@Holland_ il miglior gioco di calcio, grazie a te! Infinito. Pes 2020 ora è il calcio, i complimenti sarebbero infiniti. Strepitoso.
Ho appena provato il "Final": è spettacolare, complimenti!
Si nota in maniera netta una maggiore fluidità rispetto all'Armageddon che però rimane a mio avviso un gameplay bellissimo e infatti sono anch'io incerto su quale utilizzare come gp definitivo...per me definitivo in tutti i sensi visto che rimarrò con pes 20 almeno per un altro anno.
Grazie, Holland!
Beh io utilizzo la smoke patch e lo staff ha già confermato che aggiorneranno pes 20 con le rose della nuova stagione (oltre ovviamente alle maglie e tutto il resto). Ovviamente daranno la priorità a pes 21 ma se pensi che quest'anno hanno fatto una patch relativa alla stagione 19/20 ancora per pes 17...noi con la versione 2020 possiamo stare tranquilli!Anch'io sono indeciso se prendere l'aggiornamento... Mi domandavo se c'era modo di aggiornare le rose importando qualche file di sistema o se non era proprio possibile fare niente.
Che mi dite? Grazie!
Si è il secondoma questo game speed -3 e' anche per l' 1.08?
Ciao Lucawe11Io ho disinstallato la VirtuaRed e sono in download della Smoke!
Poi vado di Armageddon by @Holland_
A titolo di info ho barattato la mia TV LG 55 B7V con la nuova TV LG 55 CX che a parte alcune performance migliori aggiunge il G-SYNC e alcune specifiche mirate appositamente per il game: è una delle prime TV con specifiche da game frutto di una collaborazione tra NVIDIA ed LG.
Vi farò sapere se ne sia valsa la pena.
Ciao Lucawe11
Visto che sei un grandissimo giocatore di PES20 volevo farti un paio di domande:
Come mai disinstalli la VirtuaRed e metti la Smoke? Ha qualcosa di meglio?
Vedo che parlano molto bene della Dream Patch. Come mai non pensi di utilizzarla?
Così mi schiarisco un po le idee anch'io
Grazie mille
Ciao,se vuoi sistemare per bene la smoke vai alla discussione stadi sistemati di ciuffu,scarichi lo stadium server completo con relativi map adattati alla smoke,poi a pagina 50 trovi il sider completo di tutto.Dal sito della smoke prendi anche face e cori.Per cambiare un po' .... ho fatto tutto ieri .....ma mi son pentito perché forse il db della Smoke è migliore di quello della VirtuaRed ma per tutto il contorno la VirtuaRed e una spanna sopra ... solo lo.stadium Server sono 300 stadi contro i ca 150 della Smoke ... ma a questo punto giusto per sfizio aspetto la V2 della Dream Patch per provarla ... ad ora non avevo installato la Dream perché NON era compatibile con i gp di @Holland_ .
La V2 dovrebbe essere compatibile.
@Holland_ ho fatto solo 1 match con L Armageddon (base): gameplay devastante, 10 falli subiti in un match amichevole. Impossibile con un solo match fare un paragone con la patch NRGS V2 che stavo usando fino a pochi gg fa.
La prima impressione è comunque pazzesca!
Bella Devide.............se permetti vorrei ringraziarti io per l’enorme mole di lavoro che hai svolto con il tuo Thread, sempre aggiornato, qualsiasi novità era lì, già presente, avvolte nemmeno andavo su evo perché pensavo...........grazie a Davide vado lì così non mi perdo nulla, anche se dopo qualche mese ho mollato gli aggiornamenti perché il gameplay mi ha occupato tantissimo tempo, ma davvero il tuo lavoro è stato SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!!Volevo spendere due righe qui il tred piu attivo,inanzi tutto ringraziare holland x il suo lavoro a dir poco stupendo questo pes ha visto alla luce un team italia che non ha nulla da invidiare a evo web....ci sono persone che si sono presi cura di noi e sfornato stadi tattoo stivali gamplay ecc..non vi nomino x non fare un torto se dimentico qualcuno..siete lo zoccolo duro di questo forum.(siamo tt importanti).non voglio salutarvi non è un saluto resterò attivo ma se pes 21 è quello che dicono non lo comprerò non subito almeno magari dopo qualche mese vediamo ...per me questo è un pes stupendo e quindi ci giocherò a lungo...ma quanta roba sta uscendo ancora mamma mia
un saluto a tre persone a me care x diversi motivi...
incas,converthino,supernova..oltre al su citato holland...x nik non per nome xchè tutti capiscano il perchè li saluto
La tua, Davide, è un'amicizia di lungo corso ed è una delle più belle che io possa annoverare durante il mio girovagare sui vari siti e threads di Pes. Anche se non ho la fortuna ed il piacere di conoscerti personalmente so per certo che sei una splendida persona, sempre pronta e disponibile per tutti. Come il buon Marcello anch'io sono qui per ringraziarti per i continui aggiornamenti che ci fornisci a cui (quando posso) attingo con piacere senza dovermi sbattere per cercarli su evo. Sei un faro per tutti noi e se i nostri Pes sono sempre belli aggiornati il merito è solo tuo e della tua infinita pazienza. L'acquisto di pes21 lascia interdetto anche me, pagare per un DLC è francamente un insulto. Se lo prenderò (e tanto alla fine lo prenderò) è solo per il mio desiderio di essere qui con voi e magari "lottare" per renderlo migliore. TVB amico mio.Volevo spendere due righe qui il tred piu attivo,inanzi tutto ringraziare holland x il suo lavoro a dir poco stupendo questo pes ha visto alla luce un team italia che non ha nulla da invidiare a evo web....ci sono persone che si sono presi cura di noi e sfornato stadi tattoo stivali gamplay ecc..non vi nomino x non fare un torto se dimentico qualcuno..siete lo zoccolo duro di questo forum.(siamo tt importanti).non voglio salutarvi non è un saluto resterò attivo ma se pes 21 è quello che dicono non lo comprerò non subito almeno magari dopo qualche mese vediamo ...per me questo è un pes stupendo e quindi ci giocherò a lungo...ma quanta roba sta uscendo ancora mamma mia
un saluto a tre persone a me care x diversi motivi...
incas,converthino,supernova..oltre al su citato holland...x nik non per nome xchè tutti capiscano il perchè li saluto
La tua, Davide, è un'amicizia di lungo corso ed è una delle più belle che io possa annoverare durante il mio girovagare sui vari siti e threads di Pes. Anche se non ho la fortuna ed il piacere di conoscerti personalmente so per certo che sei una splendida persona, sempre pronta e disponibile per tutti. Come il buon Marcello anch'io sono qui per ringraziarti per i continui aggiornamenti che ci fornisci a cui (quando posso) attingo con piacere senza dovermi sbattere per cercarli su evo. Sei un faro per tutti noi e se i nostri Pes sono sempre belli aggiornati il merito è solo tuo e della tua infinita pazienza. L'acquisto di pes21 lascia interdetto anche me, pagare per un DLC è francamente un insulto. Se lo prenderò (e tanto alla fine lo prenderò) è solo per il mio desiderio di essere qui con voi e magari "lottare" per renderlo migliore. TVB amico mio.