Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

Eccomi di nuovo qui dopo aver fatto alcune partite in Master League a campione e professionista.
La sensazione generale è che a campione mi devo impegnare molto di più, devo per forza far girar palla il più possibile e sfruttare tutte le occasioni, senza concedere 1 cm. La CPU dal canto suo riesce a trasformare in goal il 90% dei tiri e la cosa diventa frustrante.
Tutto sommato le partite a campione sono state abbastanza divertenti nonostante abbia perso.

Quello che volevo farvi vedere però sono le 2 partite giocate a professionista.
Indubbiamente mi sono divertito molto di più perché sono riuscito a fare delle buone giocate senza troppa pressione e questa è un'arma a doppio taglio.
La sensazione generale che ho avuto con professionista è che quando voglio, posso segnare senza troppi problemi. Questa cosa mi ha lasciato molto perplesso.
Tra le cose positive ci metto sicuramente i contrasti che hanno portato in 3 occasioni a falli con cartellino giallo, altrettante volte l’arbitro ha lasciato continuare per la regola del vantaggio e in altre occasioni sono riuscito a dribblare la scivolata. Ho come l’impressione che la CPU fosse più grezza sotto il punto di vista degli interventi.
Inoltre ho iniziato a capire e utilizzare la protezione della palla.

Ora veniamo alle cose negative: la CPU non è mai pericolosa, non ho mai la sensazione che da un momento all’altro può segnare o comunque mettermi in difficoltà. L’ha fatto soltanto in 1 occasione.
C’è anche un totale discrepanza tra i tiri che effettuo io e quelli della CPU. Tantissimo a poco.
L’unica possibile spiegazione che ho dato a questo strapotere in queste 2 partite sono stati i valori generali che ho controllato dopo aver giocato: il mio San Lorenzo ha 3 stelle, il Lima 2 e l’Estudiantes 2 e mezzo. Magari giocando contro una squadra di pari livello o superiore le cose cambiano.

In ogni caso visto che ho scritto la Genesi e potrei annoiare, vi metto i video degli highlights e le schermate delle statistiche.

Cià!

San Lorenzo - Lima
PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20170926233553.jpg

San Lorenzo - Estudiantes
PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20170927001003.jpg

Gioco sempre con lo stato di forma fisso (un tempo lo lasciavo casuale) ma utilizzo questo metodo come se fossero le slide di Fifa proprio per bilanciare il gioco e renderlo più verosimile. Le variabili sono i moduli e le strategie che cambiano da partita a partita (compresi infortuni e squalifiche) e soprattutto la possibilità di impostare la cpu in modo realistico e serio dal punto di vista tattico.
Infortuni e squalifiche me li segnerei anche a parte, ma in questo Pes così come è adesso non penso che ne vedremo molti. Magari se la patch risolve ci potrei provare.

Stai trovando le mie stesse difficoltà. Ti consiglio di provare in assistito.Forse avrai una sensazione di minore script e la cpu si comporterà in maniera piu' realistica.
Come già scritto in altre sezioni il gioco quest'anno mi sembra ottimizzato per l'assistito mentre in manuale sembra avere tanti problemi.
Speriamo in patch correttive.
io ti leggo e vedo che ormai parli sempre di questi script....di sopra di sotto a destra a sinistra..
hai difficoltà a Campione in manuale e sei passato ad assistito...bene, hai fatto la cosa giusta ma...sicuro che sei tu a nn aver ancora capito come si gioca a questo pes18?
io a -campione, full manual, ormai vinco quasi sempre, e nn ho tutte queste tue difficoltà con i cross, i colpi di testa, la difesa ecc....ecc... quindi prima di parlare sempre e solo di sconfitte per colpa di questi famigerati script...nn è che il problema è il tuo modo di giocare?
nn ti offendere eh, ma qui ho letto di bug dappertutto...addirittura sul calcio d'inizio(!!), ma i bug nn osno di certo questi. ci sono dinamiche diverse, punto. vanno imparate,come al solito e basta.
tutti questi script, in definitiva, nn ne vedo e direi che nn ci sono.
si perde al 90° e si parla di momentum...ma per favore! io al 90° avrò preso 3-4 goal...ma ne avrò fatti 50! immagino che la cpu mi odierà!
ci sono momenti in cui ti pressano e senti che il goal è 'nell'aria', ma perchè io riesco a nn prendere il goal? sono tipo matrix che entro nel codice? no, ho solo capito come funziona..
quindi nn lo so, ma nn credo che sia come dite voi.
l'unica cosa da rifare zero è la programmazione dell'arbitraggio. per il resto nn mi sembra proprio che ci siano chissà quali problemi a Campione full manual.
segno da fuori area, in diagonale ecc.... quindi ripeto, penso sia solo e soltanto una questione di approccio, abilità e stile di gioco.
peace!

Ieri sera ho fatto qualche partita a livello professionista.
Premesso che ero molto stanco e alla terza mi si stavano chiudendo gli occhi, concordo con quello che scrive @Ciompix ma anche con quello scritto da altri.

La cpu è meno efficace nei contrasti.Questo porta a qualche fallo in più. Mediamente. Perchè comunque ne ho subiti 5,1 e 3. Ricordo sempre su partite da 15 minuti.
Sempre meglio dell'1,5 che ho di media.
E' un po' più semplice saltare l'uomo, soprattutto, e questo mi sembra però perfino eccessivo, se si riesce a liberarsi in campo aperto si hanno molte più possibilità di arrivare in porta.
Forse però perfino troppe.
Metto il video di un gol fatto con Papu Gomez contro la Juventus, nel secondo replay si vede che parte dalla propria metà campo. Più che altro, se ci sta che non venga recuperato dal marcatore diretto, è il comportamento degli altri difensori che mi lascia un po' perplesso. E stiamo parlando della Juventus.

In fase offensiva invece ho la sensazione che cambi veramente poco rispetto a campione. La cpu mi mette in difficoltà con lo stesso tipo di azione. Non vedo, in questo senso, differenze evidenti. Ad un certo punto ho anche controllato se per caso non avessi inavvertitamente rimesso proprio il livello campione.

Credo che il livello giusto per me con i settaggi che uso sia campione, se mi applico tatticamente forse il gioco può diventare anche troppo semplice, se non lo faccio è duro ma non impossibile.

Di una cosa però sono certo.
Se istintivamente gioco come giocavo lo scorso anno o prima, faccio molta fatica.
Bisogna cambiare il modo di giocare in maniera abbastanza radicale e, finchè non lo automatizziamo a volte ce ne dimentichiamo.

• Mi piace
Reazioni: Hattory1978
io ti leggo e vedo che ormai parli sempre di questi script....di sopra di sotto a destra a sinistra..
hai difficoltà a Campione in manuale e sei passato ad assistito...bene, hai fatto la cosa giusta ma...sicuro che sei tu a nn aver ancora capito come si gioca a questo pes18?
io a -campione, full manual, ormai vinco quasi sempre, e nn ho tutte queste tue difficoltà con i cross, i colpi di testa, la difesa ecc....ecc... quindi prima di parlare sempre e solo di sconfitte per colpa di questi famigerati script...nn è che il problema è il tuo modo di giocare?
nn ti offendere eh, ma qui ho letto di bug dappertutto...addirittura sul calcio d'inizio(!!), ma i bug nn osno di certo questi. ci sono dinamiche diverse, punto. vanno imparate,come al solito e basta.
si perde al 90° e si parla di momentum...ma per favore! io al 90° avrò preso 3-4 goal...ma ne avrò fatti 50! immagino che la cpu mi odierà!
ci sono momenti in cui ti pressano e senti che il goal è 'nell'aria', ma perchè io riesco a nn prendere il goal? sono tipo matrix che entro nel codice? no, ho solo capito come funziona..
l'unica cosa da rifare zero è la programmazione dell'arbitraggio. per il resto nn mi sembra proprio che ci siano chissà quali problemi a Campione full manual.
segno da fuori area, in diagonale ecc.... quindi ripeto, penso sia solo e soltanto una questione di approccio, abilità e stile di gioco.
peace!
Si, su questo fatto del gol preso allo scadere o subito dopo aver segnato, sono assolutamente d'accordo con te.
Ho subito anche io qualche gol in quelle situazioni, ma quante volte rispetto alle partite fatte? Veramente pochissime.
E ho anche segnato in situazioni analoghe.

Poi, ammettendo che nel finale o dopo aver subito un gol la cpu diventi più pericolosa, è quello che chiedevamo da sempre.
Un deciso cambio di atteggiamento in certe situazioni.

Un errore che io faccio spesso è questo.
Sto vincendo, manca poco alla fine della partita, so che la cpu tenterà il tutto per tutto, ma non cambio nulla.Continuo a giocare allo stesso modo senza nemmeno abbassare l'atteggiamento offensivo. Perchè mi sembra che tutto fili liscio e comunque voglio provare a fare un altro gol. E invece magari lo subisco.
Tutto ciò avviene perchè sono abituato così.
Ma se veramente qualcosa è cambiato in questo senso, dobbiamo esserne ben contenti ma allo stesso tempo dobbiamo cercare il modo di contrastare questo cambiamento.
Poi ci sta che come nella realtà uno faccia tutto il possibile e prenda comunque gol all'ultimo minuto. Insomma, vogliamo o non vogliamo un gioco realistico?

Tutte queste lamentele sulla difficoltà del gioco mi fanno paura. Spero che la Konami non vi ascolti per poi andare a semplificare il gioco. Io gioco a livello Superstar con i comandi manuali e perdo quasi sempre perché devo migliorare, se un gioco non è competitivo dopo 2 mesi non ci giocherebbe più nessuno.

Si, su questo fatto del gol preso allo scadere o subito dopo aver segnato, sono assolutamente d'accordo con te.
Ho subito anche io qualche gol in quelle situazioni, ma quante volte rispetto alle partite fatte? Veramente pochissime.

Poi, ammettendo che nel finale o dopo aver subito un gol la cpu diventi più pericolosa, è quello che chiedevamo da sempre.

Sto vincendo, manca poco alla fine della partita, so che la cpu tenterà il tutto per tutto, ma non cambio nulla.Continuo a giocare allo stesso modo senza nemmeno abbassare l'atteggiamento offensivo. Perchè mi sembra che tutto fili liscio e comunque voglio provare a fare un altro gol. E invece magari lo subisco.
Ma se veramente qualcosa è cambiato in questo senso, dobbiamo esserne ben contenti ma allo stesso tempo dobbiamo cercare il modo di contrastare questo cambiamento.
Poi ci sta che come nella realtà uno faccia tutto il possibile e prenda comunque gol all'ultimo minuto. Insomma, vogliamo o non vogliamo un gioco realistico?
ma infatti, che cavolo!!
una cpu più intelligente porta a questo...
ci sono pure le volte che mi incazzo a bestia perchè mi dimentico di abbassare il baricentro della squadra dopo il goal, e me la prendo col gioco....ma poi vedo che è colpa mia!
beh secondo me capita anche ad altri, ma nn se ne accorgono e pensano sempre sia solo colpa degli altri.
io continuo a dire che se prendo goal il 95% delle volte è colpa mia e so dove ho sbagliato...il resto sono stati più bravi i loro attaccanti e amen! se nn ci sta manco questo..
o la cpu nn deve segnare mai?

• Mi piace
Reazioni: the elder e Nike89
peace!
Bravo !!!Sono contento per te che sei un campione !!!
Hai detto la tua e io dico la mia.
Mi sembra che ci siano tantissimi utenti a cui non piace la IA di questo PES.
Non mi sono mai lamentato di perdere e la cosa non mi interessa assolutamente.
Evidentemente non sei stato attento ai miei post.
Non mi piace la IA offensiva della CPU. Punto.
Se ci sia o meno script è un fatto soggettivo.
Secondo te non c'è !! Bene me ne faro' una ragione.

A professionista nella ML la cpu mi sta facendo ancora dei gol assurdi..triangolazioni perfette o lanci millimetrici a smarcare il loro attaccante da solo davanti al portiere, contro squadre di bassa classifica della B spagnola. Davvero incredibile questo capitolo, molto più difficile del 17. Mi viene voglia di giocare in assistito ma resisto ancora in manuale.
Resisti..resisti.. perché ti do per certo che se metti assistito torni immediatamente in manuale.. lo so è difficile ma da anche tante soddisfazioni oltre che sofferenze.. per modo di dire.. :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Bravo !!!Sono contento per te che sei un campione !!!
Hai detto la tua e io dico la mia.
Mi sembra che ci siano tantissimi utenti a cui non piace la IA di questo PES.
Non mi sono mai lamentato di perdere e la cosa non mi interessa assolutamente.
Evidentemente non sei stato attento ai miei post.
Non mi piace la IA offensiva della CPU. Punto.
Se ci sia o meno script è un fatto soggettivo.
Secondo te non c'è !! Bene me ne faro' una ragione.
allora se è soggettivo perchè scrivi cose tipo 'fidati, il gioco è ottimizzato per il gioco assistito, e in manuale ci sono troppi script'?
mi sembra tu lo dia per certo, e nn che sia soggettivo...
che ci siano utenti che si lamentano conta come il due di spade quando regna bastoni, visto che gli utenti si lamentano di ogni cosa, ogni anno.
ma vedo che sei uno che si offende, quindi lascio perdere che tanto nn vi va bene mai nulla...d'altronde il post di the elder di poco tempo fa riassume praticamente tutto...e funziona proprio così a quanto vedo.

allora se è soggettivo perchè scrivi cose tipo 'fidati, il gioco è ottimizzato per il gioco assistito, e in manuale ci sono troppi script'?
mi sembra tu lo dia per certo, e nn che sia soggettivo...
che ci siano utenti che si lamentano conta come il due di spade quando regna bastoni, visto che gli utenti si lamentano di ogni cosa, ogni anno.
ma vedo che sei uno che si offende, quindi lascio perdere che tanto nn vi va bene mai nulla...d'altronde il post di the elder di poco tempo fa riassume praticamente tutto...e funziona proprio così a quanto vedo.
Non sono solito offendermi.
Piuttoso dovresti imparare ad approcciare diversamente con i tuoi post.
Come al solito si finisce sempre cosi'. Ci sono quelli che quando si affermano cose diverse dalle loro sensazioni iniziano a dare del visionario agli altri.
Tu sei convinto che questo PES sia di tuo gradimento???
Bene,io rispetto la tua opinione e vorrei che tu rispettassi quella degli altri.

Eccomi di nuovo qui dopo aver fatto alcune partite in Master League a campione e professionista.
La sensazione generale è che a campione mi devo impegnare molto di più, devo per forza far girar palla il più possibile e sfruttare tutte le occasioni, senza concedere 1 cm. La CPU dal canto suo riesce a trasformare in goal il 90% dei tiri e la cosa diventa frustrante.
Tutto sommato le partite a campione sono state abbastanza divertenti nonostante abbia perso.

Quello che volevo farvi vedere però sono le 2 partite giocate a professionista.
Indubbiamente mi sono divertito molto di più perché sono riuscito a fare delle buone giocate senza troppa pressione e questa è un'arma a doppio taglio.
La sensazione generale che ho avuto con professionista è che quando voglio, posso segnare senza troppi problemi. Questa cosa mi ha lasciato molto perplesso.
Tra le cose positive ci metto sicuramente i contrasti che hanno portato in 3 occasioni a falli con cartellino giallo, altrettante volte l’arbitro ha lasciato continuare per la regola del vantaggio e in altre occasioni sono riuscito a dribblare la scivolata. Ho come l’impressione che la CPU fosse più grezza sotto il punto di vista degli interventi.
Inoltre ho iniziato a capire e utilizzare la protezione della palla.

Ora veniamo alle cose negative: la CPU non è mai pericolosa, non ho mai la sensazione che da un momento all’altro può segnare o comunque mettermi in difficoltà. L’ha fatto soltanto in 1 occasione.
C’è anche un totale discrepanza tra i tiri che effettuo io e quelli della CPU. Tantissimo a poco.
L’unica possibile spiegazione che ho dato a questo strapotere in queste 2 partite sono stati i valori generali che ho controllato dopo aver giocato: il mio San Lorenzo ha 3 stelle, il Lima 2 e l’Estudiantes 2 e mezzo. Magari giocando contro una squadra di pari livello o superiore le cose cambiano.

In ogni caso visto che ho scritto la Genesi e potrei annoiare, vi metto i video degli highlights e le schermate delle statistiche.

Cià!

San Lorenzo - Lima
PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20170926233553.jpg

San Lorenzo - Estudiantes
PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20170927001003.jpg

Sono contento che almeno ci hai provato e ci hai dato una tua opinione a riguardo..se effettivamente ti dà queste sensazione il livello professionista ti conviene rimanere a campione perché se no và a finire che ti annoi..io ti consigliava il professionista perché io per adesso faccio ancora fatica e voglio capire bene la fase difensiva e provarè a passare ai passaggi manuali..poi quando sentirò le stesse tue sensazioni a professionista passerò a campione anche io

Certo che lo vogliamo realistico !!!
Appunto per questo se il BENEVENTO fa il Barcellona e ti stordisce di triangolazioni perfette e lanci millimetrici si storce il naso.
Realismo non è la CPU di questo PES

Non sono solito offendermi.
Piuttoso dovresti imparare ad approcciare diversamente con i tuoi post.
Come al solito si finisce sempre cosi'. Ci sono quelli che quando si affermano cose diverse dalle loro sensazioni iniziano a dare del visionario agli altri.
Tu sei convinto che questo PES sia di tuo gradimento???
Bene,io rispetto la tua opinione e vorrei che tu rispettassi quella degli altri.
a me sembra il bue che dice cornuto all'asino!
io ho risposto al tuo ennesimo post su questi script di cui parli...che ora però scopro essere soggettivi...
come faccia una script ad essere soggettivo poi, nn lo so...visto che lo script è una cosa che succede sempre a determinate condizioni. quindi c'è o nn c'è.
per me nn c'è, per te si...quello che da noia è che tu lo dai per certo, e nn scrivevi 'secondo me..' oppure 'per me...', e questo secondo me nn va bene.
tra l'altro ti ho solo detto che probabilmente nn hai ancora imparato a giocare a questo Pes18....sei permaloso forse? beh mi spiace ma chi ha preso d'aceto sei tu, nn certo io.
poi sui miei post direi che c'è proprio poco da contestare, soprattutto a livello di forma.
prendetevi le responsabilità di quello che scrivete piuttosto, visto che dopo 1 giorno già si leggeva di bug qua e bug di la...quado invece nn è così.
poi magari ritrattate, ma così sò boni tutti!
si scrivono cose troppo alla leggera ormai, e questo nn va bene...sopratutto su un forum, che fa di ciò che si scrive la sua essenza.

Certo che lo vogliamo realistico !!!
Appunto per questo se il BENEVENTO fa il Barcellona e ti stordisce di triangolazioni perfette e lanci millimetrici si storce il naso.
Realismo non è la CPU di questo PES
Siamo assolutamente d'accordo.
Ma questo avviene da almeno 4 anni. Dovresti ricordare tanti miei post al riguardo.
Non è un difetto specifico di questo Pes.
Se ti sembrava accadesse meno lo scorso anno, è semplicemente perchè la nostra difesa automaticamente era più efficace.
Metteranno i falli, miglioreranno il cambio cursore, il gioco migliorerà nel complesso, ma questo aspetto on cambierà.
L'unica soluzione è difendere in modo dal concedere meno soluzioni possibili di un certo genere.
Invece di attaccare il portatore di palla che ha un compagno vicino, arretrare con lo stesso difensore in modo che, se anche passa la palla e scatta in avanti, sarà marcato e probabilmente gli prenderai il pallone.
Giusto per dirne una.
Il post che ho fatto prima sui livelli si riferisce proprio a questo aspetto.
Se difendo in un certo modo, la cpu mi fregherà ugualmente sia che giochi a professionista che a superstar.

ma infatti, che cavolo!!
una cpu più intelligente porta a questo...
ci sono pure le volte che mi incazzo a bestia perchè mi dimentico di abbassare il baricentro della squadra dopo il goal, e me la prendo col gioco....ma poi vedo che è colpa mia!
beh secondo me capita anche ad altri, ma nn se ne accorgono e pensano sempre sia solo colpa degli altri.
io continuo a dire che se prendo goal il 95% delle volte è colpa mia e so dove ho sbagliato...il resto sono stati più bravi i loro attaccanti e amen! se nn ci sta manco questo..
o la cpu nn deve segnare mai?
La penso come te,la maggior parte delle volte che prendo goal mi accorgo sempre a goal preso che come un pirla ho lasciato il baricentro alto per via di un calcio d'angolo (una cosa che faccio sempre per far salire più uomini)..anche io mi incazzo nei classici momenti (lì chiamo scriptati giusto per)in cui la cpu ti assedia e prendo goal,però non succede sempre..quando prendo goal in quei frangenti,ho notato che è perché voglio provare ad uscire dalla difesa fraseggiando o perché voglio costruire una manovra a passaggi con la cpu che mi pressa da matti..quando riesco a non subire goal è perché in difesa spazzo e basta e cerco di fare solo contropiedi,almeno fino a quando la cpu non si dà una calmata..ho anche notato che se riesci a fare goal i quegli attimi la cpu sembra si demoralizzi e cambia atteggiamento..

• Mi piace
Reazioni: Erga e the elder
La penso come te,la maggior parte delle volte che prendo goal mi accorgo sempre a goal preso che come un pirla ho lasciato il baricentro alto per via di un calcio d'angolo (una cosa che faccio sempre per far salire più uomini)..anche io mi incazzo nei classici momenti (lì chiamo scriptati giusto per)in cui la cpu ti assedia e prendo goal,però non succede sempre..quando prendo goal in quei frangenti,ho notato che è perché voglio provare ad uscire dalla difesa fraseggiando o perché voglio costruire una manovra a passaggi con la cpu che mi pressa da matti..quando riesco a non subire goal è perché in difesa spazzo e basta e cerco di fare solo contropiedi,almeno fino a quando la cpu non si dà una calmata..ho anche notato che se riesci a fare goal i quegli attimi la cpu sembra si demoralizzi e cambia atteggiamento..
Appena subito in quel modo. :oops:
Il punto è che da anni siamo abituati a giocare in un certo modo ed è difficile cambiare.
Poi la questione dei pochi falli non aiuta certamente....ma a quella dovrebbero rimediare.

....ho anche notato che se riesci a fare goal i quegli attimi la cpu sembra si demoralizzi e cambia atteggiamento..

ecco, questo nn l'ho ancora mai detto, perchè volevo esserne ancora più sicuro, ma ho la stessa sensazione. e la volta che ho vinto in goleada, l'unica volta, ho avuto proprio questa sensazione...era come se si fossero arresi, dopo il 4-0 in contropiede, perchè ovviamente si sbilanciano e lasciano praterie..e magari arrivano i risultati tennistici, tanto che mi sembrava di nn dover infierire! (però poi è finita 6-0 eheh)
così come poi si gasano quando ti pareggiano...per ora devo dire che è un aspetto che mi piace...se non è solo una nostra impressione!

Appena subito in quel modo. :oops:
Il punto è che da anni siamo abituati a giocare in un certo modo ed è difficile cambiare.
Poi la questione dei pochi falli non aiuta certamente....ma a quella dovrebbero rimediare.
e quando prendo goal per aver tentato il fuorigioco!? quanti pad hanno rischiato di volare di sotto!
che poi magari dopo mi riesce e....ci riprovo la volta dopo!
anche perchè se l'attaccante lo metti in offside, loro passano al laterale e ti fregano...bastardi!!eheh

Siamo assolutamente d'accordo.
Ma questo avviene da almeno 4 anni. Dovresti ricordare tanti miei post al riguardo.
Non è un difetto specifico di questo Pes.
Se ti sembrava accadesse meno lo scorso anno, è semplicemente perchè la nostra difesa automaticamente era più efficace.
Metteranno i falli, miglioreranno il cambio cursore, il gioco migliorerà nel complesso, ma questo aspetto on cambierà.
L'unica soluzione è difendere in modo dal concedere meno soluzioni possibili di un certo genere.
Invece di attaccare il portatore di palla che ha un compagno vicino, arretrare con lo stesso difensore in modo che, se anche passa la palla e scatta in avanti, sarà marcato e probabilmente gli prenderai il pallone.
Giusto per dirne una.
Il post che ho fatto prima sui livelli si riferisce proprio a questo aspetto.
Se difendo in un certo modo, la cpu mi fregherà ugualmente sia che giochi a professionista che a superstar.

Parle sante le tue!;
Master league, Difficoltà Superstar, Modalità FullManual, squadra di serie B italiana. Ogni partita una battaglia. Guai a chiedere il raddoppio se non nella loro trequarti. Temporeggiare e rilanciare. Costruire con pazienza. Provare ad arrivare sulla loro trequarti e scatenate la vostra fantasia. Nessun gioco vi permetterà altrettanto. Ho 37 anni, 4 partite la sera Solo singleplayer o master con mio fratello. Grazie Konami (aspettiamo però che modifichi il cambio cursore sia in difesa che in attacco, in quanto a volte faccio un lancio impreciso ma chi segue la traiettoria non può essere cambiato in corsa...).

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,704
Ultimo utente registrato
keobongdaaonline