Gils'Corner

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Io ho inabilitato le entrance delle singole squadre della Liga tranne atletico e real mettendoci il simbolo - - davanti alle relative stringhe del modulo in modo che mi dia la entrance della liga e basta
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao!
hai creato davvero un bel modulo, sai? sia Tu che @Richsimo, senza dimenticare @PaulPogba e tutti i ragazzi del sito ci state davvero regalando ogni giorno chicche per rendere più realistico pes.
Mi stavo divertendo con il tuo modulo "goalscrem". Sento che dopo il goal, lo speaker ripete più volte il nome del giocatore o comunque l'esultanza. Come posso evitarlo?
Grazie mille
P.S. Inoltre una curiosità, non si potrebbe aggiungere un coro alle sostituzioni? e magari prima di un rigore?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gil69

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ciao!
hai creato davvero un bel modulo, sai? sia Tu che @Richsimo, senza dimenticare @PaulPogba e tutti i ragazzi del sito ci state davvero regalando ogni giorno chicche per rendere più realistico pes.
Mi stavo divertendo con il tuo modulo "goalscrem". Sento che dopo il goal, lo speaker ripete più volte il nome del giocatore o comunque l'esultanza. Come posso evitarlo?
Grazie mille
P.S. Inoltre una curiosità, non si potrebbe aggiungere un coro alle sostituzioni? e magari prima di un rigore?
si puo fare. basta trovare la giusta animazione che si attiva prima di un rigore o durante le sostituzioni. ci studierò sopra
 
  • Like
Reactions: Superdoni

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Ciao @Gil69 scusa ma non riesco a venirne a capo con l'entrance della Liga per cui mi esce sempre l'afc. Non è che potresti uploadare la tua cartella della liga nel caso? Grazie e scusami.

Edit: svelato l'arcano. Ho aperto il lua e ho notato che c'erano delle righe che si riferivano a singole cartelle delle squadre spagnole che non ci sono nella cartella Entrance... Tranne per Real e Atletico che infatti funzionavano. Rimuovendo i riferimenti alle squadre nel lua mi è apparso l'archetto della Liga a centrocampo.
Tu per caso hai le singole cartelle delle squadre spagnole in Entrance?
Scusa, puoi spiegarmi il procedimento perchè anche io non riesco a venirne a capo. Devi cancellare tutto, solamente il valore numerico o cos'altro. Ti ringrazio per la risposta.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
elseif tid == 19 or tid == 6553 then
entry = 16
-- if home == 108 then
-- Entrance = "LaLiga\\Fc Barcelona"
if home == 109 then
Entrance = "LaLiga\\Real Madrid"
-- elseif home == 265 then
-- Entrance = "LaLiga\\Sevilla"
-- elseif home == 258 then
--Entrance = "LaLiga\\Bilbao"
-- elseif home == 366 then
--Entrance = "LaLiga\\Levante UD"
elseif home == 172 then
Entrance = "LaLiga\\Atletico"
-- elseif home == 1765 then
-- Entrance = "LaLiga\\Granada"
--elseif home == 196 then
-- Entrance = "LaLiga\\Sociedad"
-- elseif home == 194 then
-- Entrance = "LaLiga\\Betis"
-- elseif home == 267 then
-- Entrance = "LaLiga\\Villareal"
--elseif home == 4146 then
-- Entrance = "LaLiga\\Eibar"
-- elseif home == 4145 then
--Entrance = "LaLiga\\Alaves"
--elseif home == 110 then
-- Entrance = "LaLiga\\Valencia"
-- elseif home == 259 then
--Entrance = "LaLiga\\Espanyol"
-- elseif home == 4272 then
-- Entrance = "LaLiga\\Leganes"
-- elseif home == 362 then
-- Entrance = "LaLiga\\Getafe"
-- elseif home == 261 then
--Entrance = "LaLiga\\Mallorca"
--elseif home == 195 then
-- Entrance = "LaLiga\\Celta"
-- elseif home == 266 then
-- Entrance = "LaLiga\\Valladolid"
else
Entrance = "LaLiga\\Generic"
end
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao Gil,volevo chiederti è possibile escludere le Entrance del Real Madrid e Barcellona dentro al file lua,perchè ho notato che se gioco in quei due stadi il gioco carica all'infinito e devo uscire da Pes,mi è stato detto che forse hanno le loro Entrance,ho cancellato le due righe delle rispettive squadre,ma adesso,i due stadi non si bloccano più ma non vedo più nessuna Entrance per tutte le competizioni,non riesco a capire co9me fare.Grazie e scusa il disturbo.
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ciao Gil,volevo chiederti è possibile escludere le Entrance del Real Madrid e Barcellona dentro al file lua,perchè ho notato che se gioco in quei due stadi il gioco carica all'infinito e devo uscire da Pes,mi è stato detto che forse hanno le loro Entrance,ho cancellato le due righe delle rispettive squadre,ma adesso,i due stadi non si bloccano più ma non vedo più nessuna Entrance per tutte le competizioni,non riesco a capire co9me fare.Grazie e scusa il disturbo.
il blocco dipende se hai le viste aeree di jostikegames che va in contrasto con le entrance. o l'uno o l'altro per il momento.
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

gabriel85roma

Pulcini
1 Novembre 2018
41
11
8
aggiunto nel pack
riscaricatelo qui
grazie a richsimo per linno
non capisco una cosa:
in questo esempio della lazio al gol parte il goalscream...ma di sottofondo sento il goalsound (la musichetta gol)...e non viene interrotto il coro... da me parte solo lo speaker e si stoppa l'audio... e poi partono i cori normali (senza goalsound)...
cosa manca o sbaglio?

cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ".\livecpk\boot-root"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\RefColor"
cpk.root = ".\livecpk\Replay"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Face"
cpk.root = ".\livecpk\Lazio"
cpk.root = ".\livecpk\SerieA facepack"
cpk.root = ".\livecpk\Facepack"
cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"


; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "goalscream.lua"
lua.module = "goalchant.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "jittest.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "zlibtest.lua"
lua.module = "cr7_audio.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "kserv.lua"
;lua.module = "netblock.lua"
;lua.module = "pointers.lua"
;lua.module = "mstats.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"
;lua.module = "gc64test.lua"
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Se fai un filmato è meglio. Cmq a occhio e croce ti manca il goalsong server ( che fa sentire le canzoncine delle squadre dopo il gol).
Ps. Cos'è Lazio in livecpk?
 
Ultima modifica:

seba868

Esordienti
3 Ottobre 2020
188
24
18
PSN ID
sebaita
UEFA NATIONS LEAGUE MODE per Pes21

E' una mod che converte la Konami cup nella UEFA Nations League 2021

16 teams participanti

inserire il file CUP00000006 in cartella save di Konami su documents
che ha i gruppi delle squadre gia pronti

GROUP A
Netherlands
italy
Bosnia and Herzegovina
Poland

GROUP B
England
Belgium
Denmark
Iceland

GROUP C
Portugal
France
Sweden
Croatia

GROUP D
Switzerland
Germany
Spain
Ukraine
----------------------------------

ho aggiunto 1) competition music (in tournamentanthtunnel) (copiare solo le parti relative agli id del UEFA Nations League e riportarli nel vostro modulo anthems)) 2) entrances, field advertising banners, flags, entrance arch and player substitute board (in Entrance) 3) competition badge on the jerseys of the 16 participants (in kitserver) 4) official balls (in ballserver) 5) referees kit (in refkits) 6) competition graphics (in livecpk ---> Graphics) 7) competition menu (in menuserver) 8) competition corner flags (in tournamentcornerflags) 9) competition scoreboard (in scoraboardserver) 10) Tunnel stadiums of the competition (in Stadium_Tunnel) -------------------------------------------------- ------------------------------------------- teams and referees kits, balls and scoreboards CREDITS are by respective authors. menu-server by Hawke .

Visualizza allegato 195595
Visualizza allegato 195596
Visualizza allegato 195597
Visualizza allegato 195598
Visualizza allegato 195599
Visualizza allegato 195600
Visualizza allegato 195601
Visualizza allegato 195602
[/QUOT
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
si se hai scaricato il mio pack c'è um file che si chiama CUP00000006 che devi inserire in cartella konami/save
cmq lo aggiungo qui:
 
Ultima modifica:

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
si se hai scaricato il mio pack c'è um file che si chiama CUP00000006 che devi inserire in cartella konami/save
cmq lo aggiungo qui:
questo cos'e???
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
è una uefa nations league gia impostata con le squadre dove tu comandi l'italia
naturalmene devi scaricare il mio pack UEFA nation s league

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lukyo.cfx

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
scusa gianluca sto provando ad adattare il tuo bellissimo modulo su pes 20 implementando il modules tuo che hai rilasciato nella vecchia versione.Se voglio andare ad identificare l'animazione dell'esultanza del giocatore come faccio?
per esempio su Immobile nel 21 tu metti......goal_celebrate_0028_base.fdc, considerando che l'esultanza dell'attaccante della lazio e' la n° 17 come vado ad identificarla ? devo mettere: goal_celebrate_017_base.fdc


questa la stringa di immobile nel modules di pes2021
elseif (home == 122) and (filename == "common\\demo\\fixdemo\\goal\\cut_data\\goal_celebrate_0028_base.fdc") then
log("game loaded: " .. filename)
sound = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\audio-demo\\goal\\Immobile.mp3")
sound:set_volume(0.7)
sound:play()

grazie per quello che fai
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
scusa gianluca sto provando ad adattare il tuo bellissimo modulo su pes 20 implementando il modules tuo che hai rilasciato nella vecchia versione.Se voglio andare ad identificare l'animazione dell'esultanza del giocatore come faccio?
per esempio su Immobile nel 21 tu metti......goal_celebrate_0028_base.fdc, considerando che l'esultanza dell'attaccante della lazio e' la n° 17 come vado ad identificarla ? devo mettere: goal_celebrate_017_base.fdc


questa la stringa di immobile nel modules di pes2021
elseif (home == 122) and (filename == "common\\demo\\fixdemo\\goal\\cut_data\\goal_celebrate_0028_base.fdc") then
log("game loaded: " .. filename)
sound = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\audio-demo\\goal\\Immobile.mp3")
sound:set_volume(0.7)
sound:play()

grazie per quello che fai
non so se è adattabile su pes20
prova a vedere se funziona lo stesso mio modulo su pes20
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
non so se è adattabile su pes20
prova a vedere se funziona lo stesso mio modulo su pes20

grazie per la risposta.ovviaamente ho copiato i file audio ma il mudulo non puo' funzionare poiche' credo vada adattata la stringa:
stringa tuo modulo pes20:

if (home == 120) and filename == "common\\demo\\fixdemo\\goal\\cut_data\\goal_hugSet_starJump2018_base.fdc" then
log("game loaded: " .. filename)
sound = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\audio-demo\\goal\\Ronaldo.mp3")
sound:set_volume(0.5)
sound:play()

stringa pes 2021:
if (home == 120) and filename == "common\\demo\\fixdemo\\goal\\cut_data\\goal_celebrate_0279_base.fdc" then
log("game loaded: " .. filename)
sound = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\audio-demo\\goal\\Ronaldo.mp3")
sound:set_volume(0.7)
sound:play()


suppongo che la differenza la faccia l'animazione in grassetto....per ronaldo su pes e' la 109 ,per immobile e'la 17
come faccio ad identificare l'esultanza in modo da aggiungerla io nella stringa?
mi piacciono troppo i tuoi lavori e vorrei implementare il goalscream
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
ci provai già senza successo per il pes20 l'anno scorso. riuscii ad implementare solo una manciata di goalscream.
dovresti estrapolare l'elenco dei goal dalla tablegoal.bin di pes20 e poi studiarla un po.
in teoria immobile ha la stessa esultanza nel pes20 e quindi dovrebbe essere
if (home == 122) and (filename == "common\\demo\\fixdemo\\goal\\cut_data\\goal_celebrate_0028_base.fdc") then
log("game loaded: " .. filename)
sound = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\audio-demo\\goal\\Immobile.mp3")
sound:set_volume(0.5)
sound:play()
 
  • Like
Reactions: Gae100

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
grazie,ci provo ,un'ultima cosa come estrapolo l'elenco dei goal dalla tablegoal.bin di pes20 ?sei stato molto gentile
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
rinomina da txt a bin e aprilo con hex workshop
 

Allegati

  • table_goal.txt
    767.3 KB · Visualizzazioni: 6
  • Like
Reactions: Gae100