Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

kinodead

Esordienti
9 Dicembre 2017
152
76
28
No... già impazzisco a campione, con gli script che ti fanno tirare tutti i 365 santi del calendario, a super star rischierei di prendere tutto a martellate.
Io quando finisco il campionato a livello campione provo a passare direttamente a leggenda , ho provato a fare una amichevole Milan Roma a leggenda , si sono forti ,ho perso 2-0 , ma più che altro i miei giocatori sembravano imbecilli , in amichevole non credo che tenga il TS che ho in master , però ho notato che sono forti ma non impeccabili , voglio passare a leggenda in master per togliermi il dubbio che la difficoltà superstar sia buggata, e per vedere se in master la difficoltà sia più alta che in amichevole.
 
D

Deletedmember33155

Guest
Io quando finisco il campionato a livello campione provo a passare direttamente a leggenda , ho provato a fare una amichevole Milan Roma a leggenda , si sono forti ,ho perso 2-0 , ma più che altro i miei giocatori sembravano imbecilli , in amichevole non credo che tenga il TS che ho in master , però ho notato che sono forti ma non impeccabili , voglio passare a leggenda in master per togliermi il dubbio che la difficoltà superstar sia buggata, e per vedere se in master la difficoltà sia più alta che in amichevole.
No io resto a campione a meno 1, che è quella più ragionevole, già a meno due sembra un episodio di holly e benji
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ogni santo cross, che sia angolo o azione, prendo gol.
Parto praticamente con l'handicap fisso ogni partita. Boh
 
D

Deletedmember33155

Guest
Ogni santo cross, che sia angolo o azione, prendo gol.
Parto praticamente con l'handicap fisso ogni partita. Boh
Io ho risolto in parte, quando hanno la palla loro cambio il cursore al mio ultimo giocatore in difesa , li faccio giocare e spesso molto spesso o recupero o sbagliano passaggi o lanci in modo clamoroso.
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Io ho risolto in parte, quando hanno la palla loro cambio il cursore al mio ultimo giocatore in difesa , li faccio giocare e spesso molto spesso o recupero o sbagliano passaggi o lanci in modo clamoroso.
Lo faccio anche io ed in questo modo puoi evitare l'imbucata centrale ma nn dalle fasce o da calcio d'angolo.
Ogni volta che ho un calcio d'angolo contro porto il pallone sul dischetto del centrocampo ancor prima che battano.
 
D

Deletedmember33155

Guest
Non prendo molti gol su angolo, anzi davvero pochi, ho sempre usato marcatura a uomo e ha sempre funzionato discretamente, certo quando spazzi il 99% la prendono loro e la che devi pregare di buttarla il più lontano possibile.
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Lo faccio anche io ed in questo modo puoi evitare l'imbucata centrale ma nn dalle fasce o da calcio d'angolo.
Ogni volta che ho un calcio d'angolo contro porto il pallone sul dischetto del centrocampo ancor prima che battano.

Per i tiri da calcio d'angolo, ormai in automatico faccio una cosa che mi hanno consigliato con pes17.
Imposto marcatura a uomo con la freccia sinistra e poco prima del tiro dalla bandiera schiaccio la freccia su, marcatura mista. E' difficile che mi segnino. Più facile che becco goal sul rinvio.
Prova e vedi se cambia qualcosa.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember33155

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Per i tiri da calcio d'angolo, ormai in automatico faccio una cosa che mi hanno consigliato con pes17.
Imposto marcatura a uomo con la freccia sinistra e poco prima del tiro dalla bandiera schiaccio la freccia su, marcatura mista. E' difficile che mi segnino. Più facile che becco goal sul rinvio.
Prova e vedi se cambia qualcosa.
Faccio così anche io, inoltre prendo un giocatore e mi sposto verso la linea di porta così che quando battono corro a uscire incrociando gli avversari e anticipandoli. Così non prendo goal quasi mai.
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
io invece, se sono a parità di uomini, prendo il giocatore con il cursore e me lo sposto verso la mia porta in copertura, mentre con un altro giocatore tengo schiacciato quadrato , così va verso il portatore di palla per dare fastidio, in attesa che rientri la squadra.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
io invece, se sono a parità di uomini, prendo il giocatore con il cursore e me lo sposto verso la mia porta in copertura, mentre con un altro giocatore tengo schiacciato quadrato , così va verso il portatore di palla per dare fastidio, in attesa che rientri la squadra.
Mi sembra una buona tattica da provare, l'importante comunque è non andare in contrasto con il giocatore con il cursore se no ti superano.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember33155

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,166
21,104
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non c'è quel realismo del portiere che esce dai pali di qualche metro in più e tu puoi fregarlo con un pallonetto...
Purtroppo non ho salvato il video,ma mi capitò in amichevole online. Passaggio mio lungo per la punta,portiere che esce al limite e rinvia di piede. Palla al mio med appena fuori del cerchio di centrocampo,tiro da li e gol con il portiere ancora fuori dai pali. Non un pallonetto ma una parabola alta. Certo capita raramente contro CPU. Quelle volte che esce male i suoi cc comunque non mi danno libertà di tiro,o mi rimpallano la conclusione. Credo di aver visto un video di @Peeta che segnava da mooolto distante.
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember33155

Guest
Purtroppo non ho salvato il video,ma mi capitò in amichevole online. Passaggio mio lungo per la punta,portiere che esce al limite e rinvia di piede. Palla al mio med appena fuori del cerchio di centrocampo,tiro da li e gol con il portiere ancora fuori dai pali. Non un pallonetto ma una parabola alta. Certo capita raramente contro CPU. Quelle volte che esce male i suoi cc comunque non mi danno libertà di tiro,o mi rimpallano la conclusione. Credo di aver visto un video di @Peeta che segnava da mooolto distante.
Ho fatto un gol da centrocampo, ma perché il portiere della CPU era andato a battere una punizione dal limite.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
D

Deletedmember33155

Guest
Comunque sono stati resi noti i contenuti del dlc? Ci sarà l'aggiustamento del gameplay?
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Scusa ..puoi postare dei video su come riesci a vincere a super star con il torino ?...secondo me l unico sistema per vincere a super star per di più la champions con il torino ....è conoscere e sfruttare i lati deboli ( scorciatoie ) del gioco , il ciò significa non giocare a calcio.

NOn è cosi....io con la AS Roma in campionato sono arrivto 5 ma ho vinto la champions a livello SUPERSTAR.
E' normale che vincere il campionato è piu difficile in quanto in champions dopo l'eventuale passaggio del girone...fra culo :D nei sorteggi e qualche partita lottata e vinta anche immeritatamente puoi riuscirci.
In Campionato basta che toppi 3-4 gare la prima se ne va e quindi poi la squadra diminuisce lo spirito di squadra.
io sinceramente non conosco nessun trucco per vincere in modalità off-line....
Io ogni tanto tiro giù qualche Santo...non so voi.
 
  • Like
Reactions: robejkl

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,138
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley