Buongiorno ragazzi,certo se togliamo tutte queste cose che hai elencato e' un bel gioco, come se fosse poco, e cosa ci vogliamo mettere in piu' di negativo? Menomale che si sono ricordati almeno di mettere le porte in campo e il pallone!

A parte il sarcasmo ovvio, sto vedendo situazioni veramente tristi in campo, onestamente mi sento preso in giro da come l' IA controlla i giocatori avversari e come invece i tuoi giocatori, gli avversari sempre piu' reattivi e precisi in tutte le situazioni che si vengono a creare in campo rispetto ai giocatori della mia squadra sempre controllati dalla IA.Nei contrasti i miei hanno sempre la peggio se finisci addosso ad un suo giocatore il mio cade e ci vuole la rianimazione prima che si riprenda, mentre il suo pur perdendo l'equilibrio si riprende in un battibaleno, sulle palle alte se provo a colpire di testa il 90% delle volte vado a farfalle o peggio il mio giocatore finisce per terra lasciando il suo libero di prendersi il pallone, (e non cade mai!),in attacco o in difesa e' sempre piu' veloce e reattivo dei miei,i suoi sono sempre posizionati bene i miei finiscono sempre in posizioni sfavorevoli,sta sempre sulla traiettoria dei mie passaggi mentre i miei no, e quindi gli viene facile fare passaggi a destra e a manca anche di tacco come se niente fosse, come provi a fare un tackle automaticamente il giocatore si sposta e sistematicamente fai fallo con conseguente ammonizione, mentre loro ti tolgono la palla solo sfiorandoti,e grazie al cavolo che non ci sono falli da parte della CPU, tanto e' cosi facile rubare palla, perche' fare fallo?I miei che sembrano dei rinco....niti,vicino al pallone invece di prenderlo tranquillamente ci girano intorno che manco un ubriaco, spesso passi la palla a distanza ravvicinata e vedi il ricevente che sembra dormire e reagire alla "velocita'" di un bradipo, facendo arrivare la palla all'avversario o facendola finire fuori,( queste cose capitano anche nella realta' figuriamoci, ma qua capita un po' troppo di frequente da come la vedo io).Sto gioco funziona all'incontrario,i piu' lenti diventano dei razzi e i piu' veloci delle lumache.

Ora sono sceso a livello professionista perche' e' l'unico al momento che non mi fa smadonnare ogni due secondi vedendo le giocate esagerate della IA e le situazioni imbarazzanti che si creano durante una gara,velocita 0, passaggi assistiti liv.1,tiri base,ho tolto il secondo cursore trasparente e la scivolata automatica dei compagni di squadra e ho abbassato il tempo a 10 min., e devo dire che almeno cosi' mi sto divertendo.Purtroppo saro' una schiappa, ma io di piu' non riesco a fare,(forse dovrei fare un corso su PES per imparare a giocare bene!?

) questo 2018 mi mette un tantino in difficolta' quest'anno rispetto alle versioni precedenti.Il tempo a disposizione per me e' poco e non mi va di innervosirmi per un gioco onestamente, se poi con la patch ci sara' un cambiamento a riguardo ne riparleremo.Ma come dici tu Bios83 a parte questi "piccoli" problemi il gioco e' bello!