colpo di tacco indietro per quello sul secondo palo che segna di prima intenzione. Praticamente fanno due passaggi ed un tiro in un secondo:mad:,impossibile da contrastare. Allora provo lo schema da angolo o da punizione.;)
 
  • Like
Reactions: the elder

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
No assolutamente i voti del Napoli non possono mai competere con le grandi squadre blasonate, si parte svantaggiato in partenza. Una squadra a quei livelli può essere il Bayern....
Poi tutte le altre sono in un certo senso incomplete(PSG pochissimi centrocampisti,MAN.CITY senza un vero colpitore di testa, MAN.UTD. difesa ridicola, REAL senza buone riserve e senza CR7)
Insomma sono in crisi....
HELP
posso dirti che online contro un famoso utente del sito che usa solo la juventus(e quindi conosce vita morte miracoli e caratterisitiche di ogni singolo giocatore)abbiamo fatto partite bellissime 1vs1 e io avevo il Napoli.Ne ho perse,ne abbiam pareggiate e ne ho vinte(a volte anche in modo netto)ma è stato sempre un piacere giocare con lui e non avvertivo mai la sensazione di essere svantaggiato(ambedue in assistito)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Io lo uso per rappresaglia alla cpu:D
quando mi segnano nel modo scriptato. Ossia cross basso al centro o sul primo palo,colpo di tacco indietro per quello sul secondo palo che segna di prima intenzione. Praticamente fanno due passaggi ed un tiro in un secondo:mad:,impossibile da contrastare. Allora provo lo schema da angolo o da punizione.;)
truffaldino....
ma cosa potevo aspettarmi da chi usa quella squadraccia :D:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:p:p:p:p?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,126
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78