Esatto .. non stare a impazzire con strane combinazioni.. gioca d'istinto ..prendi il tempo con la levetta e lo scatto.. cambia il passo quando lo ritieni opportuno e il gioco fa il suo decorso.. i falli arrivano.. il rigore che ho ricevuto stasera e stato un semplicissimo cambio di velocità fatto al momento giusto.. stavo camminando con l'analogico sinistro e poi ho schiacciato lo scatto facendo un repentino cambio di passo che ha mandato fuori tempo il difensore entrando in ritardo in scivolata e falciandomi.. un'altra situazione dove prendo falli e quando passo la palla rasoterra dal centro campo alle punte. Cerco di andare incontro al passaggio e diverse volte la CPU cercando di anticiparmi interviene in modo falloso.. Gioca libero e d'istinto.. e ne riceverai sicuramente..non serve fare tante combinazioni.. fidati.. analogico per muovere l'omino e R1 per cambiare velocità.. il resto delle combinazioni è solo da contorno.. servono sicuramente ma non sono la cosa principale..Ma tu come come molti altri come fate a spostare la palla all'ultimo?Ls + r1?Ls e basta?tenete premuto R2?non riesco a trovare un metodo che mi soddisfi a dire la verità io,diciamo il metodo più reattivo
Ultima modifica: