Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

Aspettiamo la patch, nella peggiore delle ipotesi mi tocca tornare al 17 , si trovano gli fo aggiornati a questa stagione per pes 17 ? Con il 17 mi divertivo parecchio, lo avevo per ps3.
Penso sia la soluzione migliore, aggiornare il 2017. Questo pes e' partorito male, uscito incompleto nella intelligenza IA, non lo sistemeranno.

Posto un video a beneficio del mio amico The Elder.Non è vero che la cpu non utilizza le tattiche avanzate offensive.
Professionista full manual -1
Io Real cpu Barcellona
:eek:
Ma ti capita sempre?
Io non le ho mai viste.
Ovviamente non passo le partite guardando sempre quel particolare, però mi sembra veramente strano.

Posto un video a beneficio del mio amico The Elder.Non è vero che la cpu non utilizza le tattiche avanzate offensive.
Professionista full manual -1
Io Real cpu Barcellona
Si è vero, ci sono
Io tolgo tutto dallo schermo, radar, targa nome.......ed anch’io vedo la barretta salire e scendere, poi del reale effetto che ha sul campo non só pronunciarmi

Si è vero, ci sono
Io tolgo tutto dallo schermo, radar, targa nome.......ed anch’io vedo la barretta salire e scendere, poi del reale effetto che ha sul campo non só pronunciarmi
Io non dico le barrette orizzontali.
Io parlo delle istruzioni avanzate. I triangolini, per intenderci.
Quelle offensive, quelli rossi per intenderci, io non li ho mai visti.

Io non dico le barrette orizzontali.
Io parlo delle istruzioni avanzate. I triangolini, per intenderci.
Quelle offensive, quelli rossi per intenderci, io non li ho mai visti.
Ah ok......
Sinceramente le avanzate non ricordo di averle viste, da ora in puoi farò attenzione

A volte si dice che si fanno tanti tiri e difficilmente si segna mentre la cpu al primo tiro colpisce. Mi è capitata una partita del genere poco fa, ho fatto qualche highlights del match. Più che altro mi ha colpito la statistica tiri a fine match. E tutta questa fatica in my club a liv. medio, se penso a gente che si lamenta di superstar e magari di leggenda, per carità...
Comunque preferisco questo tipo di match rispetto ad altri, perlomeno riesco a far gioco e qualche giocata, Molto meglio di partite dove non ne indovini una, rimpalli se ne vinci uno in tutto il match è tanto, ecc... Li diventa più frustrante, molto poco divertente, almeno secondo me.

A volte si dice che si fanno tanti tiri e difficilmente si segna mentre la cpu al primo tiro colpisce. Mi è capitata una partita del genere poco fa, ho fatto qualche highlights del match. Più che altro mi ha colpito la statistica tiri a fine match. E tutta questa fatica in my club a liv. medio, se penso a gente che si lamenta di superstar e magari di leggenda, per carità...
Comunque preferisco questo tipo di match rispetto ad altri, perlomeno riesco a far gioco e qualche giocata, Molto meglio di partite dove non ne indovini una, rimpalli se ne vinci uno in tutto il match è tanto, ecc... Li diventa più frustrante, molto poco divertente, almeno secondo me.

Certamente c'è gente che va fuori di testa se gli capita una partita così.
Chiaro che se capitassero con una certa frequenza sarebbe un problema.
Poi MyClu credo che sia un po' un mondo a parte, già nei campionati i livelli lasciano molto perplessi, figuriamoci in quella modalità.

• Mi piace
Reazioni: luxdex
Questa mattina faccio una volante in mod campionato a professionista e mi son detto......
Hanno messo la patch stanotte e non me ne sono accorto?
6 contro 7 falli CPU
Sembrava un’altro gioco, molto più piacevole e reale.........ho pareggiato 1-1 al minuto 87 grazie ad un filtrante alto che è riuscito a passare e mettere in condizioni l’attaccante di segnare.
Quel filtrante a campione il 90% delle volte veniva intercettato...........che bello avere libertà d’azione, non mi ricordavo più cosa fosse.

Questa mattina faccio una volante in mod campionato a professionista e mi son detto......
6 contro 7 falli CPU
Sembrava un’altro gioco, molto più piacevole e reale.........ho pareggiato 1-1 al minuto 87 grazie ad un filtrante alto che è riuscito a passare e mettere in condizioni l’attaccante di segnare.
Quel filtrante a campione il 90% delle volte veniva intercettato...........che bello avere libertà d’azione, non mi ricordavo più cosa fosse.
Guarda volevo scrivere la stessa cosa ieri sera ma poi mi sin detto :"mi prendono per pazzo ".
Ieri sera inizio un campionato di serie B con il Bari a livello campione full manual ma con velocità -2 .
Ho fatto 5 partite è mi sembrava un gioco completamente diverso.
Molto più giocabile e senza troppi lanci nello spazio ipergalattico.
Non è che questi cambiano qualcosa senza dire niente????
Boh....secondo me.....cambio spacciatore...:):D:D:D:D:D

6 contro 7 falli CPU
Infatti ho deciso di passare a professionista in manuale nella ML, e' vero che forse ne vinco un po troppe, diciamo che su 10 ne vinco 7, ma il gioco e' piu' godibile e meno scriptato, piu' facile rubar palla e la CPU in fase offensiva e' meno incisiva perche' commette parecchi errori, ma e' piu' rilassante. Basta abbassare il minutaggio per renderla piu' difficile.

Guarda volevo scrivere la stessa cosa ieri sera ma poi mi sin detto :"mi prendono per pazzo ".
Ieri sera inizio un campionato di serie B con il Bari a livello campione full manual ma con velocità -2 .
Ho fatto 5 partite è mi sembrava un gioco completamente diverso.
Molto più giocabile e senza troppi lanci nello spazio ipergalattico.
Non è che questi cambiano qualcosa senza dire niente????
Boh....secondo me.....cambio spacciatore...:):D:D:D:D:D
ciao ciompix...la velocità meno due fa tanto secondo me...io ultimamente gioco cosi e mi ci trovo bene difensivamente ..a discapito di una piu marcata macchinosita offensiva...pero' si difende meglio anche a leggenda

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Sinceramente a -2 il tutto mi sembra poco realistico.
Può aver senso agli alti livelli perchè il ritmo è troppo frenetico.
Da anni io gioco a velocità 0, lo scorso anno avevo fatto qualche confronto e a velocità più basse il gioco perde qualcosa. Cosa anche logica perchè è certamente creato per la velocità 0.
Poi il problema sappiamo tutti che non è la velocità del gioco in se' ma il ritmo con cui si sviluppano le azioni.
Quando l'altra sera ho provato WE Blue Samurai non mi sembrava nemmeno di essere a velocità 0, neppure a superstar, proprio perchè il gioco ha i suoi rallentamenti e le sue accelerazioni.

lo scrivo qui perchè in passato qualcun'altro oltre me aveva parlato del suo rapporto complicato con pes 2018. Ebbene ieri sono ritornato fortunato possessore di pes 2017, gioco non perfetto sia chiaro ma per me più appagante rispetto al capitolo nuovo... Per la patch falli spero copino il sistema falli e collisioni di pes 2017, aggiungendo gli interventi in area...

• Mi piace
Reazioni: Ciompix e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online