Gils'Corner

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
si . se due giiocatori della stesa squadra hanno la stessa esultanza parte lo stesso audio. questa mod è legata alla esultanza, non al giocatore-. ed inoltre il sider non è concepito per rilevare l'id di un giocatore.
 

Rocco761992

Pulcini
24 Settembre 2019
50
13
8
Gil ,premetto che non ho idea di come scrivere un modulo lua,ieri ho provato a modificare qualcosina andando a intuito e cercando di capire come funzionano guardando anche altri moduli.Ho modificato il tuo in modo da dire al gioco che voglio il "siuu" dello stadium solo in casa e solo all'Allianz stadium, mentre ho cercato di impostare un "siuu" più "leggero" per quando segna Ronaldo fuoricasa o in qualunque altro stadio che non sia lo stadio di casa della juve.Ancora non ho avuto modo di testarlo , volevo inviarti il modulo in privato oppure postarlo qua per sapere cosa pensi e se secondo te può funzionare.
 

Tommaso Pagani

Pulcini
8 Novembre 2020
86
18
8
PSN ID
celibato-plumbeo
Ciao Gil, vorrei informazioni per l'entrance. Io l'ho scaricato e l'ho messo correttamente solo che per ogni partita che faccio il telo che viene steso a centrocampo è della AFC Champions League e non del campionato in questione. Sapresti come risolverla?
 

Tommaso Pagani

Pulcini
8 Novembre 2020
86
18
8
PSN ID
celibato-plumbeo
E poi riguardo agli inni delle competizioni non riesco ad installarli in nessun modo, nel senso che li ho installati seguendo i passaggi ma non vanno, non so se in questo caso è la patch che è fatta male. Sapresti darmi una patch funzionante? Grazie
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
controlla se hai messo le cartelleserie a, serie b ecc al giusto indirizzo:
eFootball PES 2021\sider-7.0.2\content\Entrance
metti entrance sopra stadiumserver nel tuo sider.ini
scaricati evo patch che è uscita adesso e per gli inni ce ne è una fatta benissimo di KUNPUP'
 
  • Like
Reactions: Tommaso Pagani

Tommaso Pagani

Pulcini
8 Novembre 2020
86
18
8
PSN ID
celibato-plumbeo
controlla se hai messo le cartelleserie a, serie b ecc al giusto indirizzo:
eFootball PES 2021\sider-7.0.2\content\Entrance
metti entrance sopra stadiumserver nel tuo sider.ini
scaricati evo patch che è uscita adesso e per gli inni ce ne è una fatta benissimo di KUNPUP'
Per caso mi sapresti linkare una patch con gli inni delle competizioni e indicare una spiegazione? Grazie in anticipo
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
PES21 GOALSCREAM and GOALCHANT
eccolo. rilasciati 2 moduli
1 per speaker dopo il gol e uno per canti dopo il gol


elenco goalscream:
Bale
Belotti
Benzema
Callejon
Dybala
Firmino
Grealish
Immobile
Insigne
Lewandowski
Lukaku
Manè
Mbappè
Mcginn
Messi
Origi
Paqueta
Robertson
Ronaldo
Salah



elenco goalchant:
Juventus
Liverpool
Aston Villa
Leeds

se ne possono aggiungere a iosa quindi se li trovate di belli ditemelo che li inserisco
grande gil!!!! ma se lo voglio applicare su pes 20 il modules me lo legge?
se non sbaglio quando lo hai fatto per PES20 erano pochi gli slot disponibili per i giocatori.
e' corretto?
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
grande gil!!!! ma se lo voglio applicare su pes 20 il modules me lo legge?
se non sbaglio quando lo hai fatto per PES20 erano pochi gli slot disponibili per i giocatori.
e' corretto?
Gil scusami e’ Compatibile /sovrascribile
Con pes20 o il mudules lua da problemi?
Grazie
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
701
322
63
Ciao @Gil69, ho aggiunto alcuni goalsong x giocatori di inter e Atalanta.
Ho seguito il tuo modulo.
Può capitare che a volte nn si sentano?
Cioè, se in automatico l'esultanza del giocatore al goal in partita nn è quella assegnata nel menu edit.
Grazie mille
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
I canti dei tifosi si sentono solo quando la squadra va in vantaggio tipo 1a 0. Non se pareggia. Deve essere goal hometeam>goal awayteam.

Anche perché volevo inserire un altro coro in caso di pareggio
 
  • Like
Reactions: Superdoni

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
701
322
63
I canti dei tifosi si sentono solo quando la squadra va in vantaggio tipo 1a 0. Non se pareggia. Deve essere goal hometeam>goal awayteam.

Anche perché volevo inserire un altro coro in caso di pareggio
Ah ok. Quindi se volessi sentirli sempre, cioè ad ogni goal? Solo qndo giocano in casa xo', è possibile?
Grazie mille
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
@Gil69 Buongiorno! per quanto riguarda gli ingressi in campo io vedo tutto perfettamente (complimenti è un lavoro fantastico!) solamente la Coppa Italia ha il telone della AFC a centrocampo. mi sembra di aver letto che qualcun altro aveva sto problemino qui. Sai indicarci come risolvere? Grazie in anticipo :)
 
  • Like
Reactions: dextervr

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
quando ho tempo lo risolvo. mi pare che lo avevo scritto che la coppa italia aveva solo i tunnel per il momento
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,540
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo