GaolSong-Server + Fix Turf + Cori Serie B

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Buongiorno a tutti come va? spero tutto bene.
Volevo chiedervi un aiuto se conoscete un programma per modificare i file mp3 in modo da dare un effetto stadio all'audio perchè mentre lavoro sui cori essendo che mi piace fare le cose fatte bene vorrei modificare l'audio dei goal song con un eco da stadio grazie per la collaborazione
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
non ho capito bene cosa vorresti fare perchè la musica di quando uno segna appunto parte dopo un gol invece quella di una squadra o competizione parte all'ingresso in campo delle squadre
Sono due cose distinte e separate
Mi spiego meglio, mi piacerebbe avere gli inni delle squadre (che poi sono gli stessi che partono dopo il gol) quando si entra in campo. Li avevo ma poi non ho capito che cagata ho combinato e li ho eliminati e non riesco più a trovarli
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Buongiorno a tutti come va? spero tutto bene.
Volevo chiedervi un aiuto se conoscete un programma per modificare i file mp3 in modo da dare un effetto stadio all'audio perchè mentre lavoro sui cori essendo che mi piace fare le cose fatte bene vorrei modificare l'audio dei goal song con un eco da stadio grazie per la collaborazione
ma tipo un programma così? non me ne intendo affatto eh, però magari è questo...
http://www.tucows.com/preview/1600407/Add-Echo-Reverb-To-Multiple-MP3-Files-Software
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Mi spiego meglio, mi piacerebbe avere gli inni delle squadre (che poi sono gli stessi che partono dopo il gol) quando si entra in campo. Li avevo ma poi non ho capito che cagata ho combinato e li ho eliminati e non riesco più a trovarli
Guarda su evoweb predator002 ha fatto un pack, come ti dicevo prima inni e goal song sono due cose differenti e musiche diverse alcune le ho prese dagl’inni perché non si trovano ma la maggior parte inni e musica gol sono differenti
 
  • Like
Reactions: casper.ale

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
@bassoerik
ah, volevo chiederti già che ci siamo: sò che magari non hai tempo quindi nel caso fà lo stesso, ma semmai avresti la possibilità di insegnarmi a inserire i cori alle squadre a cui mancano? Non ho pretese di qualità eccessive, solo quelli presi da youtube e via.
Ho cercato in internet una guida ma ne ho trovata solo una per pes17 e mi sembra un procedimento piuttosto farraginoso.
grazie in ogni caso per il lavoro che stai svolgendo
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
@bassoerik
ah, volevo chiederti già che ci siamo: sò che magari non hai tempo quindi nel caso fà lo stesso, ma semmai avresti la possibilità di insegnarmi a inserire i cori alle squadre a cui mancano? Non ho pretese di qualità eccessive, solo quelli presi da youtube e via.
Ho cercato in internet una guida ma ne ho trovata solo una per pes17 e mi sembra un procedimento piuttosto farraginoso.
grazie in ogni caso per il lavoro che stai svolgendo
Esistono due modi per inserire i cori:
1 sostituire quelli già presenti con quelli che si desidera e il procedimento è più semplice
2 quello che sto facendo io con l’immenso aiuto di predator002 che è l’ideatore del pack cori che tutti abbiamo, ovvero creare nuovi slot per le squadre che non hanno cori, quì il procedimento è decisamente più difficile e lungo soprattutto
Comunque come ho scritto in prima pagina a breve verrà rilasciato un pack per la serie b con ottima qualità audio
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao @bassoerik , perdonami, solo per non fare confusione sui moduli audio, perche' avevo problemi con gli stadi neri che adesso ho risolto, ma sto inserendo i moduli piano piano uno alla volta cosi' vedro' dov'era il problema, ho inserito il tuo goalsong-server che va bene, poi in content ho anche goal-sounds con relativo modulo e stringa lua e non so se va tolto visto che ho il tuo, poi ho un'altra goal-sounds (con dentro cartella common) in livecpk e relativa stringa e poi ancora sempre in livecpk la cartella gol song (con common dentro) e ralativa stringa , mi dai solo una conferma su cosa tenere a parte il tuo e cosa eventualmente togliere! Grazie!!
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
160096
Queste sono le mie cartelle e il mio sider lascia quello che vedi in foto, mi prendi alla sprovvista ma se non sbaglio il goal sound è diverso dal goal song non ricordo ora cosa fa comunque se imposti come in foto funziona tutto alla perfezione
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Visualizza allegato 160096
Queste sono le mie cartelle e il mio sider lascia quello che vedi in foto, mi prendi alla sprovvista ma se non sbaglio il goal sound è diverso dal goal song non ricordo ora cosa fa comunque se imposti come in foto funziona tutto alla perfezione

Grazie, solo che non riesco a vedere bene la foto, quando puoi me la rimandi piu' chiara?
Ti ringrazio
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Grazie, solo che non riesco a vedere bene la foto, quando puoi me la rimandi piu' chiara?
Ti ringrazio
ragazzi sto modificando l'audio a tutte le squadre del goal song ho iniziato da quello francese e mano mano farò tutti con un eco da stadio e in più sto sempre lavorando sui cori quindi ora non riesco a fare altri screen scusate se quello non si vede bene, comunque c'è una guida in prima pagina abbastanza dettagliata e intuitiva se seguite quei passaggi alla lettera il goal song funziona senza problemi come anche per i turf
appena riesco metto screen singoli
 
  • Like
Reactions: Gil69

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ragazzi sto modificando l'audio a tutte le squadre del goal song ho iniziato da quello francese e mano mano farò tutti con un eco da stadio e in più sto sempre lavorando sui cori quindi ora non riesco a fare altri screen scusate se quello non si vede bene, comunque c'è una guida in prima pagina abbastanza dettagliata e intuitiva se seguite quei passaggi alla lettera il goal song funziona senza problemi come anche per i turf
appena riesco metto screen singoli

Figurati, quando potrai, piu' che altro era per tutti quei moduli che si sono, poi con calma me lo rimandi tranquillo
 
  • Like
Reactions: streetpride

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
slot cori.png

sempre senza dare fastidio nè far perdere tempo, ma siccome stò cercando di capire qualcosa, volevo chiedere:
questo è un file chantlist di predator, come ho segnato in rosso ci sono squadre (in questo caso non importa quali squadre) che hanno gli slot per immettere i cori, ma non ne hanno di inseriti.
In tal caso mi piacerebbe capire come procedere per inserirglieli, perchè da quanto capisco gli slot ci sono (quindi non ne vanno creati apposta)...o sbaglio?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao @bassoerik , installato i tuoi goal-song, stringa, modules content corretti, mi pare di non riuscire a sentirli, li ho provati in amichevole o campionato, per fare una prova, non ho ancora avuto modo in ML, cosa puo' essere? Forse devo togliere i gol song) Grazie
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
160511

@francino ecco il ferraris perfetto con la mia guida ti carico qui l’immagine perché in chat privata non me la fa caricare segui la procedura come descritta in prima pagina passo passo e anche il tuo sarà perfetto
 
  • Like
Reactions: francino

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Ciao @bassoerik , installato i tuoi goal-song, stringa, modules content corretti, mi pare di non riuscire a sentirli, li ho provati in amichevole o campionato, per fare una prova, non ho ancora avuto modo in ML, cosa puo' essere? Forse devo togliere i gol song) Grazie
hai messo questa stringa nel sider nella posizone descritta in prima pagina?
match-stats.enabled = 1
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze