Tutto d'accordo sull'approccio diverso e sulle mancanze note.cursore assolutamente da sistemare così come i falli ( che sono scarsissimi da anni)
Io di testa adesso colpisco e anche con forza..non con le solite palombelle..e sui corner faccio gol..smarcandomi con il giocatore.
Credo proprio sia un impostazione diversa rispetto all' edizione passata..non basta "schiacciare il quadrato".
Io non uso tattiche schemi o moduli particolari. Uso la telecamera di default, difficoltà superstar velocità -1 con tiri in manuale e filtrante assistito. Con fatica sto abbandonando il mio classico pressing con corsa a mille ( mantra nel 17..con partite velocissime ) per temporeggiare e cercare di anticipare la CPU..e devo dire che mi piace.
Ogni partita è a sè!
Konami poteva assolutamente fare di più..anche perchè le aspettative erano veramente alte dopo la beta. Trovo che sia un gioco diverso..e che quindi vada approcciato in modo diverso.
Rimane per me la perplessità sui colpi di testa (ma intendo quelli che "basta spingerli in rete") e anche un po' sulla difficoltà a smarcarmi sui calci d'angolo.
Per il resto sto giocando da ieri sera a superstar e trovo che sia un livello più "sensato".