Gils'Corner

UEFA NATIONS LEAGUE MODE per Pes21

E' una mod che converte la Konami cup nella UEFA Nations League 2021

16 teams participanti

inserire il file CUP00000006 in cartella save di Konami su documents
che ha i gruppi delle squadre gia pronti

GROUP A
Netherlands
italy
Bosnia and Herzegovina
Poland

GROUP B
England
Belgium
Denmark
Iceland

GROUP C
Portugal
France
Sweden
Croatia

GROUP D
Switzerland
Germany
Spain
Ukraine
----------------------------------

ho aggiunto 1) competition music (in tournamentanthtunnel) (copiare solo le parti relative agli id del UEFA Nations League e riportarli nel vostro modulo anthems)) 2) entrances, field advertising banners, flags, entrance arch and player substitute board (in Entrance) 3) competition badge on the jerseys of the 16 participants (in kitserver) 4) official balls (in ballserver) 5) referees kit (in refkits) 6) competition graphics (in livecpk ---> Graphics) 7) competition menu (in menuserver) 8) competition corner flags (in tournamentcornerflags) 9) competition scoreboard (in scoraboardserver) 10) Tunnel stadiums of the competition (in Stadium_Tunnel) -------------------------------------------------- ------------------------------------------- teams and referees kits, balls and scoreboards CREDITS are by respective authors. menu-server by Hawke .

Visualizza allegato 195595
Visualizza allegato 195596
Visualizza allegato 195597
Visualizza allegato 195598
Visualizza allegato 195599
Visualizza allegato 195600
Visualizza allegato 195601
Visualizza allegato 195602
buongiorno ho fatto tutto e funziona ma manca giusto qualcosa perchè non so dove mettere queste cartelle che sono evidenziate nell'immagine

Allegati

• Nuova cartella (5) 12_11_2020 11_29_01.png
    Nuova cartella (5) 12_11_2020 11_29_01.png
    187.1 KB · Visualizzazioni: 12
basta sostituire > con = = nel modulo

Cosi?
elseif (home == 119) and filename > "common\\demo\\fixdemo\\goal\\cut_data\\goal_celebrate_0298_base.fdc" then
log("game loaded: " .. filename)
sound = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\audio-demo\\goal\\Lautaro.mp3")
sound:set_volume(0.7)
sound:play()
e in questo caso?

elseif (home == 119) and (filename > "common\\demo\\fixdemo\\goal\\cut_data\\goal_celebrate_0017_base.fdc" or filename > "common\\demo\\fixdemo\\goal\\cut_data\\goal_celebrate_0130_base.fdc") then
log("game loaded: " .. filename)
sound = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\audio-demo\\goal\\Lukaku.mp3")
sound:set_volume(0.7)

Grazie mille

@ Rocco761992@superdoni
local sound
local home_score = 0
local away_score = 0

function m.data_ready(ctx, filename)
local stats = match.stats()
if stats then
if stats.home_score > home_score then

if stats.home_score = stats.away_score then

if ctx.home_team == 120 then
sound = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\audio-demo\\goal\\Juventus\\juventus2.mp3")
elseif ctx.home_team == 234 then
sound = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\audio-demo\\goal\\Atalanta\\atalanta2.mp3")

end
end
end
-- update current score
home_score = stats.home_score
away_score = stats.away_score
end
end

function m.set_teams(ctx)
home_score = 0
away_score = 0
end

function m.init(ctx)
ctx.register("set_teams", m.set_teams)
ctx.register("livecpk_data_ready", m.data_ready)
end

return m

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Superdoni
vuol dire che quando una squadra che gioca in casa eguaglia il punteggio di quella di fuoricasa (cioè ad esempio da 1 a 2 fa 2a2, ecc) si attiva il coro juventus2 e atalanta2 che è diverso dal coro che ho messo in caso di vantaggio della squadra di casa (1a0, 2a1, 3a2, ecc)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Superdoni
@Gil69 Buongiorno! per quanto riguarda gli ingressi in campo io vedo tutto perfettamente (complimenti è un lavoro fantastico!) solamente la Coppa Italia ha il telone della AFC a centrocampo. mi sembra di aver letto che qualcun altro aveva sto problemino qui. Sai indicarci come risolvere? Grazie in anticipo :)

Anche la Liga ha il telo Afc in mezzo al campo @Gil69

Grazie Gil , riscarico
@ Rocco761992@superdoni
local sound
local home_score = 0
local away_score = 0

if stats then

sound = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\audio-demo\\goal\\Juventus\\juventus2.mp3")
sound = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\audio-demo\\goal\\Atalanta\\atalanta2.mp3")

end
end
end
-- update current score
end
end

home_score = 0
away_score = 0
end

function m.init(ctx)
end

return m
Fantastico lavoro come sempre, grazie mille Gil

@ Rocco761992@superdoni
local sound
local home_score = 0
local away_score = 0

if stats then

end
end
end
-- update current score
end
end

home_score = 0
away_score = 0
end

function m.init(ctx)
end

return m
Ciao
ho scaricato l'ultimo modulo goalchant ma non ho Atalanta2.
Inoltre volevo sapere quale era il modulo da modificare per far esultare il giocatore di casa ad ogni suo goal.
Scusami tanto.
Grazie mille

non so richsimo ma nel mio pack la liga funziona.

Ciao @Gil69 scusami ancora, sapresti spiegarmi passo per passo come installare le tue Entrance? Devo seguire solo il primo post o servono anche le Entrance di funzotik? Voglio solo essere sicuro di aver inserito tutto bene. Tra l'altro l'entrance personalizzata del real Madrid la vedo bn.

Ciao
ho scaricato l'ultimo modulo goalchant ma non ho Atalanta2.
Inoltre volevo sapere quale era il modulo da modificare per far esultare il giocatore di casa ad ogni suo goal.
Scusami tanto.
Grazie mille
Era solo un esempio. Il file Atalanta2 lo devi creare tu da un coro dei tifosi.
Il modulo per le esultanza dei giocatori è goalscream. pero devi sapere quante e quali animazioni ha un giocatore per esultanza dopo il gol in modo che gliele puoi assegnare nel modulo. Tu magari non la senti ingame xche non ha esultato con la animazione assegnatagli nel modulo bensì con un'altra.

Ciao @Gil69 scusa ma non riesco a venirne a capo con l'entrance della Liga per cui mi esce sempre l'afc. Non è che potresti uploadare la tua cartella della liga nel caso? Grazie e scusami.

Edit: svelato l'arcano. Ho aperto il lua e ho notato che c'erano delle righe che si riferivano a singole cartelle delle squadre spagnole che non ci sono nella cartella Entrance... Tranne per Real e Atletico che infatti funzionavano. Rimuovendo i riferimenti alle squadre nel lua mi è apparso l'archetto della Liga a centrocampo.
Tu per caso hai le singole cartelle delle squadre spagnole in Entrance?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gil69
Ciao @Gil69 scusa ma non riesco a venirne a capo con l'entrance della Liga per cui mi esce sempre l'afc. Non è che potresti uploadare la tua cartella della liga nel caso? Grazie e scusami.

Edit: svelato l'arcano. Ho aperto il lua e ho notato che c'erano delle righe che si riferivano a singole cartelle delle squadre spagnole che non ci sono nella cartella Entrance... Tranne per Real e Atletico che infatti funzionavano. Rimuovendo i riferimenti alle squadre nel lua mi è apparso l'archetto della Liga a centrocampo.
Tu per caso hai le singole cartelle delle squadre spagnole in Entrance?

Scusa @Gil69 quindi tu non hai le singole cartelle della Liga? Come facevi a vedere bene l'entrance?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online