Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Oh ..... caro ........ @incas36 ...... tu pes21 lo DEVI prendere a prescindere .... qua c è gente che ha investito oltre 1500€ per passare a pc ..... non scherzare col fuoco ;) ;) ... e vuole vedere anche su pes21 le patch Made @Holland_ @incas36 etc
Ciao amico Luca! Certo che lo prendo! Anche se, permettimi di dirlo, è una presa in giro purtroppo. Spero che almeno ci risparmino sbattimenti per il gameplay.
 

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
ciao holland sto provan do il tuo nuovo gameplay con dt armageddon e velocita -3. spettacolo puro! per quest'ultimo cosa consigli di impostare in gioco alla voce velocità partita? -2, -1 o 0? personale esperienza? grazie mille e grande lavoro!
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
ciao holland sto provan do il tuo nuovo gameplay con dt armageddon e velocita -3. spettacolo puro! per quest'ultimo cosa consigli di impostare in gioco alla voce velocità partita? -2, -1 o 0? personale esperienza? grazie mille e grande lavoro!
E' soggettivo..............pensa che io sono con il FG -3 a velocità -2:]
 
  • Like
Reactions: incas36

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ciao a tutti.
Chiedo in questa sezione per curiosità.
Quanti passeranno a Pes21 il 14 settembre e quanti invece rimarranno su Pes 20 aggiornandolo?


Ho letto che Pes21 avrà gli aggiornamenti il 20 di ottobre tramite Dlc.
Prima di allora il database sarà quello di Pes 20 (con la perdita delle licenze che sappiamo).
Se le cose stanno così a mio avviso non ha proprio senso passare a Pes21.
So già che quelli della Smoke il 20 lo aggiorneranno. Hanno in ballo un progetto per ampliare lil numero delle leghe su Pes 21... fosse vero sarebbe l'unico motivo valido per acquistarlo.

Voi che ne pensate?
IMG_20200831_165114.jpggrazie a Holland a Supernova a hoppus e ad altri modder abbiamo già pes 2021 :) anzi... Direi parecchio migliore perché questo gameplay konami se lo sogna... Quest'anno si salta decisamente
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Grande holland lavoro superbo !!!
L’ultimo gamplay e’ Il top!!!
Ma tu che file edit usi ?,se non sbaglio sei ancora con ipm.So che non è stato aggiornato ma qual’e’ il meno peggio che magari non sballa la Bundesliga x te?
Quello vecchio.....infatti ce l ho sballata
 
  • Like
Reactions: incas36

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ciao amico Luca! Certo che lo prendo! Anche se, permettimi di dirlo, è una presa in giro purtroppo. Spero che almeno ci risparmino sbattimenti per il gameplay.
al di là di tutti gli sbattimenti che fate per noi,,,,,vi ringrazio a perescindere,,,,
ve lo detto come dobbiamo fare , l'aggiornamento costa 30,,,,mettiamo 1 ero ciascuno lo diamo a holland h a incas , voi lo comprate lo vedete , se si può fare un file generale per tutti, io mo non so come funziona e se funziona....una volta fatto il tutto credo che ci saranno dei file nella cartella download dei file in data e l' exe......che cambieranno....ci passate quei file , e siamo tutti contenti.....ogni uno a fatto la sua parte e tutti abbiamo i vostri capolavori con pes aggiornato a 21..........
questo è lo spirito di comunità , quella che siamo diventati.....
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Cari amici di pes che dire siamo un bel gruppetto le vostre parole mi fanno un piacere immenso ,ma non scherziamo un conto è aggiornare l altro e creare come fate voi....se prendo pes è per le parole il gruppo e l immancabile voglia di giocare a questo pes che VOI rendete perfetto....i capelli e la barba si imbianca la voglia di giocare non manca mai
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
al di là di tutti gli sbattimenti che fate per noi,,,,,vi ringrazio a perescindere,,,,
ve lo detto come dobbiamo fare , l'aggiornamento costa 30,,,,mettiamo 1 ero ciascuno lo diamo a holland h a incas , voi lo comprate lo vedete , se si può fare un file generale per tutti, io mo non so come funziona e se funziona....una volta fatto il tutto credo che ci saranno dei file nella cartella download dei file in data e l' exe......che cambieranno....ci passate quei file , e siamo tutti contenti.....ogni uno a fatto la sua parte e tutti abbiamo i vostri capolavori con pes aggiornato a 21..........
questo è lo spirito di comunità , quella che siamo diventati.....
Non si può fare Tony :rotfl:
dobbiamo passare tutti per Steam, a meno che non si abbia la crack
 
  • Like
Reactions: incas36

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti adesso ognuno ha la key personale da inserire su steam, io parlo sempre riguardo al gioco su pc
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
a parte la boiata della licenza roma al posto dell'inter e quindi 0 novita' anche sulle licenze
si sa altro di PES2021???? stadi? campionati? o non ci sara' alcuna novita' sotto quest'aspetto
 
  • Like
Reactions: gati77

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
a parte la boiata della licenza roma al posto dell'inter e quindi 0 novita' anche sulle licenze
si sa altro di PES2021???? stadi? campionati? o non ci sara' alcuna novita' sotto quest'aspetto
unica novita mi sembra di aver capito che sara l'introduzione delle licenze del campionato spagnolo a partire dal 22 ottobre
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Per Pes 21 ci sarà da inserire San Siro nel Sider. Un vero colpo al cuore dopo 20 anni e passa. San Siro è stato sempre uno stadio iconico di Pes.
Speriamo bene ma non ho buone sensazioni per questo Season Update.
Conosco Konami e le premesse per avere un prodotto poco curato ci sono tutte.
Vedremo.

Tornando in topic devo fare nuovamente i complimenti a @Holland_ per il gameplay. Davvero meraviglioso. A questo punto mi devo augurare che Pes21 abbia l'exe del 20 in modo da rendere il più semplice possibile il lavoro.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi credo che a questo punto il Thread si possa chiudere visto che attualmente siamo fermi in termini di modding.
In questi giorni come giusto che sia, si parlerà esclusivamente di Pes 2021, per cui chiedo cortesemente ad @admin o un moderatore di chiudere la discussione per evitare ulteriori OT e discuterne nel TOPIC UFFICIALE.
Con l’occasione ringrazio tutti per la grande collaborazione e sostegno nella realizzazione del nostro gameplay preferito, è stato di sicuro un anno molto intenso a livello lavorativo ma credo anche molto soddisfacente e che supponiamo abbia soddisfatto molti di voi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12