Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

Dopo varie batoste prese a livello LEGGENDA (CHAMPION'S LEAGUE) ho deciso di puntareall'EUROPA LEAGUE sempre a livello LEGGENDA...Diciamo che adesso tocco molti più palloni e qualcosina in più la riesco a fare.
A livello SUPER STAR ho vinto una coppa campioni con il torino (INCONCEPIBILE)

Dopo varie batoste prese a livello LEGGENDA (CHAMPION'S LEAGUE) ho deciso di puntareall'EUROPA LEAGUE sempre a livello LEGGENDA...Diciamo che adesso tocco molti più palloni e qualcosina in più la riesco a fare.
A livello SUPER STAR ho vinto una coppa campioni con il torino (INCONCEPIBILE)
Scusa ..puoi postare dei video su come riesci a vincere a super star con il torino ?...secondo me l unico sistema per vincere a super star per di più la champions con il torino ....è conoscere e sfruttare i lati deboli ( scorciatoie ) del gioco , il ciò significa non giocare a calcio.

Ultima modifica:
Ciao. Guarda ho scritto qualcosa di simile qualche giorno fa. Sono alla terza stagione di master con l'Ajax e niente. La squadra non gira più come prima. Lenta, macchinosa, fatica a vincere contrasti, in difesa una banda del buco ( cosa stranissima perché nella seconda stagione era la seconda miglior difesa del torneo )
Ho provato a cambiare moduli, tattiche e quant'altro ma rimane uguale. Nei derby non dico nulla. Con la rivalità attivata mi massacravano già alla prima stagione. Come se fosse attivato il livello Leggenda anziché campione come gioco io. Sono situazioni parecchio strane. E ti dirò di più, io gioco full manual ma se gioco queste partite in assistito spariscono questi problemi. Non é solo questione di maggior facilità nei passaggi, è proprio la com che cambia. Non pressa più come in full manual.
Affrontare una squadra in rivalità è come giocare ad un livello superiore se non 2.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Affrontare una squadra in rivalità è come giocare ad un livello superiore se non 2.
Ciao @giocoliere guarda, penso che sia un fattore riguardante più che altro la Master e le impostazioni manuali. Perché giocate in campionato normale e a livello Superstar ( in master gioco a campione manual) ma con le assistenze, le stesse partite risultano meno ma molto meno problematiche. Proprio il pressing é diverso. E anche le giocate sono meno assurde. Ti faccio un esempio : Ajax contro Psv in master 3-0 per il Psv con 3 gol in 20 minuti e 5 tiri miei in porta contro i 16 loro. Stessa partita in campionato con le assistenze ma a livello superstar ( quindi più alto ) finisce 1-1 con gol loro segnato su calcio d'angolo in mischia. Per il resto della partita un equilibrio quasi perfetto. Pressing non asfissiante ma presente, azioni da entrambe le parti e una percentuale di possesso palla del 60 percento a mio favore. E calcola che nella master ho un TS pari a 95. Per me rimane una cosa inspiegabile

Ciao @giocoliere guarda, penso che sia un fattore riguardante più che altro la Master e le impostazioni manuali. Perché giocate in campionato normale e a livello Superstar ( in master gioco a campione manual) ma con le assistenze, le stesse partite risultano meno ma molto meno problematiche. Proprio il pressing é diverso. E anche le giocate sono meno assurde. Ti faccio un esempio : Ajax contro Psv in master 3-0 per il Psv con 3 gol in 20 minuti e 5 tiri miei in porta contro i 16 loro. Stessa partita in campionato con le assistenze ma a livello superstar ( quindi più alto ) finisce 1-1 con gol loro segnato su calcio d'angolo in mischia. Per il resto della partita un equilibrio quasi perfetto. Pressing non asfissiante ma presente, azioni da entrambe le parti e una percentuale di possesso palla del 60 percento a mio favore. E calcola che nella master ho un TS pari a 95. Per me rimane una cosa inspiegabile
Qualche mese fa era girata l'ipotesi che giocando manuale ci fosse qualche problema che andasse oltre la semplice differenza dei settaggi. Poi non se ne è più parlato.

• Mi piace
Qualche mese fa era girata l'ipotesi che giocando manuale ci fosse qualche problema che andasse oltre la semplice differenza dei settaggi. Poi non se ne è più parlato.
Secondo me caro @helder é proprio così. Dopo 3 stagioni di master posso garantirtelo. Giocando manual cambia proprio l'approccio della cpu. Ripeto ho fatto tante prove, ripetuto un botto di partite ma la verità é che in manual la com é decisamente più aggressiva rispetto al giocarle con le assistenze. Non è una questione di precisione dei passaggi o dei tiri nostri. É la com che reagisce diversamente. Come se il settaggio manual venisse considerato un vantaggio per l'utente e quindi alzasse il livello. Perché le stesse partite con le assistenze le vinco non dico passeggiando ma non vengo quasi mai messo sotto come aggressività

Tornando al discorso rivalità se io volessi metterla con il Real Madrid ad esempio devo andare in modifica e inserirla sia alla mia squadra che al Real madrid nei miei comfronti.Non so se mi sono spiegato?

• Mi piace
Tornando al discorso rivalità se io volessi metterla con il Real Madrid ad esempio devo andare in modifica e inserirla sia alla mia squadra che al Real madrid nei miei comfronti.Non so se mi sono spiegato?
Basta che le metti alle squadre avversarie

Riprovato per l'ennesima volta a passare a superstar, con le assistenze. Mi sembra di essere in un limbo quest'anno. Campione in manuale è ok ma a volte estremamente facile.

A
Riprovato per l'ennesima volta a passare a superstar, con le assistenze. Mi sembra di essere in un limbo quest'anno. Campione in manuale è ok ma a volte estremamente facile.
A me livello campione sembrava facile poi come ho iniziato il girone di ritorno nel mio campionato ho cambiato idea,pensa che sono andato a vedere se per sbaglio avevo aumentato il livello.

All'inizio è cosi ma insisti ci vuole molta pratica
ti consiglio velocità-1 di lavorare molto con le tattiche per trovare quelle adatte alla tua squadra...molto possesso palla e r1 utilizzarlo poco :-)

All'inizio è cosi ma insisti ci vuole molta pratica
ti consiglio velocità-1 di lavorare molto con le tattiche per trovare quelle adatte alla tua squadra...molto possesso palla e r1 utilizzarlo poco :)
Alla velocità effettivamente ci stavo già pensando da un paio di giorni per avere un superstar più accessibile, il fatto è che non mi piace toccarla per non influenzare la fisica della palla, che viene modificata modificando la velocità. Tentar non nuoce comunque, credo di fare un tentativo

Provato un campionato a 3 io Siviglia contro getafe e real madrid a cui ho aggiunto club rivale proprio Siviglia. Prima partita Real madrid -siviglia proprio per vedere se cambiava qualcosa risultato real -siviglia 0-1.Se non una serie infinita di tiri da lontano da parte dei blancos devo dire che ho vinto abbastanza agevolmente quindi credo proprio che sia come dice Holland e le rivalità siano già impostate quindi qualunque modifica fatta successivamente non venga considerata.Che delusione

Provato un campionato a 3 io Siviglia contro getafe e real madrid a cui ho aggiunto club rivale proprio Siviglia. Prima partita Real madrid -siviglia proprio per vedere se cambiava qualcosa risultato real -siviglia 0-1.Se non una serie infinita di tiri da lontano da parte dei blancos devo dire che ho vinto abbastanza agevolmente quindi credo proprio che sia come dice Holland e le rivalità siano già impostate quindi qualunque modifica fatta successivamente non venga considerata.Che delusione
Nel campionato si avverte meno questo é vero. In master no. Li é veramente pesante

Dopo 3 stagioni di master posso garantirtelo. Giocando manual cambia proprio l'approccio della cpu. Ripeto ho fatto tante prove, ripetuto un botto di partite ma la verità é che in manual la com é decisamente più aggressiva rispetto al giocarle con le assistenze. Non è una questione di precisione dei passaggi o dei tiri nostri. É la com che reagisce diversamente. Come se il settaggio manual venisse considerato un vantaggio per l'utente e quindi alzasse il livello. Perché le stesse partite con le assistenze le vinco non dico passeggiando ma non vengo quasi mai messo sotto come aggressività

Sono solo impressioni dovute al cambio di approccio TUO legato alle assistenze.
L'aggressività che "sensi" minore è legata al fatto che ora che sei tornato ad aggiungere assistenza al tuo gioco sei più "rapido" in tutto quello che fai quindi dai molto meno tempo alla cpu per "reagire" al tuo modo di giocare. Tutto li.
Per il resto ormai si sono lette talmente tante teorie tutte diverse le une dalle altre e successivamente poi quasi sempre smentite delle stesse persone che appunto si è appurato che sono solo impressioni personali dovute fondamentalmente a quello che ti ho scritto e poi a situazioni di partite specifiche.

Comunque è certo che giocando con le assistenza tutti consigliano di alzare il livello di difficoltà.

• Mi piace
Per facile cosa intendi?
A fine stagione vinci trofei oppure parli di partite singole?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,675
Ultimo utente registrato
t88poker