Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Non ho ancora scaricato la
Com’è difendere a superstar?
È migliorata la situazione o è sempre impossibile?[/QUOTE
Non ho ancora scaricato la patch. Mi dispiace fino a stasera non posso
Ho scritto ottime impressioni leggendo quello che avevano postato chi l'aveva scaricata..
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Per quelli che hanno già scaricato la Patch, avete per caso notato dei miglioramenti settando di nuovo i tiri in manuale? Oppure i nostri giocatori continuano a palesare i soliti problemi che abbiamo riscontrato un po' tutti?
Ho fatto 5 partite in master league. Livello campione passaggi manuali e tiro base. A me sembra tutto esattamente come prima, tranne il cambio cursore che è notevolmente migliorato. Per il resto falli inesistenti e portieri che respingono male. Anzi aggiungo che ora mi sembra più difficile far gol con palla a terra, la IA difensiva della cpu sembra migliorata. Attendo anche le vostre considerazioni.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ho fatto 5 partite in master league. Livello campione passaggi manuali e tiro base. A me sembra tutto esattamente come prima, tranne il cambio cursore che è notevolmente migliorato. Per il resto falli inesistenti e portieri che respingono male. Anzi aggiungo che ora mi sembra più difficile far gol con palla a terra, la IA difensiva della cpu sembra migliorata. Attendo anche le vostre considerazioni.
Stessa mia impressione dopo solo 4 partite.
È evidente solo il cambio cursore, spero di sbagliarmi andando avanti
 
  • Like
Reactions: Marcobaleno

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
In generale è diventato molto più difficile segnare, la cpu ti prende il tempo su ogni tua azione offensiva, i difensori difficilmente si staccano dalla marcatura e soffocano le tue azioni d'attacco costringendoti ad appoggiare palla indietro. Anche sulle fasce il gioco è più bloccato, spesso con raddoppi di marcatura su chi deve crossare. Nel contempo la IA difensiva della propria squadra è sensibilmente migliorata, molto spesso si ha il sopravvento sulle azioni offensive avversarie. Con il tempo impareremo a giocare e torneremo a divertirci, ma è da due mesi che dico che la patch avrebbe risolto poco o nulla.
 

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
Ho tolto i tiri base, messo tutto in manuale e ho provato la nuova patch. Nella prima partita ho avuto tre falli, uno al limite dell'area avversaria e una conseguente ammonizione per la cpu. A mio avviso le cose sono cambiate, tre falli prima li avevo in 10 partite.
 
  • Like
Reactions: Nike89

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
6 partite. Passaggio manual e tiro base 3 a campione e 3 a superstar. Confermo le vostre impressioni. Tolto il miglioramento ( notevole ) al cursore per il resto non mi sembra cambiato molto se non che adesso dietro la cpu concede ancora meno di prima. ( a superstar 2 sconfitte nette e una vittoria, a campione 1 pari una sconfitta e una vittoria di misura ) . Falli in media come prima della patch e nota positiva una migliore fase difensiva ( giocatori più reattivi - merito probabilmente del cursore ) tua. Confermo un miglioramento della com a difendere sulle fasce e una maggiore difficoltà a segnare su palla a terra. Boh. Non mi sento di affermare che ci sono stati grossissimi cambiamenti. Aspettiamo altre partite
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
6 partite. Passaggio manual e tiro base 3 a campione e 3 a superstar. Confermo le vostre impressioni. Tolto il miglioramento ( notevole ) al cursore per il resto non mi sembra cambiato molto se non che adesso dietro la cpu concede ancora meno di prima. ( a superstar 2 sconfitte nette e una vittoria, a campione 1 pari una sconfitta e una vittoria di misura ) . Falli in media come prima della patch e nota positiva una migliore fase difensiva ( giocatori più reattivi - merito probabilmente del cursore ) tua. Confermo un miglioramento della com a difendere sulle fasce e una maggiore difficoltà a segnare su palla a terra. Boh. Non mi sento di affermare che ci sono stati grossissimi cambiamenti. Aspettiamo altre partite
ciao gianlu,quindi la cpu chiude meglio le fasce,?'?benissimo :)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ho visto le statistiche mie (e di mio figlio....vabbè) contro COM:
0.84 gol subiti a partita in relazione ai 4.26 tiri subiti.
Considerando che sono mixate a quelle di mio figlio (che gioca a medio e professionista assistito), un gol ogni 4 tiri, non vi sembra sproporzionato?
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
mi serve una mano FONDAMENTALE, premetto che uso la configurazione classica, quella dove il tiro è il cerchio per intenderci...
adesso non so bene che tasto uso, ma premendo questo tasto e la levetta mi compare il cursore su un secondo giocatore che si muove in attesa della palla.. il problema è che è troppo piantato !!! non si muove per nulla... io mi aspettavo che scattasse, invece è imbambolato... cosa sbaglio ? cosa devo fare quando compare il cursore sul secondo giocatore ? non mi sembra di riuscire a muoverlo.. forse devo tener premuto qualcos'altro ?
 
D

Deletedmember33155

Guest
Oggi gli arbitri hanno fatto finalmente il loro dovere, e in uno dei tanti calci piazzati che mi hanno assegnato l'ho messa dentro. Solo che per la prima volta mi hanno infortunato un giocatore.
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
m
Provata la patch...che dire dal punto di vista dell'arbitro fischi spesso, infatti ho fatto una partita di prova e ho notato la differenza, la difesa della cpu è molto più attenta. Nella statistica si vede che ho ricevuto due falli a favore e prima mi capitava raramente adesso addirittura alla fine del primo tempo.
Ma la patch non va a modificare le modifiche fatte precedentemente tipo bundesliga ecc ecc.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
Ho visto le statistiche mie (e di mio figlio....vabbè) contro COM:
0.84 gol subiti a partita in relazione ai 4.26 tiri subiti.
Considerando che sono mixate a quelle di mio figlio (che gioca a medio e professionista assistito), un gol ogni 4 tiri, non vi sembra sproporzionato?
Veramente, sai che mi piacciono i numeri, sarebbero 1 ogni oltre 5 tiri.
Abbiamo visto di peggio nel corso degli anni....
Ancora una volta, non impazzisco certo per questo Pes.
 

marchese76

Esordienti
29 Settembre 2016
107
42
28
Ragazzi buonasera, io ho scaricato il download bisogna scaricare anche aggiornamento live? Inoltre ma mettendo in tiro manuale vi sono ancora quei dannati script delle squadre mediocri che ci hanno obbligato a mettere tiri base?
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Scaricato la patch.Fatto al momento 2 amichevoli livello leggenda da 14 minuti.Cambio cursore assolutamente migliorato.Giocato contro Chelsea e Bolton e ho avuto veramente la sensazione che fossero
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,257
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome