Gils'Corner

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Io ho inabilitato le entrance delle singole squadre della Liga tranne atletico e real mettendoci il simbolo - - davanti alle relative stringhe del modulo in modo che mi dia la entrance della liga e basta
Ciao Gil,non è che puoi farmi uno screenshot di come hai fatto esattamente devo inibire Barcellona e Real Madrid,ho provato a mettere i due trattini ma non ha funzionato,sicuramente non ho fatto correttamente la procedura.Grazie molte Gil.
 

seba868

Esordienti
3 Ottobre 2020
188
24
18
PSN ID
sebaita
PES21 GOALSCREAM
ho appena realizato i nuovi goalscream per Pes21
adesso ogni giocatore puo avere il suo urlo cdopo il goal con annunciatore o coropesonalizzato
esempio
salah (al secondo 43 del video)

lukaku
ps, il volum può essere aumentato nel modulo del sider
[/QUOT
ho problemi a scaricarlo... :(
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
elseif tid == 19 or tid == 6553 then
entry = 16
-- if home == 108 then
-- Entrance = "LaLiga\\Fc Barcelona"
if home == 109 then
Entrance = "LaLiga\\Real Madrid"
-- elseif home == 265 then
-- Entrance = "LaLiga\\Sevilla"
-- elseif home == 258 then
--Entrance = "LaLiga\\Bilbao"
-- elseif home == 366 then
--Entrance = "LaLiga\\Levante UD"
elseif home == 172 then
Entrance = "LaLiga\\Atletico"
-- elseif home == 1765 then
-- Entrance = "LaLiga\\Granada"
--elseif home == 196 then
-- Entrance = "LaLiga\\Sociedad"
-- elseif home == 194 then
-- Entrance = "LaLiga\\Betis"
-- elseif home == 267 then
-- Entrance = "LaLiga\\Villareal"
--elseif home == 4146 then
-- Entrance = "LaLiga\\Eibar"
-- elseif home == 4145 then
--Entrance = "LaLiga\\Alaves"
--elseif home == 110 then
-- Entrance = "LaLiga\\Valencia"
-- elseif home == 259 then
--Entrance = "LaLiga\\Espanyol"
-- elseif home == 4272 then
-- Entrance = "LaLiga\\Leganes"
-- elseif home == 362 then
-- Entrance = "LaLiga\\Getafe"
-- elseif home == 261 then
--Entrance = "LaLiga\\Mallorca"
--elseif home == 195 then
-- Entrance = "LaLiga\\Celta"
-- elseif home == 266 then
-- Entrance = "LaLiga\\Valladolid"
else
Entrance = "LaLiga\\Generic"
end
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ciao Gil,non è che puoi farmi uno screenshot di come hai fatto esattamente devo inibire Barcellona e Real Madrid,ho provato a mettere i due trattini ma non ha funzionato,sicuramente non ho fatto correttamente la procedura.Grazie molte Gil.
Oppure scrivi semplicemente

elseif tid == 19 or tid == 6553 then
entry = 16
if home == 109 then
Entrance = "LaLiga\\Real Madrid"
elseif home == 172 then
Entrance = "LaLiga\\Atletico"
else
Entrance = "LaLiga\\Generic"
end
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao @Gil69 non riesco a sentire gli inni nazionali per la Nations League. Ho inserito tutte le righe indicate nei moduli. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
nel senso che non ti si schierano le squadre? allora elimina interamente la cartella ent da entrance--> uefa nation leagues.
se invece le squadre ti si schierano ma non riesci a sentire gli inni, bè dipende da predators root (se lo hai in cartella livecpk del server). se non lo hai ti devi scaricare gli inni di predator
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Oppure scrivi semplicemente

elseif tid == 19 or tid == 6553 then
entry = 16
if home == 109 then
Entrance = "LaLiga\\Real Madrid"
elseif home == 172 then
Entrance = "LaLiga\\Atletico"
else
Entrance = "LaLiga\\Generic"
end
Grazie infinite Gil,sempre molto disponibile,apprezzo molto.
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
nel senso che non ti si schierano le squadre? allora elimina interamente la cartella ent da entrance--> uefa nation leagues.
se invece le squadre ti si schierano ma non riesci a sentire gli inni, bè dipende da predators root (se lo hai in cartella livecpk del server). se non lo hai ti devi scaricare gli inni di predator

Non si schieravano le squadre @Gil69. Ho tolto le cartelle come mi hai detto e funziona ora, grazie! Ho sentito dai tuoi video che dopo il gol si sente il pubblico che fa po' po' po' pooopo e Italia, Italia! Ma sono dei cori post-gol oppure cori normali di partita? Ho notato che durante la partita non si sentono cori personalizzati per l'Italia, è normale?
Ultima cosa :la formula del tuo torneo salvato è sola andata nel girone e poi quarti, semi e finale tutto a partita unica giusto? Grazie ancora.
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Italia la devo licenziare per sentire i cori. Quelli che senti li ho aggiunti io tramite modulo goalchant

Non basta mettere il licenceallteam di Paulpogba (che poi sarebbe il predslicence root modificato)? @Gil69 Edit: ho risolto questo fatto dei cori.

Posso chiederti l'ultima cosa? Vedo che nel tuo salvataggio con l'Italia, c'è un bel menu di sfondo della Nations League. Se inizio un'altra Nations pero', ho lo sfondo default di pes...sai da cosa puo' dipendere? Ho messo i file del Comp Menu e del menu server ed inserito le righe nel map competitions del menu server ma mi esce sempre quello di default.

Poi pero' inspiegabilmente vedo il menu di sfondo corretto se carico il tuo file. Ti ringrazio in anticipo.
 
Ultima modifica:

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Non basta mettere il licenceallteam di Paulpogba (che poi sarebbe il predslicence root modificato)? @Gil69 Edit: ho risolto questo fatto dei cori.

Posso chiederti l'ultima cosa? Vedo che nel tuo salvataggio con l'Italia, c'è un bel menu di sfondo della Nations League. Se inizio un'altra Nations pero', ho lo sfondo default di pes...sai da cosa puo' dipendere? Ho messo i file del Comp Menu e del menu server ed inserito le righe nel map competitions del menu server ma mi esce sempre quello di default.

Poi pero' inspiegabilmente vedo il menu di sfondo corretto se carico il tuo file. Ti ringrazio in anticipo.
in molti hanno questo problema. penso dipenda dallo scoreboard server
prova a andare ingame ed accedere a scoreboard (tasto 1) poi metti selezione manuale di uno scoreboard a caso. fai un pezzo di partita e poi ricarica mappa (con tasto 0). poi rimetti selezione auto e ricarica mappa. dimmi se riesci
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
in molti hanno questo problema. penso dipenda dallo scoreboard server
prova a andare ingame ed accedere a scoreboard (tasto 1) poi metti selezione manuale di uno scoreboard a caso. fai un pezzo di partita e poi ricarica mappa (con tasto 0). poi rimetti selezione auto e ricarica mappa. dimmi se riesci

Dopo provo. Tra l'altro, oltre a questo fatto del menu, mi si bloccava la partita verso il finale. Ho provato a giocare con lo scoreboard default ed e' andato fino alla fine tranquillamente.
@Gil69 Il modulo stadium tunnel che si trova nelle cartelle della modalita Nations League lo possiamo cancellare visto che credo tu lo abbia raggruppato nelle tue Entrance? O e' diverso?
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
in molti hanno questo problema. penso dipenda dallo scoreboard server
prova a andare ingame ed accedere a scoreboard (tasto 1) poi metti selezione manuale di uno scoreboard a caso. fai un pezzo di partita e poi ricarica mappa (con tasto 0). poi rimetti selezione auto e ricarica mappa. dimmi se riesci

Nulla da fare @Gil69 Non solo non vedo il menu personalizzato come lo hai tu nella schermata pre-partita ma mi e' tornato anche il problema del blocco a fine partita. Praticamente proprio sul fischio finale si blocca , ho schermata nera e non va piu' avanti. Ho provato persino a disabilitare lo scoreboard server totalmente ma nulla. Non so piu' che fare.
 

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
AIO per PES21 Entrance + Tunnel
per le seguenti competizioni:


Coppa Italia (Tunnel only)
LALIGA (Generic and Atletico Madrid and Real madrid teams)
Serie A (ligue and exibithion match)
Serie B (ligue and exibithion match)
Supercoppa Italiana
UEFA Champions League
UEFA EURO
UEFA Europa League
UEFA Supercup


INFO:
Eliminare i precedenti cartelle Entrance , entrancefix e Stadium-tunnel, se le avete (sono per Pes20)
1) scaricare il pack ed estrarlo , poi copiare la cartella entrance in cartella content del sider e il modulo entrance.lua nella cartella cartella modules del sider.
2) Aggiungere nel file sider.ini la stringa
lua.module = "Entrance.lua"
SOPRA alla stringa dello Stadium-server







Visualizza allegato 194504

Visualizza allegato 194109Visualizza allegato 194110Visualizza allegato 194111
ciao! scusami per il disturbo...ho fatto tutti i ptocedimenti. tuttavia non tro va scitta "Stadium-server", sul sider .in
ci vuole un saider specifico?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
No. Ci vuole il modulo stadium-server nella cartella modules del sider e la cartella stadium-server nella cartella contents del sider. Una volta che le hai devi inserire tu manualmente la scritta stadium-server.lua nel sider.ini
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,260
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof